Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina tu sei infatti alle porte.. Ma ammetto che l'ansia sta venendo anche a me che martedì entro nella 35esima.. Manca così poco e mi sto chiedendo se sarò in grado, spero di sì.. Di essere la mamma migliore per Gabriel, di essere all'altezza! Per te sarà magico avere i tuoi bimbi entrambi con te
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. Uff che seccatura!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella. Io ho terminato una settimana fa il borsone per Federico e il trolley per me. Sono alla 36 settimana ed inizia il periodo clou!πŸ˜€ ho preso i Lines pants maternity. Mi pare ne siano 15. Credo bastino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente anche se sei vaccinato potresti essere positivo e quindi contagioso, credo lo facciano per quello. Anche sia io che il mio compagno abbiamo il green pass ma faranno a entrambi il tampone e a me anche il sierologico.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra neanche vero...inzio ad avere un po di ansia sono sincera...mi sembra ieri di aver partorito Francesco...è passato così poco...spero veramente di essere in grado di gestire due bimbi piccoli...!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cesareo quindi mio marito mi aspetta in camera.. Si dovrà fare il tampone come me.. Che poi secondo me è una Sciocchezza questa cosa del tampone avendo fatto il vaccino e ha il greenpass.. E prendiamo anche la camera privata!! Vabbè!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi per il discorso covid avrebbe comunque piΓΉ senso fare stare sempre dentro anzichΓ© fare dentro/fuori dall'ospedale. Alla fine il tampone glielo fanno solamente prima del parto.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina ci sei quasi!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me, dato che prenderò la camera privata, entra mio marito. Poi nessuna visita. Abbiamo deciso così perché altrimenti avrebbe visto sofia direttamente all uscita e non mi piaceva proprio sta cosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io le valigie le ho terminate...anche perchΓ© ora per me comincia il periodo di attenzione...tra 2 giorni entro nella 37 settimana...questa gravidanza Γ¨ volata.
    Io ho fatto un trollerino per me e un borsone per la piccola...anche perchΓ© devo portare sia i miei assorbenti che i pannolini della bimba e solo quelli occupano metΓ  valigia...!!
    Io con il primo parto mi sono trovata benissimo con le mutande a rete e degli assorbenti per il parto di cotone che ho preso su amazon...quindi ho preso.gli stessi...!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, la mia valigia Γ¨ pronta, ma penso possa scoppiare da un momento all’altro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io ho comprato i Lines pants, ne porterΓ² un pacco in ospedale.. se poi dovessi averne bisogno di piΓΉ me li farΓ² portare da mio marito quando verrΓ  a trovarci..
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho saputo che il mio compagno può entrare un quarto d'ora la mattina e una la sera (sempre che non cambi qualcosa dato che ultimamente la situazione in ospedale sta peggiorando) quindi credo che preparerò anche uno zaino di emergenza a casa con un cambio in più per me, uno in più per la bimba, altri assorbenti e cose così...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io ho comprato tutto.. Devo solo mettere in valigia e penso che mi ci dedico questo weekend! Un paio di bustine le ho anche fatte con i prodotti per la bimba. Aspetto le ultime 2 coselinica ordinate proprio ieri su zalando, ciabattine e vestaglia! Ma non so perchΓ© sto sempre con la sensazione di dimenticare qualcosa πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… per gli assorbenti porterΓ² quelli della Chicco post parto e un pacco di tena. Non divido nulla perchΓ© ok che faccio una previsione ma se poi me ne servono tanti? CioΓ¨ nn lo possiamo sapere. Poi una volta entrati in clinica si esce direttamente alle dimissioni e nessuno puΓ² entrare dopo. Quindi meglio qualcosa in piΓΉ πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alla sensazione 😬😬
    Con un trasloco in corso alle porte del nono mese e in agosto.. matti noi πŸ₯΅πŸ€£
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora iniziare le valigie πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Io ho preso gli assorbenti e le mutande a rete e pensavo di portarne una quindicina (ho fatto il ragionamento 5 cambi x 3 gg) + 2 slip Lines Maternity che pensavo di usare la notte. Poi in realtΓ  ho scoperto che gli assorbenti me li fornisce l'ospedale per cui porterΓ² solo gli slip a rete, magari gli assorbenti riesco a tenerli con la confezione chiusa per eventuali necessitΓ  future (finirΓ  che li regalerΓ² a qualcuno)
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'ospedale dove vado fornisce solamente i pannolini per la bimba, per le mamme dobbiamo organizzarci. Dato che comunque dovevo comprerarli ho preso i lines fatti a mutanda che mi hanno detto essere molto piΓΉ comodi delle mutande a rete+assorbentone.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo desiderata immensamente e non credevamo sarebbe mai arrivata questa gioia x noi. Adesso che stiamo sistemando la sua cameretta e i suoi vestitini sembra tutto un pΓ² piΓΉ reale ma credimi fatichiamo ancora a credere che tra qualche mese l'avremo tra le braccia πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi fate bene.. Godetevi la famiglia e la gioia della vostra piccolina! Che bello fede quanto l'hai desiderata!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, l'ultima eco l'ho fatta il 14 e la prossima l'avrΓ² il 4 agosto. Cresce bene e sono felice che sia cosΓ¬ πŸ₯° Sono stata un pΓ² preoccupata in questi giorni x via di un valore della glicemia su sangue periferico che si Γ¨ poi rilevato errato x un guasto al macchinario del laboratorio. AbdrΓ² comunque da un diabetologo x capire quali altre indagini fare πŸ˜” Questa gravidanza sta diventando un turn over di visite ed esami 😱 Finalmente poi andremo 3 settimane un Sicilia dai nostri familiari e ci godremo un pΓ² l'estate che sta x terminare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo.. Non tanti ma solo per la dimissione o se proprio non mi trovo bene con quelli a rete
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella io ho quasi terminato la valigia per l'ospedale mancano solo le coppette d'argento e assorbilatte. Per gli assorbenti, il tuo ospedale non te li fornisce? Il mio per la degsenza si, quelli lungi con la culotte a rete.. Quindi mi sono portata quelli a mutanda assorbenti, non tanti ma solo 12aaz
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Finalmente mi sono applicata e ho fatto la valigia! Devo solo aggiungerci un paio di cose prima di chiuderla ma il grosso è fatto. (Spero che si chiuda, ho preso un trolley della dimensione del bagaglio a mano ed è pienissimissimo 🀣) voi a che punto siete?
    Quanti assorbenti/Tena lady avete portato? PiΓΉ che altro sono quelli che mi occupano tanto spazio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Elisa! Cresce benissimo.. Anche io patisco molto il caldo.. E la stanchezza in generale, la sonnolenza.. Mi sento veramente una tartaruga enorme che fa fatica a fare tutto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! E la tua Ginevra? Hai fatto altre visite?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabri, riesco a leggere soltanto adesso i tuoi aggiornamenti e sono molto felice che Gabriel sia ben posizionato e cresca bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a pitturare oggi 😍😍❀️ non vedo l'ora di finire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace essere poco presente, ma non ho mai molto tempo sono sempre bella impegnata con la mia bimba. Volevo aggiornarvi oggi ho fatto l'ecografia di accrescimento sono a 32 + 5 e per ora dovrebbe essere di 1800 e 42 cm ☺️abbiamo pure visto un bel ciuffo di capelli πŸ˜… io sto iniziando a patire un po' il caldo...voi come state?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna giΓ  nella 36! Io sono entrata nella 34... Spero che la ginecologa si sbagli e che non arrivo al termine o anche oltre...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabry! Anche io spero di anticipare un pochino. Ho i piedi che sembrano 2 pagnotte!! Domani entro nella 36 settimane...il tempo volaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bellissimo!! Ma io odio i tappeti in casa, invece dato che stavo cercando delle mensoline le ho subito notate 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, sono una futura mamma di novembre. Che meraviglia questo tappeto🀩😍🀩😍🀩😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese da maison du monde ancora mancano gli stickers ma il pezzo forte per me Γ¨ il tappeto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione