Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sto mettendo l’olio ma non vedo miglioramenti in effetti. Per la cacca Luigi non la fa ad ogni poppata ma capita che la faccia anche tre volte in una giornata. È sempre liquida anche la nostra, e la pediatra mi diceva che liquida deve essere. Infatti la chiamai appunto perchΓ© pensavo fosse diarrea e invece era normale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io l'ha metto e si asciuga da sola.. no i capelli non si impastano restano solo un po' unti pero sta funzionando io l'ha metto ogni mattina
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche alla mia bimba le sono venute sulle sopracciglia e ora anche in testa, a me il pediatra ha detto di metterci solo un po’ di olio tipo di mandorle ma non Γ¨ che fa molto… credo che proverΓ² la crema che ha postato Rosaria! Volevo anche chiedere a chi allatta al seno se adesso i vostri bimbi fanno sempre tanta cacca come le prime settimane o meno. La mia la fa ancora quasi ad ogni poppata, oggi mi sembra anche piΓΉ liquida del solito, qualcuna sa come si fa a capire se Γ¨ diarrea? πŸ˜•
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosaria, giΓ  la sto chiamando abbastanza la pediatra e non vorrei chiamarla per ogni minima cosa e sembrare ansiolitica patologica πŸ€£πŸ˜… ho visto questa crema e infatti pensavo giΓ  di prenderla.

Invece per quanto riguarda la cacca, a noi capita di cambiare il pannolino e lui nel mentre la fa. Mi Γ¨ capitato quindi di vedere mentre la faceva (che a parte essere verde, e li ho chiamato subito la pediatra per dirle che faceva la cacca verde πŸ₯²) uscivano molte bollicine, come se fosse schiumosa, non so spiegarmi bene. A voi capita?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria. Questa la metti e la lasci in posa per quanto tempo? Non si impastano tutti i capelli essendo una crema? Anche la mia Ludovica ce l’ha, anche se non ha delle croste esagerate.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 1
    Questa per la dermatite xkΓ© lui aveva la faccina secca con le piaghe
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 2

Questa per la crosta lattea infatti l'ha metto anche in testa
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche a noi Γ¨ uscita e la pediatra mi ha dato la crema ora ti faccio la foto noi abbiamo risolto nel giro di pochi giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, per quanto riguarda la crosta lattea mi consigliate di chiamare la pediatra o mettendo una crema apposita passa? Gli Γ¨ uscita solo sulle sopracciglia per fortuna πŸ˜₯ Future mamme ottobre 2022 3

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora…. Come ti capisco.. anche mio figlio va alla scuola materna ed Γ¨ un covo di germi… ora Γ¨ a casa da piΓΉ di 10 gg perchΓ© ha avuto le placche e per sicurezza lo sto tenendo a casa… ma lunedΓ¬ dovrebbe rientrare… non pensavo fosse cosΓ¬ dura con 2 bambini cosΓ¬ vicini di età😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Scusate l’assenza ma le giornate sono sempre molto pieneπŸ˜…
    Anche la mia piccoletta Γ¨ stata male ad inizio novembre, non respirava bene e ha perso molto peso perchΓ© non si attaccava per mangiare, per fortuna dopo aereosol 3 volte al giorno si Γ¨ ripresa e ha ricominciato a mangiare! Che fatica, ho dovuto praticamente ricominciare tutto l’iter dell’allattamento perchΓ© non attaccandosi secondo me la mia produzione del latte era diminuita! Per fortuna ora tutto bene! Vedo perΓ² che non sono la sola, Γ¨ un macello questo periodo😞 nei nidi sta girando di tutto e mio figlio grande non se ne fa sfuggire unaπŸ€£πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 4
    È questo qui, costa sui 20 euro… ma credetemi Γ¨ perfetto…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito oggi hanno dato quello della narinel manuale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono un’esperta di aspiratoriπŸ€£πŸ€£β€¦ il migliore Γ¨ questo che vedi nella foto… puoi attaccarlo a qualsiasi aspirapolvere ed Γ¨ il piΓΉ efficace, credimi.. ora allego la foto della scatola
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tutto nella norma per le prime volte πŸ˜‰ l'importante Γ¨ che ci provi sempre
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di aspirare fai i lavaggi? Io oggi mi sono fatta comprare da mio marito l’aspiratore, volevo quello elettrico ma quello della sanitaria mi ha consigliato di prendere quello manuale perchΓ© dice essere piΓΉ efficace. Tu quale usi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io per farli la prima volta ho fatto venire mia sorellaπŸ˜‚ lei ne ha 4 di figli! Poi ieri sera glieli ho fatti da sola e appena ha perso un po’ d’aria mi sono messa ad urlare come una pazzaπŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 5
    Fa un po’ schifo come immagine lo so, perΓ² per farvi capire ciΓ² che esce ogni volta che aspiro… io dico ma dove ce l’ha tutto questo muco se ha il nasino minuscolo???πŸ€£πŸ€£πŸ€£β€¦ rido per non piangereπŸ˜­πŸ˜­β€¦
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte… anche noi raffreddore… ha iniziato il mio primogenito che va alla materna per poi passarlo a Bernardo… il pediatra mi ha rassicurata dicendomi che se allattato al seno non dovrebbe peggiorare, io lo spero altrimenti c’è da spararsi… io sto facendo lavaggi nasali e aspirando…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia ieri ed oggi Γ¨ arrivata la febbre...sta correndo parecchio l'influenza qui da noi tutti i bimbi stanno cosΓ¬. A me alla bimba di 2 anni ha dato aerosol con clenil e fisiologia. Al piccolo neanche ho chiesto perchΓ© aspirando il nasino sento che va meglio. Io lo faccio 2 volte perΓ² si se sento che Γ¨ tanto chiuso glielo rifaccio. Ti capisco per la paura stessa cosa provata 2 anni fa, ma ora con lui lo faccio anche io da sola senza mio marito πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Anche io prima di notte la sentivo spostare il muco quando respirava, adesso perΓ² Γ¨ proprio raffreddata, Γ¨ piena di muco e ha la tosse, stanotte mi si spezzava il cuore a sentirla in quel modo e ieri ha mangiato pochissimo tutto il giorno!πŸ₯Ί proseguo con i lavaggi nasali, vediamo come va.. stasera iniziamo anche aerosol.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo due volte al giorno i lavaggi? A me la pediatra ha detto di farglieli ogni volta che la sento piena di muchi. Ma che terrore farliπŸ₯Ί io vado troppo in ansia perchΓ© ho paura πŸ˜… adesso ho preso anche l’aspiratore cosΓ¬ dopo i lavaggi le faccio quello anche. Mi ha detto la pediatra, se dovesse peggiorare la tosse, di farle aerosol con rinorex. Anche noi due a terra comunque, io febbre a 38 e mezzo ma lei per fortuna febbre no per ora🀞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ti rispondo riguardo alla storia β€œraffreddore β€œ. È piΓΉ di una settimana che ho notato che solo la notte quando metto Gabri a nanna il suo nasino inizia a fare rumore come se avesse muco, ho provato mettendo la soluzione e poi aspirando ma in realtΓ  non esce nulla di che.. ne ho parlato con il pediatra che mi ha detto di non mettere la soluzione perchΓ© tende ad irritare la mucosa e mi ha dato uno spry da mettere circa ogni 8 ore, ma io non trovo un grande miglioramento boh.. intanto la notte lo faccio dormire con la testolina un po’ alta perchΓ© mi fa impressione che quasi faccia fatica a respirare, ma quando lo attacco mangia tranquillo senza far fatica
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Raffreddore in corso, ha iniziato mia figlia con una tosse che non vi dico poi Γ¨ passata a me con febbre a 39 e piΓΉ ed ovviamente anche il piccolo ma fortunatamente solo naso chiuso. Io gli faccio 2 volte al giorno il lavaggio con la fisiologica e aspiratore e va meglio, se no faceva fatica anche ad attaccarsi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile! Io ho tolto i paracapezzoli perchΓ© lei iniziava a non attaccarsi piΓΉ neanche a quelli, si infastidiva molto e quindi ho provato senza e si Γ¨ attaccata. Da lΓ­ mai piΓΉ usati anche se mi sono tornate le ragadiπŸ₯Ίadesso inizia ad andare meglio.
    Vi faccio un’altra domanda, i vostri piccoli hanno/hanno avuto raffreddore?πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie. SΓ¬, quelle poche volte che non li abbiamo usati ho notato anche io questa cosa, probabilmente abituate ai paracapezzoli fanno piΓΉ fatica direttamente con il seno e sono stanche per attaccarsi al secondo... πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice. Anche Ludovica all’inizio faceva cosΓ¬, quando mi sono resa conto che si attaccava senza non li ho piΓΉ usati ma per attaccarla al seno ci mettevo un po’ perchΓ© si dimenava! Adesso si attacca tranquillamente ma, se devo notare una differenza, Γ¨ che si attacca ad un solo seno e poi l’altro non lo vuole nella stessa poppata se provo a darglielo, mentre con i paracapezzoli si.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Io non so dove avevo letto che dopo mezz’ora, se non lo beve ed Γ¨ stato riscaldato, va buttato. Oggi poi sono stata dalla pediatra perchΓ© io ho una bruttissima influenza con febbre alta e lei ha muco e qualche colpetto di tosse😭 ho chiesto anche questa cosa e mi ha detto almeno 2 ore di farle passare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Io glielo do ancora se ha fame, cerco di assecondarla abbastanza non so se faccio bene!
    E riscaldo anche il latte avanzato se son passate meno di due ore (mi sembra di aver letto così 2 ore a temperatura ambiente e 24 ore in frigo)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, non so risponderti perchΓ© Stella prende solo il latte dal seno (in continuazione, solo la notte passano le 3 ore tra una poppata e l'altra πŸ™ˆ). Volevo chiederti perΓ² se noti differenza senza paracapezzoli, nel senso che anche io sto provando a toglierli piano piano ma noto che quando si attacca senza piagnucola e si stacca e devo riattaccarla io, non so se sia perchΓ© le arriva piΓΉ latte o per qualche altro motivo... vedo che comunque si attacca bene anche senza quindi non capisco perchΓ© fa cosΓ¬ πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente mi riferisco al biberon con altro latte, quello avanzato lo butterΓ² perchΓ© ormai Γ¨ passata piΓΉ di mezz’ora da quando gliel’ho fatto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state? Come va con i piccoli? Volevo chiedervi un consiglio perchΓ© non so come comportarmi. Finalmente Ludovica riesce ad attaccarsi senza paracapezzoli 😍 immagino prenda piΓΉ latte perchΓ© da quando riesce ad attaccarsi prende meno artificiale! Adesso ad esempio ha preso solo 20 ml dal biberon e si Γ¨ addormentata, se tra un’ora si sveglia e capisco che ha fame, posso farglielo il biberon o devono comunque passare le 3 ore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione