ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Ciao ragazze come va? Sophie ha iniziato a mangiare le pappe e sembra gradire per oraβ¦ il problema Γ¨ che con lo svezzamento ha iniziato a fare meno caccaβ¦ prima la faceva anche 2 volte al giorno, poi ha inziato un giorno si e uno no, poi addirittura 2 giorni no e ieri ho dovuto usare il sondino, oggi di nuovo nulla π Γ¨ successo anche ai vostri bimbi? Se si usa troppo il sondino fa male perche si impigriscono vero? Altri rimedi?
Visualizza messaggio citato
Albana non dirmelo, ci penso e lβumore mi cambia completamente! π’ Io sono unβinsegnante, sto prendendo il congedo parentale fino a giugno e poi a settembre rientrerΓ² per forza di cose a lavoro. Per il nido mi sto affidando allβesperienza di unβamica che ha mandato lΓ il bimbo e si trova benissimo. Andremo a vederlo dopo Pasquaπ₯Ή
Anche noi in questi giorni siamo di open day per i nidiβ¦ avendo unβattivitΓ di famiglia posso stare a casa fino a settembre, possiamo passare tutta lβestate insieme ma che magone giΓ mi viene a pensare di staccarmi da lei quando ancora non avrΓ un anno π₯²
Si, anche io a volte le lavo il viso con i lavaggiπ poverinaπ per fortuna si sta riprendendo, anche se la tosse ancora persiste e anche un poβ di raffreddore.. comunque si, ho ancora qualche mese per stare h24 con lei.. dopo Pasqua andremo a fare lβiscrizione al nido per settembre!π₯Ήβ€οΈ
Per i lavaggi, Luigi si muove tantissimo π€¦π½ββοΈ quante volte gli ho lavato la faccia povero π€£π€£π€£ Hai ragione per il rientro a lavoro π₯Ίβ€οΈ dai manca ancora qualche altro mese πͺπΌ
Ciao Rosaria, pensΓ² proprio di si. Anche Gabriele durante il giorno a tratti Γ¨ piuttosto nervosetto , sempre con le manine in bocca a strofinare π