Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.060

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.060 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto completamente diverso 😅 infatti me lo sentivo che stavolta era un maschietto
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state ? per chi è alla seconda gravidanza, state avendo un percorso simile, oppure sintomi, forma della pancia ecc... sono diversi ?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta Laura ❤️ ma ero sicura che sarebbero stati felici per te
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene da aggiungere che il fatto di dirlo alla famiglia mi pare di alzare ancora di più la posta in gioco. Se già l'asticella è alta, essendo andata avanti (oggi 11+6, ultimo giorno della 12esima settimana), mi pare di averla alzata ancora di più. Non vedo l'ora sia venerdì mattina x rivedere che sia tutto ok e ovviamente poi di ricevere il dna. Incrociamo le dita che vada tutto per il verso giusto e non sia stato tutto uno sforzo inutile. Personalmente ho trovato molto più difficile dal positivo in poi che non tutto il prima (4 biochimiche e percorso pma). Smiley star

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi, nottata difficile con una palla di pizza sullo stomaco. L'hanno presa bene, contenti (non lo mettevo in dubbio per carità). Poi ho un po' frenato la cosa dicendo che cmq è presto ecc (un po' l'avrei detto cmq, un po' per l'imbarazzo del momento) :-D

    Nessun riferimento è stato fatto al lavoro.

    Era mia intenzione proprio dirlo al di fuori dell’ufficio xke venissero distinte le due cose, quindi bene così.

    Col fatto che è presto, io credo che possiamo affrontare il discorso lavorativo tra un mesetto circa.

    Magari sarò io stessa poi a tirarlo fuori se vedo che mio padre non lo farà.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel tuo caso sicuramente meglio evitare, ma credo che il tuo problema con le tinte ci sia a prescindere dalla gravidanza.
    Quelle senza ammoniaca si possono fare tranquillamente
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buongiorno io sono quasi al 7 mese di gravidanza sempre stata abbastanza sensibile alle tinte. Appena per errore toccava le tempie ; bruciori e bozzi sulla pelle per un bel po'.
    Quindi x scelta personale ho deciso di fare un ultima tinta prima del pick up; parliamo di ottobre e poi alla fine non ho fatto più nulla . Ho 30 anni e nelle tempie una ventina di capellini bianchi sono già ben visibili ma per evitare uso spray oreal e mascara per capelli testa nera ; dopo lo shampoo li applico e restano li fino allo shampoo successivo. Mi sentirei troppo agitata a dover tenere in posa una tinta anche perché l'ultima volta ho assunto una Bentelan nonostante fosse senza ammoniaca perché mi sentivo come una sensazione di stretto alla gola 🥺
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già fatto i test genetici prima di iniziare il percorso della PMA, e abbiamo fatto l’analisi preimpianto xkè mio marito ha la traslocazione robertsoniana, che è la causa del fatto che nn riuscivamo a concepire.
    Quello che mi hanno trapiantato era l’unico sano e bilanciato che avevamo, gli altri blastocisti che son rimasti congelati purtroppo sono tutti malati .
    X questo mi Sento in parte tranquilla e in parte preoccupata Dai domani staremo sicuramente meno in ansia
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comuè andata la cena? Come hanno preso la notizia??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento maschietti in maggioranza 💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono sopravvissuta alla giornata e alla cena!!! Ora vorrei solo collassare!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito, qui in US sul DNA fetale circolante hanno fatto solo le trisomie (13, 18 e 21) e poi le

    Sindrome di Klinefelter, Turner, Jacobs e Tripla X. Ma non duplicazioni. Abbiamo anche testato me e il papa' per altre 171 malattie genetiche. Ora aspettiamo i risultati sul papa' perche' io risulto portatrice di due mutazioni.

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo sia la translucenza e analisi x dna fetale, faremo ultranipt wide
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo auguroni Gabriella 💙💙
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi manca pochissimo al tuo! Che screening? Il nostro appuntamento e' per la Translucenza nucale.

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un giorno dopo il mio, ik ce l’ho mercoledì e farò lo screening prenatale, sono molto emozionata ed impaurita confesso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Gabriella 🩵
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi godo il momento direi Smiley smile

    Non ho sintomi da almeno 3 settimane. -3 giorni al prossimo incontro!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente io non mi posso più mettere a sistemare il giardino, dopo lavoro mi sono messa a togliere altre erbacce e stavolta pure se nn ci stava il sole , altri giramenti di testa che mi hanno costretto a fermarmi…e pensare che pensavo che invece mi avrebbe rilassato 😅😅😅 almeno stamattina non ho avuto le nausee solo un po di fastidio


    A voi come è andata la giornata???
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❣️ ❣️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguriSmiley diamond

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, questa cosa mi rincuora, io tra un mese ne faccio 36 ma ho la sfortuna di avere la maggior parte dei bianchi sul davanti.Mi toglierebbe un bel disagio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto sempre la tinta Alfaparf senza ammoniaca dal parrucchiere. Ho 34 anni, ma sono già piena di capelli bianchi
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scrivo a voi che magari ci siete già passate, come avete gestito la ricrescita tinta per i primi 3 mesi? io uso quella di Herbatint senza ammoniaca, inodore e abbastanza naturale. Se ne può utilizzare anche pochissima solo per i ritocchi. Ne avete una in particolare da consigliare? grazie mille
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliaaa💙💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero che hai già una bimba! Faccio sempre confusione non ricordo mai chi ha già figli e chi è al primo e di conseguenza il sesso. Bene dai, bellissimo avere entrambe le esperienze 💛
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi felicissima 💙💙
    sarà un'esperienza del tutto nuova dopo la femminuccia, ma l'importante é appunto che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo🩵🩵 la cosa più importante è che sia tutto a posto! La mia ansia più grande! Sei felice?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato il referto del DNA fetale, tutto bene ed ufficialmente maschietto 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina ❤️ ebbene sì, oggi è proprio oggi 😂 so che io vivo le cose con molto più stress del necessario. Spero venga visto il lato positivo della cosa e spero che venga ben gestita la cosa. Io sono una persona estremamente organizzata, i miei il contrario. Onestamente dovrei fregarmene 😂 o meglio, io mi rendo disponibile a trovare qualcuno che mi sostituisca, insegnare e tutto x tempo, se dall'altra parte l'organizzazione dovesse mancare mi dispiace dirlo ma dovrei reputarli cavoli loro. Questa è la teoria, la pratica non è sempre così semplice. Non vedo l'ora sia stasera, precisamente tornare a casa dopo cena 😂 farmi una bella doccia e alleviare le tensioni. ( E ovviamente aggiornarvi!)
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli un pochino sai?
    sto parlando al femminile, non sto perché, le sto dicendo che nascerà già bella forte e strong ...per forza di cose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, quindi se non ricordo male oggi è il tuo compleanno ... tantissimi auguri!!!
    Vedrai che stasera andrà tutto bene, sicuramente saranno tutti felici di sapere che presto arriverà un nipotino, ok ci sarà un po' di trambusto per il lavoro ma se ti saprai organizzare e darai la tua disponibilità in caso ci siano "emergenze" sicuramente andrà tutto bene Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione