Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre πŸŽ€ Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre πŸŽ€

Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Eleonora 21 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Jessica 22 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Rossella 25 ottobre πŸ’Ž

Fatayumi 27 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

942 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' molto lieve e in alcuni momenti me ne accordo di piΓΉ in altri praticamente non lo sento. Anche io non vedo l'ora!! Veramente!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ anche se non Γ¨ tutto oro quello che luccica πŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura Γ¨ tornato un po’ anche a me ieri sera e stamattina, direi che Γ¨ proprio utero che si allarga! Si manca poco alla visita!! Non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara! Un bellissimo regalo!
    Noi aspettiamo la visita di giovedì e poi se va tutto bene domenica lo diciamo ai genitori di mio marito con una sorpresina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze! mi sa che Γ¨ tornato il lieve indolenzimento da ciclo al basso ventre. Ne avevo un po' ieri, giornata in cui mi sono sentita gonfissima ma l'ho attribuito al fatto che ero tornata al lavoro dopo 4 giorni e avevo i jeans che mi stringevano (sto seduta tutto il giorno!). Oggi ho messo i pantaloni della tuta per stare morbida ma sento di avere comunque quella sensazione (almeno senza jeans!). Speriamo sia solo segno di crescita.
    -2 alla visita Smiley star

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Sara, che bello Smiley heart fai benissimo se Γ¨ quello che ti senti e ti fa stare bene. Facci sapere le reazioni poi Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho deciso di fare la sorpresa al mio papΓ .. gli ho preparato una scatoletta con dentro l'ecografia di ieri. Ci sarΓ  anche mia sorella a cena quindi lo comunicherΓ² anche a lei. Questa volta sono stata brava e ho resistito nel dirglielo. (Lo sΓ  solo mia mamma dal positivo ed Γ¨ stata brava a reggere un mese πŸ˜‚)
    Probabilmente domenica lo dirΓ² ai miei zii e a mia nonna, perchΓ¨ festeggiamo dei compleanni e la sera ho la pancia da quarto mese.. non riuscirei a nasconderla πŸ˜…πŸ˜…
    Poi devo ammettere che la mia famiglia con la scorsa gravidanza ad ogni ecografia che non andava bene mi Γ¨ stata molto vicina, quindi qualsiasi cosa succede preferisco che loro lo sappiano.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel lavoro che fai🀩😍🀩😍
    Qui su matrimonio.com sei sicuramente a casa
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se succede amen eheheh
    Infondo è una cosa bella 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pagherei x non andare a lavorare 🀣 ma essendo l unica su certi lavori non potrei lasciare senza tempo di organizzazione (salvo proprio emergenze).
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anche io ho sempre paura che parlando con i colleghi mi β€œscappi” o che qualcuno se ne accorga πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io vorrei aspettare la fine del terzo mese o comunque i risultati della TN e DNA per essere sicura che stia andando tutto bene…in piΓΉ onestamente ho un po’ timore che decidano di mettermi in maternitΓ  anticipata, ma sinceramente vorrei almeno finire l’anno se sto bene…
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo fatto la PMA i miei capi sapevano quando ho fatto il transfer e al positivo gli e l’ho comunicato senza problemi.
    Poi diciamo che a chi sapeva del transfert l’abbiamo detto, parebti ed amici.
    anche alle mie allieve di danza che ovviamente mi hanno accompagnata e dato forza durante il percorso pma, ma poi ovviamente con il fatto che non mi muovo cone prima e che molti movimenti non posso farli e farglieli vedere.Lo so che che sarebbe meglio aspettare i 3 mesi, ma anche chi mi incontra senza che dicessi nulla se ne accorge, dai piccoli atteggiamenti dalle cose che facevo prima ed ora nada eheh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho detto subito perchΓ© c’era un’esigenza sul negozio in cui lavoro ( sono responsabile in un atelier di abito da sposa) e anche perchΓ© dato il lavoro che faccio, non era il caso di andare a rischiare la gravidanza tra sforzi e stare un piedi. Ho preferito dire la veritΓ  dato che mi sono dovuta mettere in malattia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, beata te che ti vola 🌸 scherzo 🌸 io al lavoro non ho detto nulla, neanche ai miei genitori. Lo sanno solo poche amiche. In realtà io lavoro con i miei genitori (pro e contro di aprirebbe un mondo ma avendo genitori litigiosi non è il massimo) quindi dirlo a loro equivale a dirlo ai miei. Credo di aspettare la fine del terzo mese, nonché fine aprile, nonché dovrebbe anche coincidere con la ricezione degli esiti dell'esame del DNA. Avendo avuto aborti in precedenza non vorrei parlare presto. Per il momento sto abbastanza bene quindi è gestibile, dovessi avere disturbi tipo vomito o simili non so quanto potrei nascondermi. (Poi il discorso lavorativo anche si apre un mondo da dire...). Al lavoro da mio marito lo sanno invece xké i suoi capi hanno fatto PMA quindi sanno qualcosa in più del percorso mentre i miei sanno solo che facevo cure/visite sull'argomento....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Scusate, non riesco a stare dietro a tutti i messaggi ma spero stiate tutte bene πŸ₯° io mercoledΓ¬ entro nell’11 settimana e non me ne capacito, questa gravidanza sta volando!! Voi avete giΓ  comunicato la gravidanza a lavoro? Noi a parte i nostri genitori e amici stretti non lo abbiamo ancora detto a nessun altro…io per il lavoro pensavo di aspettare i risultati della TN, ma lavoro in una scuola dell’infanzia e tenere a bada nausea e stanchezza Γ¨ dura 😰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sara …dai che le punture in una settimana passano veloce
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ esistono io li prendo all’esselunga, sia integrali che ai cereali
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di mangiare carboidrati integrali
    Anche sw nn so se taralli integrali esistono
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia !!! in bocca al lupo per tutto !!!
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, hai già un bimbo Smiley love Forse le mamme bis dicono così perché se hai già figli tendi a fissarti di meno sulla gravidanza, mentre se è la prima è tutto nuovo ed è tutta un'ansia perché non sai bene cosa aspettarti...ma capisco bene che se hai avuto perdite il discorso cambia totalmente! Speriamo vada tutto per il meglio!! Non vedo l'ora di avere notizie...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieee Smiley smile la mia dpp è il 5 ottobre.. oggi sono a 11+2 e mi hanno anche anticipato la translucenza alla prossima settimana così potrò già rivedere la mia fagiolina e soprattutto tirare un bel sospiro di sollievo perchè il primo trimestre è praticamente finito!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 7+5, ho fatto la prima a 5+6 e farΓ² la seconda a 8+1… Γ¨ la mia seconda gravidanza ma sta passando lentissimo questo primo trimestre, sarΓ  la paura visto che anche io ho avuto due perdite… ma per ora non mi ritrovo nei racconti delle mamme bis che dicono che la seconda gravidanza vola, che ti dimentichi di essere incinta, che li trascuri in pancia…. Io totalmente il contrario!
    Ovviamente il mio bimbo mi prende molto, e mi impegna piacevolmente, ma non riesco davvero a dimenticare di aspettarne un altro anzi… non vedo l’ora di passare queste settimane delicate e rilassarmi un po’
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sabrina Smiley heart Ho fatto una prima eco a 6+1 e la seconda a 8+1 esattamente tre settimane fa, e il mio ginecologo mi ha detto che se non ho perdite o sintomi strani non sono necessari ulteriori controlli, quindi appuntamento diretto a 12+3! Finora l'ho vissuta abbastanza bene, ma ora parte il conto alla rovescia Smiley xd Spero tanto di non avere brutte sorprese, un as basta e avanza! A che punto sei tu? Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Artemis Benvenuta!!
    Ti aggiungo super volentieri alla nostra bellissima lista!
    Che bello sei super avanti ❀️Immagino l’impazienza, io vado giovedΓ¬ dopo poco piΓΉ di due settimane e giΓ  non ne posso piΓΉ
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! In punta di piedi mi unisco anche io al gruppo...in punta sì, perché dopo un as a 5 settimane a dicembre cerco di non affezionarmi troppo all'idea prima di aver finito il primo trimestre! Sono oggi a 11+1, la dpp è il 6 ottobre Smiley smile Il 27 avrò la TN e, salvo complicazioni, anche il prelievo per il DNA fetale.

