ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ho capito grazie! Devo dire che anche a me non manca per niente π€£ ecco lβunica cosa Γ¨ che almeno col ciclo sai quando ovuli con piΓΉ precisione. Invece cosΓ¬ devo guardare il muco se cβΓ¨ e chissΓ se effettivamente Γ¨ per lβovulazione π€
Ciao Elisa a me Γ¨ capitato una sola volta e c'era anche una goccia di sangue... a voi Γ¨ capitato di perdere pochissimo sangue in questo periodo? Intendo a parecchia distanza dalla fine delle perdite post parto? π
Ciao Elisa, scusa se mi intrometto, io ho partorito a novembre e l'altro giorno ho chiesto anch'io alle mie compagne di viaggio la stessa cosa.. dalla fine delle lochiazioni ho queste perdite simili all'ovulazione, la cosa strana xò è che le ho frequentemente, non solo una settimana al mese x dire.. quindi non saprei.. anch'io ho fatto allattamento misto fino a lunedì scorso, quando sono passata direttamente all'artificiale e anch'io mi aspettavo il capoparto subito e invece x fortuna ho avuto un po' di tregua... Chissà xò che queste perdite non ne presagiscano l'arrivo...
Io invece giΓ da novembre ho notato queste perdite e qualche dolorino alle ovaie in concomitanza. Comunque ho letto che potrebbe essere piΓΉ abbondante di un ciclo normale e leggermente piΓΉ lungo ma non so se sia vero, credo vari da donna a donna.
Si Elena, il mio Γ¨ stato come un ciclo normale perΓ² un poβ piΓΉ abbondante, eβ durato circa 6 giorni ( a me di solito al 4 mi rimane solo qualche macchiolina), poi Γ¨ ritornato a dicembre ed Γ¨ stato normale come al mio solito
Ciao Alessia. Grazieπ₯° Io faccio allattamento misto e sinceramente mi aspettavo che arrivasse subito, invece ancora niente ma non mi dispiace affattoπ comunque si, so che si puΓ² ovulare anche durante lβallattamento e quindi facciamo comunque molta attenzione. Devo provare per curiositΓ a fare qualche stick.
No a me Γ¨ la prima volta dal parto che le noto. PerciΓ² penso di essere in piena ovulazione. Alla fine la gine disse che siamo comunque fertili anche senza il ciclo. Che poi questo capoparto sarebbe un ciclo normale? O dura di piΓΉ?
A me capita spesso e a volte, contemporaneamente, ho anche dolori alle ovaie. Tanto che piΓΉ di una volta ho pensato che mi stesse per arrivare il capoparto e anche io ho pensato allβovulazione! Effettivamente mi succede ogni mese in modo piΓΉ intenso.
Buongiorno π₯° Proprio in questi giorni sto notando queste perdite mucose, finora asciuttissima. Infatti credo di aver ovulato π€ non mi sono rimasti test ovulazione se no lβavrei fatto π
Io anche con la prima bimba avevo notato che nel periodo ciclo non tanto voleva attaccarsi ed era nervosa, ora che ci sto passando con il secondo ho pensato che forse Γ¨ normale ma capitava solo a me. Forse allora Γ¨ normale che si agitano π . Per l'influenza speriamo che non torna piΓΉ Γ¨ uno strazio vederli star male questi piccini
Ciao Mary In effetti anche Olivia a volte sembra piΓΉ agitata mentre lβallatto, come se non trovasse una posizione comoda, a volte mi tira anche dei pugnetti (tenera) π non avevo pensato perΓ² che potesse essere correlato col ritorno del ciclo π€·π»ββοΈ sono contenta che Samuel stia meglio ora. Anche noi per fortuna abbiamo bloccato la bronchiolite in tempo con aerosol e lavaggi nasali perΓ² abbiamo passato 10gg che eravamo belli presi anche io e mio marito oltre a Olivia. Γ passata per fortuna.
Ciao ragazze, Sono contenta di leggere che i piccoli crescono beneπ₯° La mia Isabel Γ¨ un poβ piccola ma a detta del pediatra Γ¨ proprio piccolina lei infatti pesa 5500 per 60 cm.Lei non si Γ¨ praticamente mai svegliata per la poppata notturna da quando ha 15 giorni quindi mi definisco super fortunataπ Ha passato solo la fase dello scatto di crescita dei 3 mesi in cui non ha dormito ed Γ¨ voluta stare tutto il giorno attaccata
Ciao Elena, stessa situazione. Samuel Γ¨ lungo 61 cm e le tutine 62 cm 3-6 stanno perfette. Ieri gli ho messo una 6 mesi ed Γ¨ grande, infatti quando gioca con le gabine i piedini arrivano a metΓ gamba della tutina e si incastrano π , diciamo che per evitare questo io uso le calzine sopra la tutina cosi almeno il piedino resta in sede. Comunque non ci penserei molto tanto tra 2 settimane gli staranno bene anche le 68 cm
Eeeh speriamo, comunque anche lui dorme tranquillamente nella sua culla. Io ho sempre avuto paura a metterlo a letto con noi, Γ¨ capitato pochissime volte. PerΓ² la mattina presto dopo che mio marito va via per andare a lavoro mi piace metterlo vicino per coccolarmelo tutto π₯°
Alessia nessun segreto giuro. Ha fatto tutto lei da sola. Le piace dormire di notte nella sua culla. ππ Vedrai che tra poco i risvegli notturni cesseranno o cmq saranno meno tieni duro πͺπͺ
Cinziaa dicci il tuo segreto π Gabriele va a letto giΓ massimo alle 21.30 perΓ² di notte comunque si sveglia sempre 2 massimo 3 volte per mangiare, ciuccia e si riaddormenta subito per fortuna. Allβinizio questi risvegli erano una mazzata per me, abituata a dormire senza mai alzarmi neanche per far pipΓ¬ π ma adesso ci siamo abituati
Dipende dalle Marche. Alcune cose le stanno giuste giuste e altre leggermente grandine. 68 cm si, Γ¨ 6-9 perΓ² Γ¨ troppo grande per ora.
E le vanno bene? A noi soprattutto le tutine sono giustissime, gli spezzati ancora un poβ vanno anche bene. Tipo i pantaloni se si alzano sulla caviglia gli metto un calzino lungo o una calza sotto e li sto sfruttando ancora. La 68 dovrebbe essere 6-9?
Ma che bravaaa π speriamo bene dai, noi ci speriamo π Si Γ¨ una bella polpettina e anche abbastanza lungo a detta della pediatra. Siamo arrivati giΓ a 62 cm. Infatti la taglia 62 gli sta appena. Ma la successiva cioΓ¨ la 68 la vedo ancora grandina π€¦π½ββοΈ i vostri che taglia vestono ora?
Si si dorme solo nella culla. Non ha mai voluto dormire con noi. La sera si mette nella culla e si addormenta da sola βΊοΈ tranquilla cmq anche Luigi troverΓ il suo equilibrio nel sonno e dormirΓ tranquillo tutta la notte. In genere dicono che dopo il terzo mese le cose migliorano. Che bella polpettina che Γ¨ Luigi βΊοΈπ
Ma che brava Nicole π₯Ή i suoi amici dovrebbero prendere esempio π Dorme anche nella sua culletta? Io ho pesato giusto ieri Luigi, ed Γ¨ 6,10 kg π₯°
Ciao a tutte ragazze. Sono contenta di leggere che i vostri piccoli stiano bene.anche Nicole sta benissimo pesa quasi sei chili ed Γ¨ buonissima. Γ giΓ da un mese che non si sveglia piΓΉ di notte e dorme anch sette ore di fila ogni notte. Siamo fortunati βΊοΈ
Ahahahhahah ti capisco! La navicella piΓΉ riesco a sfruttarla ma la nex to me in pratica la uso come spondina quando Γ¨ dallβaltro lato del letto. Anche luigi Γ¨ molto buono, e soprattutto molto vivace. Non sta un attimo fermo con quelle gambe e braccia π sta provando anche a girarsi, si spinge di lato con quelle gambine. Γ un simpaticone, ci fa fare sempre tante risateπ ma quando Γ¨ stanco a fine giornata non ti dico π
Ciao Claudia, te hai riscontrato qualche cambiamento nell'allattamento durante il ciclo ? A me Samuel sembrava piΓΉ nervoso e faceva attacca e stacca dal seno. Anche noi abbiamo passato un brutto mese partito con la bronchite di mia figlia e passata a tutti, per fortuna a Samuel l'abbiamo presa prima che diventasse bronchiolite o altro. Ma si Γ¨ fatto ugualmente cortisone ed antibiotico x una settimana