Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come crescono i vostri bimbi 🥰🥰🥰 che bello!!! E siete così vicine ad abbracciarli! 😍😍😍Io la prossima visita la ho il 3 settembre e la dpp il 23 quindi mi sembra veramente ancora tutto lontanissimo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze...io sono a 37+3, le contrazioni le ho sempre avute quindi non sento differenza per quelle....ho anch io qualche dolore da ciclo ma niente di più.. e pensare che il mio primo bimbo è nato a 37+2 con induzione ovviamente.... in Aurora percepisco la voglia di rimanere dov'è...un po mi spaventa la cosa perché all ultima visita era già 3 kili e 500 grammi...non vi nego che ho un po di ansia...!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia io venerdì entro nella 38 settimana. Ho già contrazioni di Braxton Hicks e da una settimana ho dolori da ciclo e fitte in vagina. La prossima visita però è il 25 agosto. Devo attendere ancora un po'.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai l’ansia sale ogni giorno di più 😱😂 se penso che manca un mese più o meno! Aiutoooo 😂😂
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria anche tu ormai ci sei..! E ti faccio compagnia sulle ultime cose da mettere in borsa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non nn ci riesco a credere.. oggi il ginecologo mi ha detto che in base a come mi ha visitata lui dovrei arrivare a termine (6 settembre). La prima ha anticipato di 5 gg e lui ci aveva praticamente preso, chissà.. troppo presto no perché è presto, oltre no perché esce vitellino.. come la pensi la pensi è ansia 😆
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissa che bambolotta😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho poca autonomia ora mentre cammino.. Tra le contrazioni di Braxton, lui che mi spinge la vescica, i calci in alto.. Siamo messe bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ti conviene finirla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io sono scioccata!!! E nn ho ancora finito la borsa😅 cioè ho tutto ma devo sistemare.. Oddio!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero, ormai sei una delle prime 😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Se il 31 conferma questo anticipo per la data.. Oggi manca un mese😅😭ansia ed emozione a mille!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che grande già! Ila tra un mesetto la vedrai sicuramente la piccola Sofia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alé.. Una polpettona direi😂 cioè ero una delle ultime come data, piano piano sto diventando una delle prime😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Ila che bella cucciolotta😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... 33settimane..2550gr e 44cm🥰🥰🥰 si porta come al solito una settimana avanti.. Prossima visita il 31 e se continua così la crescita, la data del parto sarà anticipata 8 o 9 settembre 😅😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze la mia prossima visita è ancora lontana ,nel frattempo fare due passi è diventato impossibile sento i famosi spilli o scosse giù nell' inguine è lui con la testa appena faccio due passi mi devo fermare per il dolore ! Mio marito entra in ferie per due settimane domenica e le immagivano diverse ma mi sa che questo polpettjno non vuole proprio stare calmo !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 wow Reb cresce bene🥰 ci siamo quasi 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh é già un bel polpettino!
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. ansie che avevo anche io con la prima e che ho ancora adesso che sconvolgeremo completamente il nostro equilibrio. So però che all’inizio sarà uno sconvolgimento appunto, ma dopo sarà fantastico 💕
    Nel frattempo il ginecologo mi ha stimato crescita e peso: siamo a 2750/2800. Oh mamma ci siamo davvero, io sono nata che ero di quel peso.. pazzesco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene.. Questa cosa mi rincuora sinceramente. Io l ultima volta, un mese fa circa l avevo a 76
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io sono una futura mamma di ottobre che ha sempre avuto la glicemia tra 64e 67... Nessun problema anzi mi sono così risparmiata la curva glicemica! Per cui non credo il valore basso poss creare alcun problema
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono esperienze mai vissute e che nemmeno vivrò questa volta per il cesareo ☹️ poi mi racconterete!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco vado. Appena torno vi aggiorno😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo😉 penso per il momento che si tratti di quelle irregolari. Dalla 37esima ci possono stare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So anche io questa cosa del corpo che si libera prima del parto.. Come se si preparasse! E lo spero onestamente 😅
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb. Non non lo conosco, ora vado a dare un occhiata su internet. Grazie😁
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara... In bagno vado bene anche fin troppo😅.
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, ti capisco.. nonostante sia alla seconda gravidanza, col fatto che forse non potrò fare l’epidurale come ho fatto con la prima, sono preoccupata anche io.
    Mi sta aiutando molto la lettura di un libro su Hypnobirthing, conosci? Sono all’inizio ma mi sta rassicurando e, fosse anche solo questo, va benissimo. Quindi se non ci hai già provato, ti consiglio di dargli una chance 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, la mia era a 67 come primo valore della curva glicemica e la mia gine aveva detto che andava bene (le avevo chiesto espressamente perché di solito io sto intorno all'80). In effetti non mi dà particolari problemi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, saranno contrazioni.. Ma pensa che prima che diventano regolari e poi funzionali al parto ci può passare anche una settimana o anche più. Cerca di stare tranquilla l ansia non aiuta.. Se oltre al vomito vai anche male in bagno avvisa il tuo ginecologo. Perché so che quando il corpo si prepara al Parto inizia a "liberarsi"...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, tra un ora ho la visita di controllo... Ho ritirato le analisi e la glicemia è 67..pochino bassina.. Il mese scorso era 76(riferimento da 74)...vero è che sto mangiando pochissimo a causa del caldo. Ma proprio non mi viene l appetito e sopratutto appena mangio qlc mi sale acidità e ho difficoltà a digerire.. Voi come state messe con la glicemia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione