ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosaria noi tutto bene grazie, stiamo imparando a rotolare ed Γ¨ veramente buffo vedere la sua faccia soddisfatta quando ci riesce π Noi iniziamo a sei mesi con lo svezzamento, finora Luigi cresce bene quindi continuiamo cosΓ¬. Poi non lo vedo ancora pronto, non si mantiene neanche seduto quindi bisogna aspettare. Anchβio ti direi aspetta un poβ e poi riproponi
Ti capisco!!! Ieri e oggi sophie sembra piΓΉ tranquilla, speriamo sia passata questa fase che comunque a noi Γ¨ durata parecchie settimane ed Γ¨ stata tosta!! Stamani ha appena fatto il suo primo rotolamento ππ₯³
Ciao Albana. Il 22 gennaio ho avuto il tuo stesso dolce pensiero π₯Ήπ Anche Ludovica Γ¨ un poβ piΓΉ agitata la notte. Le cade il ciuccio e si sveglia, poi vuole il seno, se mi muovo un minimo si sveglia π Ieri invece in una giornata intera ha dormito pochissimo, ha fatto 3 riposini da mezzβora ciascuno e poi si svegliava π±
Ciao ragazze βΊοΈ Luigi oggi compie quattro mesi π₯Ή e si anchβio proprio un anno fa feci il primo test canadese con una linea sottilissima sopra π₯² che ricordi e sembra essere volato un anno intero. Luigi cresce e sta bene, anche lui per addormentarsi inizia a strusciare molto il viso nel incavo del braccio. E se non Γ¨ stremato dobbiamo prima lottare π€¦π½ββοΈ Le notti vanno bene, mangia due/tre volte ma sempre in dormiveglia, quindi una volta finito continua a dormire. Ovviamente sempre nel letto con me, Γ¨ incredibile di come se non percepisce la mia presenza si sveglia immediatamente π₯² Per quanto riguarda lo svezzamento, neanche ha fatto quattro mesi che le persone giΓ mi chiedono se inizio a svezzarlo π€¨ ovviamente lui non Γ¨ minimamente pronto, e sono certa di iniziare a 6 mesi. Cresce bene con il latte quindi non mi pongo il problema, ma non capisco ormai questa fretta di svezzarli sempre prima
Ciao a tutte noi tutto bene Vittorio compie 4 mesi domenica e anche lui sono un po' di giorni che Γ¨ molto fasdioso non so se sono le gengive (ha sempre le manine in bocca) o il cambio mese perΓ² per il resto non mi posso lamentare la notte dorme anche 8 ore consecutive e non si sveglia piΓΉ giΓ da due mesi...
Ciao Alessia ti capisco, anche io non pensavo ma lβallattamento Γ¨ davvero un momento magico tra me e la mia bimba che quando dovrΓ² smettere anche io penso che mi mancherΓ ! Io lavorando nellβazienda di famiglia non ho problemi di lavoro e ho giΓ detto che rientrerΓ² a settembre (credo che per allora anche io avrΓ² smesso quasi del tutto), se avessi dovuto rientrare ora non so come avrei fatto! Penso che non devi sentirti in colpa, 6 mesi di allattamento esclusivo sono tanti, Γ¨ bello ma faticoso e ce lβhai messa tutta, se poi per esigenze personali o per lavoro bisogna smettere pazienza! Lβimportante Γ¨ che che siano sereni loro, a volte ci facciamo piΓΉ problemi noi!
Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri bimbi? La mia Sophie Γ¨ particolarmente agitata in questi giorni, al momento dei pisolini/ nanna prima si addormentava in braccio in pochi minuti, adesso si contorce e piange disperata per un bel poβ prima di addormentarsiβ¦per non parlare poi dei risvegli continui di notte, si struscia parecchio occhi e naso, cade il ciuccio, si lamenta, Γ¨ tutto un continuo cosΓ¬ la notte πͺ Γ¨ snervante! SarΓ la regressione del 4 mese? SarΓ reflusso? Saranno i denti? Non so piΓΉ che pensare.. spero passi prestoβ¦un saluto a tutte! P.s ieri un anno fa scoprivo di essere incinta e oggi Γ¨ qui tra le mie braccia π₯° lβavete pensato anche voi in questi giorni? Un anno fa iniziava questa avventura β€οΈ
Alessia versetti Γ¨ dire poco. Vorrei farvela sentire.. mi chiedo come non le bruci la gola sinceramente π anche lei Γ¨ una curiosona e negli ultimi giorni appena la metto giΓΉ un attimo piange disperata, devo praticamente mangiare in piedi con lei in braccioπ¨ ha sempre voluto stare in braccio ma riuscivo a staccare un poβ mettendola sul divano o nellβaltalena.. ora zero assolutoπ±
Mi consoloπ ho sei nipoti e non ricordo che urlassero in questo modo.. lei urla soprattutto quando nessuno le parla, vuole attirare lβattenzione.. che cuccioliπππ
Si Elisa, anche Gabri inizia a fare versetti, prova a fare le pernacchie π€£ insomma quando si attorciglia la lingua e cerca in qualche modo di esprimersi mi fa letteralmente morire. Poi Γ¨ super attivo durante il giorno, vuole guardare, giocare, ridere .. ma dico io cosΓ¬ piccoli che vogliono fare questi cuccioli? io lo guardo e vorrei fermare il tempo π
Ragazze ma.. anche i vostri bimbi urlano come matti?π Ludovica praticamente passa la giornata ad urlare ma urlare proprio forte che la sentono da fuoriπ non capisco infatti come non le dia fastidio la golaπ π π
Ciao Raffaella. La mia bimba solo il giorno del vaccino non ha mangiato tanto ma nei giorni successivi Γ¨ tornato tutto nella norma. Quando lo avete fatto?
Ciao Raffaella, io le do il seno e in realtΓ non so la quantitΓ precisa ma non ho notato differenze tra prima e dopo il vaccino
Ciao a tutte mamme, per chi ha fatto il primo vaccino piΓΉ rotavirus, avete notato inappetenza nei vostri bimbi? Il mio bimbo ha sempre bevuto 180ml ma dal giorno dopo il vaccino se ne beve 140 max 160 Γ¨ anche tanto, prima finiva in un niente il biberon, ora ci mette un secolo per finirlo
La prima volta dopo le lochiazioni non ho avuto nessun sintomo, infatti non pensavo che tornasse così presto, solo qualche piccolo crampetto durante quei giorni .