ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Io lo sogno ogni notte ultimamente π non voglio neanche pensarciπ esatto, prima mi disperavo e ora mi dispero al contrarioπ€¦πΌββοΈ
Mi fa ridere la cosa che prima speravamo che non arrivasse ed adesso abbiamo il terrore che non arrivi π€£ io lβaltra notte ho sognato di scoprire di essere nuovamente incinta, ricordo solo tanta disperazione π€¦πΌββοΈ
Anche la mia pediatra mi ha detto di seguire questo schema, inizieremo domenica con lβassaggio della fruttaπ comunque io ho sempre avuto i cicli abbastanza lunghi ma regolari (33-36 giorni), da quando ho iniziato a cercare la gravidanza invece super irregolari e sono venute fuori le ovaie multifollicolari con cicli da anche 45 giorni! Vediamo se arriva nei prossimi giorni, ho il terrore di rimanere incinta sinceramente π
Lui mi diceva di iniziare lunedΓ¬ con la cremina e soltanto il brodo vegetale, poi passati 2/3 giorni iniziare ad aggiungere mezzo omogeneizzato di carne e piano piano dopo altri 2 giorni le verdure frullate, poi un cucchiaino di olio, parmigiano.. tutto ogni 2/3 giorni per vedere come reagisce . Vediamo un poβ Che succede..
Quanto ha il tuo Gabriele? Si una settimana e mezza fa abbiamo superato uno scatto di crescita, ha mangiato veramente tanto. Finiva ad un seno e dovevo attaccarlo allβaltro. Veramente se non ci fossero tutte queste informazioni in piΓΉ avrei creduto di non avere piΓΉ latte π ora si Γ¨ stabilizzato di nuovo nel mangiare, ma Γ¨ rimasto il sonno un poβ frastagliato. Anche lui si ricarica in tre quarti dβora massimo unβora Γ¨ sveglio π€¦π½ββοΈ sembro una pazza in quellβora ahahahahha cerco di fare lβimpossibile. Spero che si stabilizza di nuovo col sonno π₯±
Ciao Elena! Il sonno eβ totalmente cambiato dallβinizio.. considera che adesso Gabriele durante il giorno alterna riposini che vanno dai 15 minuti ai 45 π€£ insomma si ricarica le batterie tipo flash. Sono rari i giorni in cui dorme piΓΉ di 1 ora e mezza, infatti lo controllo di continuo! Durante la notte, restano i canonici 2/3 risvegli. Solo la scorsa settimana per 2 notti di fila ha avuto il sonno disturbato, difficoltΓ ad addormentarsi la sera e risvegli quasi Ogni 2 ore.. voleva il contatto, sarΓ stato lo scatto di crescita anche per lui?
Ciao Elisa! Io ho avuto il capoparto quasi subito, nonostante lβallattamento esclusivo.. con questo mese di marzo eβ giaβ il terzo o quarto ciclo , posso dirti che essendo io super regolare e puntuale, il ciclo Γ¨ tornato ad essere tale, poi magari un giorno prima o uno dopo dalla data che vedo sullβapp, ma siamo lΓ¬. Lβunica cosa che ho notato di diverso eβ il fatto che Γ¨ molto piΓΉ abbondante di prima, ad esempio prima al terzo giorno era leggerissimo, al quarto poche macchie per poi terminare.. adesso prima di vederlo terminare del tutto mi tiro anche 6 giorni πͺ
Io per sentito dire so che i primi cicli dopo il capoparto sono irregolari, cβΓ¨ da aspettare un poβ per stabilizzarsi forse. Anche Luigi la mattina mi fa due riposini, separati, il pomeriggio invece dopo pranzo mi tirava anche due ore e mezza o tre. Ora vedo che ha il sonno disturbato, si gira con la faccia a destra e sinistra come se non trovasse una posizione. La sera lui si addormenta per le 21:30/22.Ormai abbiamo iniziato la lallazione π Γ¨ posso dire che cβΓ¨ un accenno di mammmm maaaa mammmma. ChissΓ se sarΓ la sua prima parola, il papΓ ci spera ancora π
Buongiorno a tutte, come va? Come stanno i vostri piccoli? Volevo farvi una domanda: per chi ha avuto il Capoparto, i cicli successivi sono stati regolari?
Si anche io preferirei che stesse seduta. Ieri ho provato a metterla nel seggiolone pappa, leggermente sdraiata e ci stava bene.
Non lo so, i pediatri hanno pareri diversi, il mio Γ¨ per iniziare prestoβ¦ ma comunque dipenderΓ lei quando sarΓ pronta! Io aspetto che stia almeno seduta nel seggiolone altrimenti la vedo dura π
Ciao a tutte anche io proprio in questi giorni stavo pensando di prendere qualcosa per i capelli li ho anche tagliati per rinforzarli ma da una settimana mi cadono tantissimo... A me Vittorio mangia ogni 3 ore solo il pomeriggio allunga 4/ 4 e mezzo perche mangiare il vasetto di frutta.. la pediatra mi ha detto che Γ¨ normale che con le pappe inizierΓ ad allungare... Noi purtroppo siamo a casa con un inizio bronchiolite..
ComβΓ¨ andato il primo assaggio?π le pappette quando le inizierete? comunque io non credo ci siano problemi a mangiare ogni 4 ore. Bevono piΓΉ ml e quindi penso sia normale allungare un poβ gli intervalli.
Ciao! Anche noi usciamo a goderci questo sole con il marsupio e Stella Γ¨ totalmente affascinata dal mare e in realtΓ un po' da tutto quello che vede in giro π₯° E sΓ¬, anche io da una settimana ho notato che sto perdendo tanti capelli... Proprio oggi ho ricomprato gli integratori di ferro, subito dopo il parto la ginecologa mi disse di non interromperlo almeno all'inizio per evitare di perdere capelli e quindi ho pensato di ricominciarlo ora per capire se possa essere dovuto a quello π
Elisa anche la mia ora va avanti anche 4 ore senza mangiare, chiederΓ² al pediatra se va bene, penso che lei abbia iniziato a fare poppate piu sostanziose che la saziano per piu tempo! Noi abbiamo iniziato oggi con un po di frutta (4 mesi e 17 gg), giusto qualche cucchiaino sulla punta della lingua per far assaggiare π domani riproviamo!
Ciao Albana. Proprio ieri pensavo di chiedere la stessa cosa riguardo allβintervallo tra una poppata e lβaltra! Ludovica mangia ogni 4 ore, prima glielo davo ogni 3 ore e mezza e me lo lasciava quasi tutto, tirandola a 4 ora invece lo beve tutto. Lei perΓ² adesso prende solo latte artificiale, il seno di giorno non lo vuole piΓΉ, solo la notte o il pomeriggio per dormire. Noi Non abbiamo ancora iniziato lo svezzamento.. inizieremo tra una settimana, a 5 mesi e mezzo. Anche io perdo tantissimi capelli ma proprio tanto tanti e volevo informarmi su qualche prodotto da poter utilizzare o magari qualche integratoreπ
Buongiorno ragazze! Come state? Finalmente un poβ di belle giornate, ieri siamo andate al mare e Sophie si vedeva che era super contenta, osservava tutto! Vi volevo chiedere, ora a 5 mesi, o quasi, ogni quanto mangiano i vostri bimbi? E poi unβaltra domanda qualcuna sta notando una eccessiva caduta di capelli in questo periodo? Sapete di qualche prodotto che si puΓ² utilizzare anche in allattamento per la caduta post parto? Grazie π
Ciao Albana io ho riprovato ed Γ¨ un mangione giΓ mangia un vasetto intero... E adesso quando mangiamo Γ¨ ancora piΓΉ interessato
Ciao Rosaria, anche il mio pediatra mi ha detto che mese prossimo quando ci vediamo per il vaccino mi darΓ le indicazioni per iniziare con la frutta ( Sophie avrΓ 4 mesi e mezzo), io sono dβaccordo di iniziare a farle assaggiare qualcosa in modo gradualeβ¦sta sempre con noi quando mangiamo a pranzo, lei sulla stokke, e anche io la vedo interessata al ciboβ¦ non sta ancora seduta ma secondo me le manca poco!
Che bravo che sta seduto π₯Ή mamma come crescono in fretta questi bimbi π₯²π Γ vero ormai il cambio pannolino Γ¨ diventata una lotta π€£ il bagnetto poiβ¦ in pratica fa il bagnetto anche a me con tutti gli schizzi ahahahah
Ciao Elena sì infatti aspetto un altro po' ma anche la pediatra mi ha detto che deve essere una cosa graduale che cmq deve provare tutti i giorni anche solo un cucchiaino per abituarlo... No invece lui sta seduto e afferra tutto infatti è un impresa cambiarlo...
Ciao Rosaria, noi vedremo il pediatra tra qualche settimana, non appena Gabriele compirΓ 5 mesi. Lui mi diceva di iniziare proprio ai 5 mesi, ma intanto bisogna vedere se ci sono i presupposti, anche se lui Γ¨ veramente molto sveglio, quando mangiamo ci guarda con degli occhioni π€£ ci fa quasi tenerezza, vuole prender tutto e piagnucola.