ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Ciao ragazze come va? Sophie ha iniziato a mangiare le pappe e sembra gradire per oraβ¦ il problema Γ¨ che con lo svezzamento ha iniziato a fare meno caccaβ¦ prima la faceva anche 2 volte al giorno, poi ha inziato un giorno si e uno no, poi addirittura 2 giorni no e ieri ho dovuto usare il sondino, oggi di nuovo nulla π Γ¨ successo anche ai vostri bimbi? Se si usa troppo il sondino fa male perche si impigriscono vero? Altri rimedi?
Visualizza messaggio citato
Albana non dirmelo, ci penso e lβumore mi cambia completamente! π’ Io sono unβinsegnante, sto prendendo il congedo parentale fino a giugno e poi a settembre rientrerΓ² per forza di cose a lavoro. Per il nido mi sto affidando allβesperienza di unβamica che ha mandato lΓ il bimbo e si trova benissimo. Andremo a vederlo dopo Pasquaπ₯Ή
Anche noi in questi giorni siamo di open day per i nidiβ¦ avendo unβattivitΓ di famiglia posso stare a casa fino a settembre, possiamo passare tutta lβestate insieme ma che magone giΓ mi viene a pensare di staccarmi da lei quando ancora non avrΓ un anno π₯²
Si, anche io a volte le lavo il viso con i lavaggiπ poverinaπ per fortuna si sta riprendendo, anche se la tosse ancora persiste e anche un poβ di raffreddore.. comunque si, ho ancora qualche mese per stare h24 con lei.. dopo Pasqua andremo a fare lβiscrizione al nido per settembre!π₯Ήβ€οΈ
Per i lavaggi, Luigi si muove tantissimo π€¦π½ββοΈ quante volte gli ho lavato la faccia povero π€£π€£π€£ Hai ragione per il rientro a lavoro π₯Ίβ€οΈ dai manca ancora qualche altro mese πͺπΌ
Ciao Rosaria, pensΓ² proprio di si. Anche Gabriele durante il giorno a tratti Γ¨ piuttosto nervosetto , sempre con le manine in bocca a strofinare π
Buongiorno a tutte Vittorio mangia crema di riso giΓ con carne bianca e li piace tantissimo solo che sono due tre notti che non riesce tanto a dormire e si mette sempre le mani in bocca voi dite siano i dentini??
Ciao Elena, per fortuna adesso inizia a stare meglio, le rimane solo una fastidiosa tosse e raffreddore.. ma farle i lavaggi sta diventando unβimpresaπ ormai capisce e appena la metto sul fianco si dispera! Per lβorticaria spero sia stato uno sfogo dovuto a questa influenza e non qualche allergiaπ° Hai ragione comunque, come vola il tempoπ₯Ήβ€οΈ giΓ penso che a settembre dovrΓ² tornare a lavoro e mi viene il magone!!
Ciao Elisa! Mi dispiace spero che si riprenda presto. Ottimo che le piace la frutta βΊοΈ Qui inizia a spuntare un dentino π₯Ήπ₯² ieri sera mordicchiando il mio dito ho sentito una puntina, ed effettivamente stamattina giΓ si vede una puntina bianca spuntare. Come vola il tempo, non smetto mai di ripeterlo. Sembra ieri averlo cosΓ¬ piccolo tra le Braccia e giΓ ci avviciniamo ai sei mesi β€οΈ Noi invece stiamo curando una follicolite, giΓ va meglio con la cura per fortuna. Gli sono usciti tutti puntini/brufoletti sul viso collo e cosce
ProverΓ² anche questo che dici tu!Ma penso siano un poβ tutti uguali, essendo cose naturali fanno poco π£ giΓ si svegliava spesso di notte ora con questo fastidio dei denti ancora di piΓΉ, speriamo passi presto!
Ho preso Alovex gel dentizione⦠il dosatore ha una specie di massaggia gengive così quando glielo metto gliele gratta una po e le da sollievo!
E si credo siano proprio i dentini, noi abbiamo comprato quei giochini che si mordono. Ma devo provare con uno di quei gel. Per il cambio dβora io spero che mantenendo la sua routine, non se ne renda contoβ¦ ingenua io, lo so lo so π₯²
Esattooo ugualeeβ¦quando spunta faccio una festa xke Γ¨ una tortura poverina!!! A me sembra di vedere un po di bianco in trasparenza ma le gengive non mi sembrano ancora gonfieβ¦ comunque le ho comprato uno di quei gel per le gengive e sembra che le da un po di sollievoβ¦ stanotte cambia anche lβora, speriamo bene π±
Ciao a tutte! Domanda, anche i vostri bimbi sembrano smaniosi di mordere tutto? Mani in bocca a diritto e in collo fa come per mangiarmi il visoβ¦ non capisco se ha fame in continuo o se sono i dentini π£
La mia Γ¨ nata il 07/10 e qui nel comune di roma potevo fare lβiscrizione tardiva se aveva compiuto 3 mesi alla data del 15/01 quindi ce lβho fatta per pochi giorniπ Vediamo come va! Io sono preoccupatissima per il fatto che non mangia se non il mio seno ed ho giΓ chiamato la scuola per posticipare di 2 giorni π€£
Grazieβ€οΈ Ci credo! Anche io vorrei autonomia ma credo che lβavrΓ² dal 27/03 che inizierΓ lβinserimento allβasilo fino al 3/05 che tornerΓ² anche io a lavoroπ
Ciao Eleonora. Anche noi oggi abbiamo iniziato con la frutta, dalle facce che faceva direi che non ha gradito moltoπ anche lei non Γ¨ super cicciottella, abbiamo fatto la visita lβ1 marzo e pesava anche lei 6200, ora non lβho ancora pesata ma mi sembra che qualcosa lβabbia presa. In compenso cresce molto in lunghezza.
Γ proprio vero che ogni bimbo Γ¨ a se. Comunque Γ¨ bellissima! mi sciolgo ogni volta che la vedo nelle tue storie π₯Ή Per i riposini sono io che non sono ancora pronta a fargliene fare meno π€£π€£π€£ vorrei ancora un poβ di autonomia ahahahah a parte gli scherzi, effettivamente si gli orari sono quelli. Crescono troppo in fretta questi bimbi π₯²
Sisi si aggira sempre tra il 25 ed il 30 percentileπͺπ» Solo che ero abituata con mio figlio che Stramangiavaπ€£ Per il sonno ragazze Γ¨ normale ora dovrebbero assestarsi con i riposini con uno a metΓ mattina, uno dopo pranzo , uno verso le 18 e poi ninne la seraSolitamente gli orari sono piΓΉ o meno quelli
Ciao Eleonora π lβimportante Γ¨ che mantiene la sua crescita e il suo percentile anche se si porta piccola. Cucciola, per la frutta immagino le faccette ahahahha dai piano piano si abitua anche a questi sapori nuovi
Ciao Albana! Hai descritto in pieno la nostra situazione attuale π ho notato anchβio che il pomeriggio dorme meno e ha una finestra di veglia piΓΉ lunga, guai a provare a farlo riposare un poβ in piΓΉ, anche se inizialmente arrivava a sera proprio nervoso. Ma alle 18/18:30 riesco a fargli fare una mezzβora/ tre quarti dβora di nanna, alle 19 bagnetto e poi si addormenta direttamente la sera. La mattina mi mantiene sempre i due pisolini a distanza di unβora lβuno dallβaltro. E come ti capisco per il seno, proprio ieri il sinistro era pienissimo e lui non aveva ancora voglia di mangiare π€¦π½ββοΈ si deve ricalibrare di nuovo, ad ogni scatto facciamo questo π
Ciao Mary. Grazieβ€οΈ Io oggi sono a 40 e niente. Stamattina ho avuto qualche macchietta, poi il nulla totale e a me di solito quando parte, parte con flusso forte. Ho qualche dolorino. Spero tanto che si sblocchi π₯Ί
Ciao elisa, a me si Γ¨ sballato completamente π fa sempre tanto ritardo e a gennaio dopo il primo ciclo ho saltato addirittura un mese quasi