    Devo dire che gli ultimi sintomi fastidiosi rimasti sono il fatto che mi stanco abbastanza facilmente e la vescica irritata causa pipì continua...Smiley atonished mamma mia, speriamo bene, anche perché non vedo il pargoletto ormai da tre settimane, l'attesa è duretta Smiley ups

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io non riposo bene, soprattutto a causa delle sveglie x la pipì. E poi ho preso la brutta abitudine negli ultimi giorni di mangiare in continuazione x paura del fastidioso senso di vuoto. Quindi ogni tot mangio crackers o taralli o cose così. Insomma, tutti carboidrati asciutti Smiley amazing

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia !!!tantissimi auguri !!! quando hai la ddp?
    anche io ci spero tantissimo!πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo, meno male! Manca poco dai!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Sara! Ti pensavo, direi ottime notizie, vedrai che con questa settimana di punture tutto rientrerΓ  e andrΓ  alla grande , il tuo piccino Γ¨ fortissimo e cresce benone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dopo questa lunga settimana con perdite a giorni quasi alterni ho finalmente fatto l'ecobattiti.
    È incredibile come sia cresciuto in un settimana, siamo già a 1,5 cm, abbiamo sentito il cuoricino e abbiamo già iniziato a distinguere la testa dal resto del corpo. È rimasta solo una piccola piccola area di mancato accollamento e mi ha dato da continuare con le punture per una settimana. Avrei finito domani! 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo aggiorno su , quando avrete il nome metto
    Anche quello accanto al fiocchetto πŸ₯ΉπŸ«ΆπŸΌ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione