ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho perdite di sangue e trasparenti ma non abbondanti.
Comunque anche Stella in questi giorni dorme solo vicina a me e se la metto nella navicella o nel lettino si sveglia dopo un paio di minuti... questa mattina si Γ¨ svegliata alle 8 e ha passato gran parte del tempo attaccata al seno, avrΓ dormito un'ora in braccio sΓ¬ e no π
Ciao Adriana βΊοΈ rialzo il calendario se no va troppo indietro e lo perdiamo. Tu lo riesci a mettere fisso in alto? Ho letto dagli altri gruppi che lo puΓ² fare da pc solo chi ha creato il gruppo
Infatti anche a lei stringono sulle cosce e pensavo di cambiare taglia. GiovedΓ¬ vado a prendere un poβ di scorte e sicuramente prenderΓ² anche io la 3.
Si di essere tengono, non ho avuto fuoriuscite con mio figlio, io adesso sto usando la taglia 3 , stanno un pochino piΓΉ alti ma almeno non gli stringono sulle cosce come la 2. Gli huggies sono gli unistar.
Ciao Elisa io in questo momento sto utilizzando i baby dry, mi trovo bene per quanto riguarda arrossamenti ecc ( che non ho notato sul mio bimbo) perΓ² mi danno lβimpressione di diventare βpesantiβ quando si bagnano anche poco di pipΓ¬, non so se hai pensato lo stesso. Poi mi sono trovata bene anche con gli huggies e con i chicco dry fit π
Sì, per il muco l'ho notato anche io appena nata, ora non mi capita più di vederlo...
Per i pannolini per ora ho provato i progressi e gli huggies extra care (che avevo trovato in super offerta, tipo 13 cent a pannolino) e per la quantitΓ di cacca che fa non noto differenza π sarΓ che i progressi li ho usati taglia 1 e gli huggies taglia 2 ma mi sembra che contengano allo stesso modo π€·ββοΈ
Buongiorno a tutte. Come va? Un consiglio: quali pannolini sono validi da sostituire ai progressi? I baby dry come sono? Per ora proseguiamo con i primi ma prima o poi volevo provarne altri.
No, per ora sto usando ancora i Pampers progressi. Allβinizio, appena nata, aveva le perdite di sangue dovute agli ormoni. Stasera cambiandole il pannolino le ho visto questo muco biancastro che usciva dalla patatina ed era anche abbondante.
SΓ¬ devo approfittare di quel momento π per le unghie e anche per prendere le impronte di manina e piedino con l'argilla π€π₯°
Ciao! Anche i miei vivono solo in casa e la cosa che mi spaventa sono i peli che, nonostante passi l'aspirapolvere tutti i giorni, a volte ritrovo sui suoi lenzuolini o i peli che perdono quando si avvicinano a lei... ho paura che possa ingoiarli π
Eppure soprattutto in questo periodo io troverei cosΓ¬ comodo avere qualcuno che mi cambia ππ per le unghie non ero sicura di potergliele giΓ tagliare, proverΓ² π₯°