ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
No io l'ha metto e si asciuga da sola.. no i capelli non si impastano restano solo un po' unti pero sta funzionando io l'ha metto ogni mattina
Ciao Elena anche alla mia bimba le sono venute sulle sopracciglia e ora anche in testa, a me il pediatra ha detto di metterci solo un poβ di olio tipo di mandorle ma non Γ¨ che fa moltoβ¦ credo che proverΓ² la crema che ha postato Rosaria! Volevo anche chiedere a chi allatta al seno se adesso i vostri bimbi fanno sempre tanta cacca come le prime settimane o meno. La mia la fa ancora quasi ad ogni poppata, oggi mi sembra anche piΓΉ liquida del solito, qualcuna sa come si fa a capire se Γ¨ diarrea? π
Grazie Rosaria, giΓ la sto chiamando abbastanza la pediatra e non vorrei chiamarla per ogni minima cosa e sembrare ansiolitica patologica π€£π ho visto questa crema e infatti pensavo giΓ di prenderla.
Invece per quanto riguarda la cacca, a noi capita di cambiare il pannolino e lui nel mentre la fa. Mi Γ¨ capitato quindi di vedere mentre la faceva (che a parte essere verde, e li ho chiamato subito la pediatra per dirle che faceva la cacca verde π₯²) uscivano molte bollicine, come se fosse schiumosa, non so spiegarmi bene. A voi capita?
Ciao Rosaria. Questa la metti e la lasci in posa per quanto tempo? Non si impastano tutti i capelli essendo una crema? Anche la mia Ludovica ce lβha, anche se non ha delle croste esagerate.
Buongiorno anche a noi Γ¨ uscita e la pediatra mi ha dato la crema ora ti faccio la foto noi abbiamo risolto nel giro di pochi giorni
Buongiorno ragazze, per quanto riguarda la crosta lattea mi consigliate di chiamare la pediatra o mettendo una crema apposita passa? Gli Γ¨ uscita solo sulle sopracciglia per fortuna π₯
Guarda sono unβesperta di aspiratoriπ€£π€£β¦ il migliore Γ¨ questo che vedi nella fotoβ¦ puoi attaccarlo a qualsiasi aspirapolvere ed Γ¨ il piΓΉ efficace, credimi.. ora allego la foto della scatola
Pensa che io per farli la prima volta ho fatto venire mia sorellaπ lei ne ha 4 di figli! Poi ieri sera glieli ho fatti da sola e appena ha perso un poβ dβaria mi sono messa ad urlare come una pazzaπ π€¦πΌββοΈ
Fa un poβ schifo come immagine lo so, perΓ² per farvi capire ciΓ² che esce ogni volta che aspiroβ¦ io dico ma dove ce lβha tutto questo muco se ha il nasino minuscolo???π€£π€£π€£β¦ rido per non piangereππβ¦
Ciao a tutteβ¦ anche noi raffreddoreβ¦ ha iniziato il mio primogenito che va alla materna per poi passarlo a Bernardoβ¦ il pediatra mi ha rassicurata dicendomi che se allattato al seno non dovrebbe peggiorare, io lo spero altrimenti cβΓ¨ da spararsiβ¦ io sto facendo lavaggi nasali e aspirandoβ¦
Ciao Alessia. Anche io prima di notte la sentivo spostare il muco quando respirava, adesso perΓ² Γ¨ proprio raffreddata, Γ¨ piena di muco e ha la tosse, stanotte mi si spezzava il cuore a sentirla in quel modo e ieri ha mangiato pochissimo tutto il giorno!π₯Ί proseguo con i lavaggi nasali, vediamo come va.. stasera iniziamo anche aerosol.
Presente ! Raffreddore in corso, ha iniziato mia figlia con una tosse che non vi dico poi Γ¨ passata a me con febbre a 39 e piΓΉ ed ovviamente anche il piccolo ma fortunatamente solo naso chiuso. Io gli faccio 2 volte al giorno il lavaggio con la fisiologica e aspiratore e va meglio, se no faceva fatica anche ad attaccarsi
Ah ok grazie. SΓ¬, quelle poche volte che non li abbiamo usati ho notato anche io questa cosa, probabilmente abituate ai paracapezzoli fanno piΓΉ fatica direttamente con il seno e sono stanche per attaccarsi al secondo... π€·π»ββοΈ
Ciao elisa! Io glielo do ancora se ha fame, cerco di assecondarla abbastanza non so se faccio bene! E riscaldo anche il latte avanzato se son passate meno di due ore (mi sembra di aver letto così 2 ore a temperatura ambiente e 24 ore in frigo)