Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie! Devo dire che anche a me non manca per niente 🀣 ecco l’unica cosa Γ¨ che almeno col ciclo sai quando ovuli con piΓΉ precisione. Invece cosΓ¬ devo guardare il muco se c’è e chissΓ  se effettivamente Γ¨ per l’ovulazione πŸ€”
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai avuto qualche sintomo prima? O ti sei ritrovata col ciclo all’improvviso? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensandoci anche io una volta ho avuto una lieve perdita rosata in questo muco.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa a me Γ¨ capitato una sola volta e c'era anche una goccia di sangue... a voi Γ¨ capitato di perdere pochissimo sangue in questo periodo? Intendo a parecchia distanza dalla fine delle perdite post parto? πŸ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, scusa se mi intrometto, io ho partorito a novembre e l'altro giorno ho chiesto anch'io alle mie compagne di viaggio la stessa cosa.. dalla fine delle lochiazioni ho queste perdite simili all'ovulazione, la cosa strana xò è che le ho frequentemente, non solo una settimana al mese x dire.. quindi non saprei.. anch'io ho fatto allattamento misto fino a lunedì scorso, quando sono passata direttamente all'artificiale e anch'io mi aspettavo il capoparto subito e invece x fortuna ho avuto un po' di tregua... Chissà xò che queste perdite non ne presagiscano l'arrivo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece giΓ  da novembre ho notato queste perdite e qualche dolorino alle ovaie in concomitanza. Comunque ho letto che potrebbe essere piΓΉ abbondante di un ciclo normale e leggermente piΓΉ lungo ma non so se sia vero, credo vari da donna a donna.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena, il mio Γ¨ stato come un ciclo normale perΓ² un po’ piΓΉ abbondante, e’ durato circa 6 giorni ( a me di solito al 4 mi rimane solo qualche macchiolina), poi Γ¨ ritornato a dicembre ed Γ¨ stato normale come al mio solito
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. GrazieπŸ₯° Io faccio allattamento misto e sinceramente mi aspettavo che arrivasse subito, invece ancora niente ma non mi dispiace affattoπŸ˜… comunque si, so che si puΓ² ovulare anche durante l’allattamento e quindi facciamo comunque molta attenzione. Devo provare per curiositΓ  a fare qualche stick.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io allatto e ad ho avuto il capoparto giΓ  circa a novembre, quindi subito dopo la fine delle lochiazioni post parto. Onestamente non me lo aspettavo, perchΓ© avevo sentito di conoscenti che allattavano e che per mesi e mesi non hanno visto nemmeno l’ombra del ciclo. Adesso ovulo anche regolarmente , ho pensato subito β€œ oddio giΓ  posso averne un altro?!” 🀯 la ginecologa mi ha detto che Γ¨ molto meglio cosΓ¬
    Comunque ti consiglierei di chiedere al gine o se proprio vuoi toglierti il dubbio puoi fare degli stick, perchΓ© non Γ¨ detto che durante l’allattamento non si ovuli
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me Γ¨ la prima volta dal parto che le noto. PerciΓ² penso di essere in piena ovulazione.
    Alla fine la gine disse che siamo comunque fertili anche senza il ciclo. Che poi questo capoparto sarebbe un ciclo normale? O dura di piΓΉ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita spesso e a volte, contemporaneamente, ho anche dolori alle ovaie. Tanto che piΓΉ di una volta ho pensato che mi stesse per arrivare il capoparto e anche io ho pensato all’ovulazione! Effettivamente mi succede ogni mese in modo piΓΉ intenso.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno πŸ₯°
    Proprio in questi giorni sto notando queste perdite mucose, finora asciuttissima. Infatti credo di aver ovulato πŸ€” non mi sono rimasti test ovulazione se no l’avrei fatto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Domanda forse stupida πŸ˜… per chi ancora non ha avuto il Capoparto, vi capita di avere perdite di muco tipo ovulazione?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche con la prima bimba avevo notato che nel periodo ciclo non tanto voleva attaccarsi ed era nervosa, ora che ci sto passando con il secondo ho pensato che forse Γ¨ normale ma capitava solo a me. Forse allora Γ¨ normale che si agitano πŸ˜…. Per l'influenza speriamo che non torna piΓΉ Γ¨ uno strazio vederli star male questi piccini
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Anche Ludovica pesa 5500kg ed Γ¨ lunga 62 cm, abbiamo fatto la visita proprio ieri. È tutta guanciotteπŸ₯°
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary
    In effetti anche Olivia a volte sembra piΓΉ agitata mentre l’allatto, come se non trovasse una posizione comoda, a volte mi tira anche dei pugnetti (tenera) πŸ˜‚ non avevo pensato perΓ² che potesse essere correlato col ritorno del ciclo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ sono contenta che Samuel stia meglio ora. Anche noi per fortuna abbiamo bloccato la bronchiolite in tempo con aerosol e lavaggi nasali perΓ² abbiamo passato 10gg che eravamo belli presi anche io e mio marito oltre a Olivia. È passata per fortuna.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Sono contenta di leggere che i piccoli crescono beneπŸ₯°
    La mia Isabel Γ¨ un po’ piccola ma a detta del pediatra Γ¨ proprio piccolina lei infatti pesa 5500 per 60 cm.Lei non si Γ¨ praticamente mai svegliata per la poppata notturna da quando ha 15 giorni quindi mi definisco super fortunataπŸ˜…Ha passato solo la fase dello scatto di crescita dei 3 mesi in cui non ha dormito ed Γ¨ voluta stare tutto il giorno attaccata
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche a me Vittorio come Nicole dorme senza svegliarsi mai di notte Γ¨ giΓ  un mese... Lui mi fa sei poppate al giorno si addormenta per le 23 e si sveglia per le 6 di mattina le prime volte mi sono preoccupata e ho chiamato la pediatra che mi ha che quello Γ¨ il suo ritmo... Lui dorme esclusivamente nel suo lettino ed Γ¨ tranquillo non vuole stare neanche tanta tempo in braccio giusto il tempo della poppata.. noi cmq giΓ  siamo passati alla taglia 6/9 xkΓ© le altre li stanno tutte corte in quanto Γ¨ lungo quasi 66 centimetri e pesa 6.3 kg
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, stessa situazione. Samuel Γ¨ lungo 61 cm e le tutine 62 cm 3-6 stanno perfette. Ieri gli ho messo una 6 mesi ed Γ¨ grande, infatti quando gioca con le gabine i piedini arrivano a metΓ  gamba della tutina e si incastrano πŸ˜…, diciamo che per evitare questo io uso le calzine sopra la tutina cosi almeno il piedino resta in sede. Comunque non ci penserei molto tanto tra 2 settimane gli staranno bene anche le 68 cm
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh speriamo, comunque anche lui dorme tranquillamente nella sua culla. Io ho sempre avuto paura a metterlo a letto con noi, Γ¨ capitato pochissime volte. PerΓ² la mattina presto dopo che mio marito va via per andare a lavoro mi piace metterlo vicino per coccolarmelo tutto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia nessun segreto giuro. Ha fatto tutto lei da sola. Le piace dormire di notte nella sua culla. πŸ˜‚πŸ˜‚ Vedrai che tra poco i risvegli notturni cesseranno o cmq saranno meno tieni duro πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinziaa dicci il tuo segreto πŸ˜… Gabriele va a letto giΓ  massimo alle 21.30 perΓ² di notte comunque si sveglia sempre 2 massimo 3 volte per mangiare, ciuccia e si riaddormenta subito per fortuna. All’inizio questi risvegli erano una mazzata per me, abituata a dormire senza mai alzarmi neanche per far pipΓ¬ πŸ˜‚ ma adesso ci siamo abituati
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle Marche. Alcune cose le stanno giuste giuste e altre leggermente grandine. 68 cm si, Γ¨ 6-9 perΓ² Γ¨ troppo grande per ora.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia veste 62 cm ma Γ¨ lunga 57 cm x cui le va bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le vanno bene? A noi soprattutto le tutine sono giustissime, gli spezzati ancora un po’ vanno anche bene. Tipo i pantaloni se si alzano sulla caviglia gli metto un calzino lungo o una calza sotto e li sto sfruttando ancora. La 68 dovrebbe essere 6-9?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena anche Ludovica veste 62 cm, 3-6 mesi.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bravaaa 😍 speriamo bene dai, noi ci speriamo πŸ˜…
    Si Γ¨ una bella polpettina e anche abbastanza lungo a detta della pediatra. Siamo arrivati giΓ  a 62 cm. Infatti la taglia 62 gli sta appena. Ma la successiva cioΓ¨ la 68 la vedo ancora grandina πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ i vostri che taglia vestono ora?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dorme solo nella culla. Non ha mai voluto dormire con noi. La sera si mette nella culla e si addormenta da sola ☺️ tranquilla cmq anche Luigi troverΓ  il suo equilibrio nel sonno e dormirΓ  tranquillo tutta la notte. In genere dicono che dopo il terzo mese le cose migliorano. Che bella polpettina che Γ¨ Luigi β˜ΊοΈπŸ’™
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava Nicole πŸ₯Ή i suoi amici dovrebbero prendere esempio πŸ˜‚
    Dorme anche nella sua culletta?
    Io ho pesato giusto ieri Luigi, ed Γ¨ 6,10 kg πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Sono contenta di leggere che i vostri piccoli stiano bene.anche Nicole sta benissimo pesa quasi sei chili ed è buonissima. È già da un mese che non si sveglia più di notte e dorme anch sette ore di fila ogni notte. Siamo fortunati ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah ti capisco! La navicella piΓΉ riesco a sfruttarla ma la nex to me in pratica la uso come spondina quando Γ¨ dall’altro lato del letto. Anche luigi Γ¨ molto buono, e soprattutto molto vivace. Non sta un attimo fermo con quelle gambe e braccia πŸ˜‚ sta provando anche a girarsi, si spinge di lato con quelle gambine. È un simpaticone, ci fa fare sempre tante risateπŸ˜‚ ma quando Γ¨ stanco a fine giornata non ti dico πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, te hai riscontrato qualche cambiamento nell'allattamento durante il ciclo ? A me Samuel sembrava piΓΉ nervoso e faceva attacca e stacca dal seno. Anche noi abbiamo passato un brutto mese partito con la bronchite di mia figlia e passata a tutti, per fortuna a Samuel l'abbiamo presa prima che diventasse bronchiolite o altro. Ma si Γ¨ fatto ugualmente cortisone ed antibiotico x una settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione