Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.060

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.060 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voi ragazze come peso come siete messe? Avete preso kg? Essendo che tra alcune di noi ci passano diverse settimane di differenza mi riferisco al periodo di inizio 13esima settimana circa (Insomma, seconda metà del 3° mese)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Sara, sai che l'ho pensato anche io? Ma non l'ho detto xke mi pareva impossibile e mi sono detta che sicuramente sarà stato altro. Ma visto che lo dici tu lo ammetto anche io di averlo pensato. Oggi inizio la 13° settimana (12+0).

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma secondo me è possibile, avevo letto che in teoria si iniziano a sentire dalla 15esima settimana .... ovviamente poi aggiornaci anche su quanto è cresciuta .... io non vedo l'ora che sia lunedì

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rispetto alla prima ho un paio di kg in più, il problema sono gli altri 10 in più sia nella prima che in questa gravidanza ... Smiley sad prima o poi riuscirò a perderli ....
    cmq io al lavoro l'ho già detto anzi l'altro ieri ho pure chiesto di poter fare smart working nei pome di luglio, agosto e settembre (faccio 3 pome a settimana) ... vorrei come per la precedente lavorare fino a pochi gg prima del parto in modo da tenermi tutti i 5 mesi dopo ..

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche io ho avuto la stessa sensazione questa notte ?solo che era sul lato dx...anche a me sembra impossibile essendo solo a 11 settimane !
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non parto magrissima nemmeno io però la pancia ora è diversa rispetto alla mia solita e la durezza di stamattina era qualcosa di nuovo.
    Venerdì chiedo alla dottoressa e vi tengo aggiornate se è davvero possibile 😃
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in parte ti posso capire , anche io reputo questa gravidanza più faticosa, sebbene non abbia mai vomitato.
    io sono a 11 settimane e la pancia è molto evidente. io non lho ancora detto al lavoro , ma a breve lo dirò perché non so più come nasconderla !io parto con 4 kg in più rispetto alla prima gravidanza, non so se anche questo incide ...ieri in piscina si sono accorti tutti che avevo la pancia ...poi alla sera è veramente tanta 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, purtroppo essendo in sovrappeso non ti so aiutare, per il momento non sento ancora nulla ... però avevo visto un video di questa settimana e dovrebbe essere lunga circa 10-11 cm dalla testa all'osso sacro quindi forse è lei che si punta Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, io sono a 15+2. Ho una domanda per te chs sei mia vicina di data.
    Ti è gia capito di sentire una parte di pancia dura come si fosse impuntata?
    Stamattina mi sono svegliata con un bozzetto a sx e mi sembra già strano che sia lei 😅😅Essendo la prima gravidanza non so proprio se sia normale o no xDMenomale che vado a visita venerdì
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. è da un paio di giorni che almeno una volta al giorno sento delle bollicine zona utero.. ma è possibile che sia già lui/lei? 😅 12+3 oggi
    L'altra volta mi sembra di averle sentite intorno alla 16esima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao purtroppo questa gravidanza è più pesante della prima ... il primo era maschietto, si una leggera nausea che mangiando qualcosina passava, la pancia mi è praticamente esplosa al settimo/ottavo mese, avevo solo il caldo di luglio/agosto che mi buttava un po giù ma niente che un condizionatore non potesse risolvere .... questa invece è femmina, oggi sono a 15+4, continuo a vomitare quasi tutte le mattine, nausea forte fino a due settimane fa, stanchezza infinita e la pancia si vede già parecchio, ok che parto in sovrappeso ma non è la solita pancia molle, questa è bella dura ....

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La possiamo intendere cosi, ma comunque un po paura ce l’ho comunque
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente , a volte anch’io dico sono riuscita ad arrivare fin qui con questo embrione sano, xkè deve andare tutto storto con lo screening prenatale?
    Ma infatti lui/lei lo so che è forte,fra qualche ora lo rivedo finalmente

    Dai venerdì è dopodomani 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta che sia andata bene, infondo un po’ me l’aspettavo che nn tirassero in ballo il lavoro, dai è andata alla grande 💪💪💪💪


    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo è di giugno 2019 ed è la mia fotocopia… Pacifico e tranquillo… la seconda è mooooolto vivace e ha il carattere del padre 🤪 lei è nata a fine dicembre 2022… a fine mese fa 16 mesi! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! quindi anche tua figlia di che mese è ? anche lei di novembre ?
    mio figlio è di dicembre 2020! ci vuole però un po' di movimento...anche io mi immagino una femmina spericolata con il carattere del padre..giusto per bilanciare il tranquillone di mio figlio , che è la mia fotocopia! un abbraccio e in bocca al lupo anche a te!,🤞💕💙
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ci ritrovo perfettamente nelle tue parole… e tra l’altro ho letto del tuo primo bimbo ed è identico al mio😍 consapevole del fatto non potessi essere ‘ fortunata’ (passami il termine) la mia seconda è un terremoto, già così indipendente e con un carattere deciso che a volte mi fa paura quando penso cosa farà in adolescenza… e ha solo 15 mesi 😂😅 verrò qui ogni tanto a sbirciare e sapere il sesso del tu* piccol*
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! intanto grazie per avermi letto e risposto! io ho sempre pensato di volere due maschi, eppure è da quando ho fatto il test che nella mia testa vedo una bimba! non lo so il motivo ...non voglio sembrare egoista o superficiale, ma in qualche modo sento che sarà anche la mia ultima gravidanza e più guardo mio figlio , più lo vedo l'unico ometto della mia vita ...💙 anche io questa gravidanza poca nausea , per niente vomito (come nella prima) però faccia diversa ....stanchissima...umore altalenante ...e ogni tanto spuntano brufoli ...uno ce l'ho sulla tempia ... stamattina ne è comparso uno sul collo...ma nemmeno quando avevo il ciclo mi uscivano ...🤣 chissà ! dovrò pazientare ancora un po prima di scoprirlo ! e comunque tranquilla, non mi dai false speranze! però io sono sempre stata una che crede nelle sensazione e in quello che succede ... magari questa volta mi sbaglierò, vedremo ❤️grazie !!
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrometto ma ti riporto la mia esperienza. La mia prima gravidanza, mi vedevo bella, raggiante senza nausea e vomito😅 non avevo preferenza essendo il primo… maschio! La seconda desideravo disperatamente una femmina… sapendo sarebbe stata per scelta la mia ultima gravidanza! Ebbene… niente nausea ne vomito, stanchezza infinita ma con la pelle piena di brufoli continui anche sul collo che neanche in adolescenza nel periodo mestruale avevo mai avuto…e per me questo ha fatto pensare al fatto che potesse essere una femminuccia! E infatti… bimba fu😂🎀 ovviamente non voglio darti false speranze o altro ma leggendoti mi ha fatto ripensare alla mia seconda gravidanza! Ciao!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, capisco. Quindi in realtà dovrebbe essere una formalità la visita di domani no?

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ sarà stupendo! ne sono certa!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti, credo anche io che i sintomi vogliano dire molto poco. avendo già maschio, sarei super felice di avere un altro maschio !💙è sempre un 50 e 50 dopotutto 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho avuto da subito una forte nausea, conati di vomito potentissimi, a volte vomito, cose mai successe nella prima gravidanza. Morale: prima gravidanza maschio, ora aspetto un altro maschio 😅😅🤦🏻‍♀️ ero convintissima fosse femmina vista la gravidanza iniziata in modo completamente diverso, e invece….😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, io noto che i maschietti sono super mammoni 💙 mio figlio adora suo padre, ma quando vuole coccole/momenti tranquilli/ rassicurazione ha occhi solo per la sua mamma 😝😝
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza 💙 sarà un'esperienza totalmente nuova, mi stai un po' rassicurando! Che poi abbiamo la stessa età ed i bimbi coetanei
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco , vedrai la differenza con un maschio ..il mio è anche un super coccolone ...sai quante volte al giorno mi dice mamma tu sei bella 💙 e io mi sciolgo ...però ho una nipotina quasi coetanea ed effettivamente è molto più difficile da gestire !
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia l'esatto contrario di ciò che hai detto, però é molto simpatica ed ha una proprietà di linguaggio che mi spaventa! Sembra una bimba di 6 anni per come parla. È stata molto rapida con lo svezzamento, col togliere il pannolino ed il ciuccio, però è molto ribelle
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo !a prescindere dalla gravidanza, dal sesso, ogni figlio è un dono!
    mio figlio è un angioletto onestamente è un bimbo adorabile ...nn è capriccioso, ascolta e infatti si offende se lo riprendi ...quindi a sensazione , questo secondo (maschio o femmina che sia) sarà sicuramente più tosto !!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io stavolta pelle perfetta da subito! Con Iris invece un disastro su tutta la linea 😅 gravidanza tremenda, ma ne è valsa la pena e rifarei tutto ❤️ spero di continuare così
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altra volta me lo sentivo fosse maschio. ero molto più energica, mi sentivo bellissima, non avevo un difetto in viso.
    a sto giro mi vedo diversa, forse addirittura bruttina! so che non c'entra niente il sesso. e poi altra cosa strana, vedo il rosa ovunque 😂😂chissà ....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta mi sono sentita da subito che fosse maschio! L'altra volta non avevo sensazioni nette. Spero abbia un caratterino più tranquillo della sorella 😆
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, perché anche io ho una sensazione diversa rispetto alla prima . è vero che sono passati 4 anni, ma in questa sono stata abbastanza maluccio le prime settimane. al di là di vari malesseri, anche il viso, la pelle e i capelli sono diversi ... non ho mai vomitato ,ne in questa ne in quella precedente ma in questa ci sono stati giorni dove la nausea è stata bella tosta. anche io sono curiosa di capire se le mie sensazioni sono giuste oppure completamente sbagliate 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione