Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.060

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.060 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla a volte anch'io a volte mi sento come te ... tra bimbo, lavoro e tutto il resto mi dimentico proprio di essere incinta (me lo ricordano solo il vomito mattutino e la stanchezza infinita) ... mi sento in colpa verso questa piccolina, mi sento di non dedicarle attenzioni .... banalità ma pensa che quando siamo in giro per negozi cerco sempre qualcosa per il mio primo bimbo e per lei mai guardato niente di niente Smiley ups va beh ce la faremo vedrai ...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo, sono contenta Smiley heart Smiley diamond

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita tutto ok!
    Se la dormiva beato/a e ci ha deliziato con la vista della sua schiena 🤣 Secondo il ginecologo siamo grandi, 5,91 cm. Mi sà che alla TN non verrò ridatata 2 giorni indietro come pensavo. Per il gine oggi siamo a 12+1 e secondo me con le misure ci siamo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, la pipì ritornerà insistentemente tra il settimo e l'ottavo mese, é normale che la sensazione ora sia minore
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura! è che comunque sono quasi a 11 settimane, e ho sempre paura di fare qualcosa che non va bene al mio piccolo...proprio perché non faccio molta attenzione, essendoci mio figlio, il lavoro è una serie di cose.... non so se sono gli ormoni, ma oggi mi sento veramente in colpa e triste ....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cami, io non ho nessun fastidio ne sentore alla pancia. Per quanto riguarda la pipì mi ha detto una mia amica che a lei ad un certo punto la cosa si era placata x poi tornare più avanti. Non penso siano sentori di qualcosa di negativo sinceramente anche se capisco che quando notiamo dei cambiamenti siamo tutte sul chi va là! Per la discussione può capitare, in gravidanza come nella vita di sempre, l'unica cosa è non farti prendere dai sensi di colpa xke sono la cosa peggiore. So che non lo fai apposta!

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate... oggi sono stata assalita da mille dubbi...volevo chiedervi una cosa?a voi la pancia fa male? perché io è da qualche giorno che non sento niente , a parte il gonfiore ...non ho dolori da ciclo, non ho nulla ...è nelle ultimi notti non mi sveglio per andare a fare pipi ...Secondo voi è normale ?lo so che settimana scorsa ho fatto la visita e andava tutto bene, ma siccome sono sempre in movimento causa lavoro e mio primo figlio , ho sempre paura di essere sempre lì a tirare la corda...in più ieri ho litigato con mio marito e ero parecchio nervosa e mi sono messa a piangere ....quindi oggi mi sento in colpa verso il bambino/a...sono proprio giù ...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andra tutto bene 😊 positive vibes💜💜💜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno a te! si, lo so, è più forte di me! Se già mi mette a disagio dirlo alla famiglia, ci aggiungiamo l'unione con il lavoro è un mix tosto. Ma non vedo l'ora di essermi tolta il peso!!!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno laura ti faccio compagnia sulla sveglia prima che suoni la sveglia
    Dai stai tranquilla che saranno felicissimi per la splendida notizia, nn ti angosciare,stai serena che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, inutile dire che sono sveglia da almeno un' ora a letto e la sveglia sarà tra altri 50 minuti. Oggi giornata che non vedo l'ora finisca x essermi tolta quest ansia di dare la notizia in famiglia. Devo aspettare fino a cena. Spero tanto poi di poter anche dormire di più xké tutte le volte che mi sveglio x il bagno cmq il mio pensiero va in queste stupide ansie che peggiorano la qualità del sonno e non mi fanno riaddormentare 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco grazie mille
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalissimo, mi succedeva anche con la scorsa gravidanza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, altra cosa: stamattina mi sono riposata ed effettivamente il mezzo kg che avevo preso al momento non c è più. Evidentemente era l alimentazione, avendo fatto un periodo in cui mangiavo di più e più carboidrati x tappare quelle sensazioni di buco fastidioso. Effettivamente forse nell'ultimo periodo ho ripreso a mangiare meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a te, se così si può definire 😅 io tutto bene, solita notte a risvegli. Certo che iniziare le nausee adesso è una vera rottura!!!! Vedi come ti senti oggi x l'attività che devi fare! A proposito di pipì...io non capisco se faccio fatica a svuotare la vescica xké quando vado in bagno la faccio, ma poi dopo pochi minuti devo di nuovo farne un po'. Secondo me non svuoto bene ma sul momento di farla non ne arriva di più. È una cosa che succede anche a voi (boh, ho pensato che magari è xké l utero ostacola) o è un mio eventuale problema?!?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze e buona domenica, come state?
    Dopo la solita nottata insonne, stamattina dopo colazione ho rigettato pure l’anima. Speravo non mi arrivassero queste nausee pesanti ed invece eccomi così uno straccio 😅😅😅
    Spero di riprendermi presto che nel pomeriggio dovrei andare a fare uno stage di danza di 2h… ma ora zero forza x fare qualcosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Io non ho mai avuto fitte o fastidi all'utero, cosa che invece avevo spesso nella prima gravidanza. nella prima gravidanza avevo un piccolo distacco, ma ora non c'è nulla! nessun distacco, niente !solo quando sono veramente esausta magari mi si indurisce un po' la pancia ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono svegliata e allo specchio ho visto una pancia più tonda. Mi sono pesata e non ho preso nulla. Avevo preso mezzo kg e stamattina non c era neanche quello. Pensavo la bilancia non funzionasse e ho cambiato le pile, ma il peso era lo stesso. Mi ripeserò domani mattina 😂 stanotte mi sono alzata 3 volte, solito disastro, oggi distrutta. Oggi pomeriggio ho dormito mezz'ora 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao! Mi dispiace che non stai bene! Prova a fare i fumi x scioglierti un po' e vai di Tachipirina. Fitte all'utero? Quasi mai avute! Dopo il prelievo bhcg iniziale per un paio di giorni e un altro paio di giorni non tanto tempo fa ma x il resto mai avute praticamente. Fino a 10 giorni fa avevo delle fitte durante i rapporti, ora neanche più quel fastidio per fortuna. Bene x il controllo di lunedì, non x l'assenza dei fastidi, ma x stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sara, sopratutto quando sono sdraiata ogni tanto la parte sinistra mi tira
    Da parte mia invece è da una settimana che ho le /vomito, anche oggi infatti dopo omoclobina e la colazione ho rigettato, ero in giardino a togliere un pochino d’erbacce ,si vede che il caldo ha fatto da conduttore per un calo di pressione ….
    Ho paura di come staró quest’estate con il caldo che già adesso nn mi aiuta😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sto sempre peggio! 🤦🏻‍♀️
    Il mal di gola è passato, ma ora ho tutta la parte destra intasata.. naso, testa e orecchio! Mio marito è appena andato a prendermi i lavaggi nasali..
    Ma mi chiedevo voi avete ancora fitte all'utero? Io ho notato che da qualche giorno non li ho più.. e ovviamente questa cosa mi preoccupa. Per fortuna lunedì ho il controllo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze avevo bisogno di energie positive dopo l’ansia della scorsa settimana 🩵
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio positivo!hai fatto bene a fare qualcosa x prenderti cura di te, dovremmo farlo più spesso! Anche a noi l'ospedale aveva detto fin dall'inizio che qualsiasi farmaco avanzato potevamo riportarlo a loro e che l'avrebbero tenuto x emergenze.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze
    Oggi ho finalmente rifatto La pulizia del viso , ero piena di puntacci neri causa botta ormonale, la mia estetista ha fatto tutto con accortezza usando solo prodotti naturali ed ayurvetici

    In più ho appena finito di parlare con la ginecologa che ki ha seguito durante la PMA per donare i farmaci per la stimolazione non usati, ha una persona che ne ha bisogno e noi siamo stati ben felici di acconsentire a questa donazione, già ci avevamo pensato ma nn sapevamo come fare
    Che dire oggi proprio una bella giornata💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri per questo 💎💎💎💎
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale cristina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti maschiettiiii 🩵
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooh almeno un sospiro di sollievo ... sicuramente avendo passato il primo trimestre possiamo stare un po più tranquille ma quando inizieremo a sentirli sarà ancora meglio ☺️
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh che meraviglia 💙😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 14+5, non so quando potrò rilassarmi definitivamente, ma sicuro dopo il controllo va meglio e sopratutto dopo i risultati del test! C’era una parte che non capivo ma per fortuna erano solo cose tecniche che non mi interessavano. Si noi abbiamo chiesto di saperlo e sarà un bimbo 🩵
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina ! bene dai, ottima notizia!a che settimana sei? Io penso che presto puoi tirare un respiro di sollievo!
    il fatto che il DNA Sia ok, è già un gran sollievo!
    sei riuscita a scoprire anche il sesso ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi ero un attimo allontana dal gruppo causa ansia! Giovedì scorso ho trovato nuovamente delle perdite ma rosa, il ginecologo mi ha consigliato di andare al ps ma apparentemente tutto bene. Però visti i problemi già avuti in questa gravidanza mi ha messo a riposo più terapia per stare tranquilli. Oggi finalmente mi ha controllata ed è tutto ok 🥹 Abbiamo ricevuto anche i risultati del dna e va tutto bene, che sollievo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione