Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri sei luminosa!!! 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come voi!! Matrimonio rimandato da maggio 2020 a settembre 2020 e anche noi abbiamo deciso di non farci condizionare! E cosi é stato 💪💕💕💕 tornassi indietro la rifarei altre 200000 di volte! Certo che vi faccio sapereee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ila❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ci devi fare sapere assolutamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. abbiamo dato precedenza al matrimonio.. ci siamo sposati a settembre 2020, quindi per il covid eravamo già abbastanza agitati.. ma poi abbiamo deciso di non farci condizionare da questo e di realizzare il nostro sogno facendo sacrifici e prestando ancora più attenzione.. ed è stata la scelta migliore di tutte❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendaaaa!! 😍😍😍 io non vedo l'ora di scoprire domani quanto è cresciuta la mia 🙈🙈 questa polpettaaaaa
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voluto desiderato atteso ardentemente!! Volevamo un figlio giá da tempo... Ne parlavamo concretamente da 1 annetto...ci siamo detti aspettiamo il matrimonio, poi nel frattempo tante cose non sono andate come programmate... Il covid sicuramente non ha aiutato quindi uno aveva anche paura... Ci abbiamo ragionato tantissimo e alla fine ci siamo buttati💕 e lei ci ha scelti come ha detto Sabrina 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero, poi stanno tutti rannicchiati quindi sembrano ancora più piccoli😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bella bimba lunga.. Che poi ce li aspettiamo grandi ma sono tutti degli scriccioli quando nascono ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍 ma ho preso 12 kg più o meno (spero di perderli tutti dopo 😂😂).. più che altro penso a Sofia che è già 48,5 cm per 2,5 kg e manca ancora un mese alla dpp..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissima la tua pancia Alessia, sei in gran forma 💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Questa è la mia ed ogni giorno che passa mi chiedo come fa a starci ancora e soprattutto come farà a cresce ancora di più.. mi tira già tutto! 😱😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! E tu come sei messa a panciona? La mia sta veramente esplodendo sempre più...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Speranza.. mi sono commossa!
    Vedere il positivo, soprattutto quando lo si desidera, è la sensazione più bella, che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é poco ma sicuro! Dagli errori dei miei zo esattamente ció che faró e non faró per mia figlia! Che bella anche la tua storia e sorpresa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Sono loro a scegliere noi 💕 noi venivamo fuori da un anno molto stressante sia dal punto di vista lavorativo sopratutto per mio marito, sia per il matrimonio rimandato e che poi siamo riusciti a fare. Non siamo riusciti a partire per il viaggio di nozze... Però è arrivato il nostro arcobaleno più bello a riempire le nostre vite e a ripagarci di un anno duro 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri sei sempre bellissima😍😍😍 e benvenuto nono mese 🥳🥳
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente 8 mesi fa, l’11 gennaio, più o meno a quest’ora, feci il test.. le due linee comparvero subito ed io ero incredula.. non vedevo l’ora di tornare a casa da mio marito.. ho messo il test sull’albero di Natale (che ancora non avevamo smontato) per fargli una sorpresa.. è stato il regalo più bello😍😍
    Sono già passati così tanti mesi e tra poco finalmente potremo stringere la nostra cucciolotta❤️
    Anche io, come te, sono piena di paure.. ho paura di non essere all’altezza, ho paura di non essere una buona mamma, ma sono sicura che tutte noi faremo del nostro meglio per crescere questi piccoli nel migliore dei modi, con sani principi e cercando di non fargli mancare mai niente.. sono anche sicura che saranno loro a renderci dei genitori straordinari 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni storia del positivo mi emoziona sempre.. Forse perché so che vuol dire fare un test e vedere quelle due linee... È qualcosa di immenso! Io invece ho aspettato 10 mesi prima di vedere il test positivo e non ci speravo più ormai senza dover ricorrere a pma... Ma questi piccoli ci scelgono nel momento che ritengono più opportuno, e ci sorprendono sconvolgendo i nostri piani e le nostre vite con una valanga di amore
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bella!!! 😍😍
    Noi non era tanto che ci stavamo provando quindi mi ritengo fortunata... Ma quel mese feci le analisi di controllo della tiroide e avevo dei valoro altissimi, non compatibili con una gravidanza... Il che ci fece preoccupare. Andammo in farmacia comprammo il test ma non lo feci. Perchè ero sicura di non esserlo, dissi a mio marito aspettiamo lunedi e il ritardo se lunedi non arrivano, martedi mattina prima di andare dall'endocrinologo facciamo il test. Passarono 4 giorni...4 giorni in cui lui era stra convinto che fossi incinta perchè in quella settimana non avevo i soliti dolori da ciclo... Arriva lunedi non mi arriva il ciclo (ma io mi davo tempo in testa perchè eravamo solo al 25 esimo giorno,mi sono detta dai questo mese ritorniamo ai 28 classici che ho da sempre...) non volevo illudermi... La notte non dormí e alle 5 del mattino feci il test... Tornai a letto con le lacrime... Il più bel risveglio della nostra vita❤ andai dall'endocrinologo incredula 🙈 e tornata a casa feci un altro test 😂😂😂 entrambi positivissimi!!! E aveva ragione mio marito ❤ da quel giorno sotto cura ho visto quelle beta crescere, fino ad arrivare all'8 settimana in cui abbiamo visto 2 centimentri di puro amore ❤❤❤❤ ci sono stati alti e bassi, preoccupazioni... Ma lei é fortissima 💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza anche a me sembra ieri.. Quella mattina quando ho fatto il test all'alba dopo che la sera prima avevo visto una leggerissima ombra sul canadese... Sbarrai gli occhi alle 4 e cercai di restare un po' a letto ma senza risultati... Andai in bagno, e feci il first response... Linea, leggera.. Ma linea! Stavo per svenire. Il clear blu digitale mi diede non incinta, e dovetti aspettare il giorno dopo per avere la conferma che era tutto vero e poterlo dire a mio marito con una sorpresa! Emozioni incredibili, che mi sembra di aver vissuto da poco e invece, sono ala fine.... Oggi entrata nel nono mese, in attesa del mio piccolino

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    E una panciona enorme!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fitte in vagina.. fitte, scosse... ma la gine m ha detto che nn sono cose importanti... nel senso nn sono contrazioni o cose simili
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio Girls! Il tempo sta passando velocemente... Se penso ancora a gennaio quando abbiamo scoperto il nostro positivo mi sembrano volati questi 8 mesi!! Domani abbiamo la visita di controllo con la ginecologa 😍 vediamo quanto é cresciuta questa polpettina e poi direttamente a settembre con tutte le analisi da fare in ospedale/monitoraggi etc... Non vedo l'ora di poterla avere qui con noi, anche se essendo la prima gravidanza come tutte ho paure timori.. Spero di essere la migliore mamma possibile per lei ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate oggi le analisi da portare la prossima settimana all'anestesista, e devo dire che con grande sorpresa sia il tempo di protrombina che l'inr rientrano nel range. Ho solo il fibrinogeno alto, ma questo lo sapevo già avendo 2 mutazioni. Tu hai saputo più qualcosa? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la stessa cosa anche io!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo ho detto a mio marito.. Il tempo ci sta quasi sfuggendo di mano.. Saranno le settimane più indaffarate e passeranno così veloci che non ce ne renderemo conto😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝anche perché ho idea che queste ultime settimane voleranno 😱😱
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è tutto nella norma😊. Ci siamo quasi💪. Domani ho l'apertura della cartella in ospedale vediamo cosa mi dicono. 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!! Oggi la riprendo..💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero🥰 anche se neanche ieri si è vista molto.. Forse xke sa che nasce prima e mi fa la sorpresa 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😉 oggi sterilizzo ciucci e biberon💪💪 e iniziò a sistemare per bene le bustine 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione