Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un altro maschietto 🩵 tanti auguri
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva 🥳🎉 quanti maschietti in questo gruppo!!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi visita di controllo...tutto benissimo...fatto anche il prelievo del DNA fetale...e...il nostro mondo si colorerà di azzurro questa volta 😘😘😘🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sto bene così ahahah anche io ho la pressione bassa 🤪 farò un’estate con caviglie gonfie e pressione bassa. Buona domenica anche a te
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaah insomma?? Vuoi proprio pancione pancione??🤣Vedrai che poi nelle ultime settimane il pancione cresceeeee e poi ti sentirai molto pesante io vedevo da mia sorella all'inizio pancia poca poi dal settimo/ottavo mese un pancioneeee....
    Io avevo Solo colesterolo alto.fino all'anno scorso ora e sceso x fortuna e peso 51kg il mio peso varia tra 50,8 e 51,4
    ora mi sento molto gonfia una pancia sembro incinta🫣anke xké con la pillola niente ciclo ancora e quindi bho mi sento strana spero di non prenderla più Il caldo ti abbatte??Io ho anke la pressione molto bassa ,buona domenica stammi bene😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia sì ora si vede finalmente 😅 insomma ahaha diciamo non mangio benissimo ma le analisi sono perfette poi non ho problemi di peso diciamo quindi sto bene 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moi fa piacere che state bene,il pancione si vede?Allora secondo me l'alimentazione non c'entra nulla xké mi faccio paranoie zuccheri si zuccheri no prepararsi bene per il percorso quindi se va va ,anche ora non hai una alimentazione sana??🤣🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto benissimo grazie 🥰 sarò sincera non ho tolto nulla e non ho un’alimentazione sana 😅🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa come stai/state?La gravidanza come procede?
    Volevo chiederti ricordo qualcosa di un commento🤣🤣tu durante il percorso mangiavi di tutto.?Hai eliminato dolci oppure hai continuato normale?Io ho una fame nervosa guarda tipo sempre voglia di dolce🤣🤣🤣Diciamo che mangiare sano non fa x me😁
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ricordo che aveva detto forse femmina 😅🥰 allora aspettiamo la morfologica 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli e ciao a tutte! È un po' che non vi scrivo, le settimane volano 😊 Io avrò la prossima visita (la morfologica) il 9 luglio, e lì scoprirò se le previsioni della ginecologa sono confermate ed è effettivamente una bimba 🩷 Io mi sento proprio che è così 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando commento idiota… adesso sei libera e puoi goderti a pieno il tuo/vostro percorso.
    Io quando l’ho comunicato al lavoro mi sono sentita leggera☺️

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando il commento 😒 l’importante ti sei tolta il pensiero 👍🏼☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia e Anna avete scoperto il sesso? 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei tolta il peso questo è l’importante 🥰 anche a me piacerebbero due bimbi vicini. Chissà 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi lascia perdere e pensa solo a te e al piccolino! La tua priorità 💙 ti sei tolta un peso Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! alla fine oggi mi sono fatta forza e coraggio e ho comunicato la seconda gravidanza a lavoro, anche perché ormai temevo si notasse la pancia. Prima reazione "di già?!" no comment Smiley ups ho dovuto giustificare che ci piacevano due figli vicini. Comunque ora mi sento più leggera Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da qualche settimana sentivo movimenti strani, ma non riuscivo a capire se fosse lei oppure la pancia 🤣 ho sempre avuto gonfiore, bolle e movimenti di pancia soprattutto la sera.

Da qualche giorno sento movimenti e colpetti proprio strani, che non ho mai sentito in vita mia. Credo proprio sia lei. 🎀🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah speriamo 🤞 io sono entrata nel secondo trimestre e sto aspettando di vedere qualche miglioramento anche a livello di nausea….
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI ti capisco. stessa identica cosa. Posso solo dire che purtroppo mi era successo anche per la prima gravidanza e infatti mi era rimasto questo brutto ricordo del I trimestre perché era abbastanza invalidante, però poi è passato, quindi spero che a breve con il II trimestre passi ad entrambe.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho iniziato a sentire molto presto anche Adele, e in più ha messo la mano anche mio marito ed era assolutamente stupito ed emozionato per la seconda volta quindi non potevano essere movimenti di pancia nonostante il gonfiore Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+5 e bo non penso di sentirlo ancora 😅 o almeno non so se sia lui o cosa
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano sia lui si inizia a sentire dalla 19/20 settimana 🥰 il gonfiore ci può stare ma non è lui. Però bello vedere la pancia che cresce
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sai che anche io? Dopo i pasti mi si gonfia tantissimo lo stomaco e fatico a digerire, non riesco a trovare nulla che me lo faccia passare. Ogni tanto prendo il biochetasi digestivo o una camomilla quando proprio sono gonfia e sento il cibo sullo stomaco. Comunque mi succede indipendentemente da cosa mangio, anche pasta in bianco me lo causa! Io in bagno vado abbastanza regolarmente grazie al magnesio. A volte mi si gonfia talmente tanto che mi rende difficile respirare e mi sento l’affanno.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io tanti problemi di stomaco. Ho lo stomaco che molto spesso si gonfia come un pallone e un male assurdo, delle volte appena mangiato, delle volte senza una spiegazione logica. Ora sto prendendo con costanza dei fermenti lattici abbastanza forti da circa 20 giorni e devo dire che sembra andare un po' meglio essendo anche più regolare al bagno.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow! Io sono a 13+5 e ancora nulla….non so nemmeno la posizione della placenta! Vedremo come va la prossima visita tra 2 settimane. Io ho ancora problemi di stomaco soprattutto non digerisco nulla….
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laura Smiley love sì i colpetti da distesa li sento da alcune settimane, quello che mi preoccupava era questa sensazione in posizione alzata, perché sentivo proprio delle "vibrazioni" giù giù. Ma saranno sempre collegate ai movimenti Smiley heart

Immagino la tua leggera ansia per il lavoro, vedrai che superato il primo impatto in cui lo comunichi , passa. Avremo così tanti anni in cui lavorare, ora è il loro momento Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!😍 Io sto iniziando a sentire qualcosa ora e sono a 19+2🩷
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono a 12 + 3, devo dire che anche Adele l'avevo sentita molto presto. Sempre distesa al mare

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Laura di già? 🤩 A quanto sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto nella norma Ela! Smiley love

Io ieri al mare stesa sul lettino ho iniziato a sentire i primi colpetti nitidi e mi si è formato anche un primo bozzetto, prima era solo una sensazione tipo "bollicine".

Questa settimana devo farmi forza e coraggio e annunciare la cosa a lavoro dato che è esplosa anche la pancia, essendo rientrata a settembre non nego che sono un po' in ansia nel dover comunicare che a dicembre mi assenterò di nuovo.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca qualche settimana 😘 presto ora. Resisti ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione