ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Guarda ti capisco in pieno, anche a me vengono mille dubbi nonostante sia il secondo. Siamo mamme e l'ansia vivrΓ con noi ormai anche con il decimo figlio π . Vedrai che tra i consigli del forum ed il supporto della pediatra si supererΓ presto questa fase da neonati e arriverΓ l'etΓ in cui almeno ci faranno capire cosa gli fa male e sapremo meglio come aiutarli. Per ora seguiamo il nostro istinto π
Grazie per i consigli e assolutamente se ricapita cerco di stare piΓΉ tranquilla e lo lascio dormire, ma come prima volta sono stata molto in pensiero ecco π Γ sempre un βsto facendo bene? Sta crescendo bene?β Mille dubbi
Mannaggia povero piccolo ! A me almeno l'aria la fa in quantitΓ industriale perΓ² per il mangiare fa come luigi, si attacca e stacca senza prendere niente π perΓ² poi il giorno mangia tranquillo. La notte cerca di stare tranquilla se vedi che dorme approfitta anche te, io anche per due notti mi preoccupavo poi perΓ² ho notato che se insistevo o si svegliava e stava capriccioso oppure mi rigurgitava tutto, cosΓ¬ ora lo lascio stare e lui si auto regola
Si Γ¨ vero, noto proprio che la sera Γ¨ piΓΉ nervoso e si attacca e stacca. Poi ci si mette anche lβaria nella pancia che lo irrita troppo π€¦π½ββοΈ ieri sera volevo piangere con lui disperata dondolandoci atterra π€£
Durante il giorno mangia tranquillo, ma stanotte mi sono svegliata ogni ora per vedere se volesse mangiare ma nulla. Avevo troppo il pensiero che fosse a digiuno
A me la cacca non la fa spesso π. A me ha dato clenil e fisiologica ed oggi sembra vada un pΓ² meglio dopo una nottata in bianco. Speriamo si rimettano presto questi scriccioli
Come ti invidio Elisa! Anche Gabriele eβ allattato al seno, ma la notte non mi dorme proprio 5/6 ore di fila.. si sveglia almeno 3 volte , soprattutto adesso che ha il nasino un poβ tappato ed un po di tosse.. infatti stiamo facendo la cura πmentre la mattina o al pomeriggio ci sono giorni che dorme anche 4 ore di fila
Γ un angioletto Cristina! Non piange mai, tranne quando ha sonno. La notte a volte dorme anche 7 ore di fila o al massimo si sveglia una sola volta tra le 3 e le 4. Lβunica cosa Γ¨ che vuole dormire solo in braccio, appena la metto giΓΉ si sveglia. Ma evidentemente ora ha bisogno del contatto ed Γ¨ quello che avrΓ , per il momento tutto il resto puΓ² aspettareπ
Si di peso cresce, il 28 siamo stati dalla pediatra e ieri rispetto a quel giorno aveva preso 340gr. Pipì ne fa e anche cacca. Pasti ne fa circa 5/6 e di notte si sveglia una sola volta e si attacca soltanto al seno.
Beh ti direi di sì.. mangia più dal seno e meno dal biberon! Quanti pasti fa al giorno? La pediatra mi ha detto che se fa 7 pasti dovrebbe mangiare tra i 90 e i 100 a pasto.. comunque se cresce di peso, fa la pipì ecc vuol dire che mangia abbastanza
Rosaria volevo aggiornarti e ringraziarti, mi Γ¨ arrivata la crema. Due giorni che lβabbiamo messa e giΓ si vede un bel miglioramento! Le crostocine non si vedono quasi piΓΉ π₯³
Ciao Elisa. Noi lo faremo il 2 gennaio il primo e qui da noi non ho dovuto prenotare mi ha fissato direttamente l'appuntamento l'ospedale
Elisa noi avevamo lβappuntamento per il 19, ma ora con il covid la pediatra mi ha detto di spostarli minimo di 15 giorni. Oggi devo chiamare e li sposto, quindi avrΓ anche Luigi 2 mesi e mezzo
Io ho giΓ prenotato a gennaio il primo a 2 mesi e mezzo, purtroppo non avendolo fatto io in gravidanza dovrΓ farlo lui π
Ciao Chiara βΊοΈ va meglio per fortuna, entrambi siamo senza febbre da ieri e con lβareosol che gli sto facendo lo sento anche piΓΉ libero col nasino π₯³ oggi ha mangiato senza problemi. Grazie mille del pensiero che avete avuto per noi π₯Ήβ€οΈ