Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Jessica. Mi piacciono tantissimissimo le mensole ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabri!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Io ho visto ieri una mia amica alla 38esima settimana e aveva una pancia enooooorme. E io che pensavo di avercela grande adesso ๐Ÿคฃ perรฒ mi ha fatto invidia, non vedo l'ora di essere vicina a vedere la mia Marghe ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente penso anche io che Sofia abbia meno spazio e che quindi i movimenti li riesco a percepire meglio.. vedo tutti i giorni i suoi piedini che mi passano vicino alle costole ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Per la sonnolenza ti capisco.. mi addormento ormai quasi tutti i pomeriggi ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    Certo, stare dietro a un bambino/a cosรฌ piccolo รจ dura, soprattutto in gravidanza! Se penso che manca cosรฌ poco al parto mi viene unโ€™ansia!! Lasciando perdere la paura del dolore, quello che mi agita di piรน รจ il dopo, la nuova vita, il fatto che nulla sarร  piรน comโ€™รจ adesso.. anche se avremo i nostri piccoli tra le braccia ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenera Jessica!! Io la dovrรฒ progettare in questi mesi perchรฉ in primavera traslochiamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Ma io percepisco proprio la sua crescita, sento i suoi movimenti piรน stretti, sento che ha meno spazio.. E soprattutto inizio a sentire la stanchezza, proprio in termini sia di peso della pancia che di sonnolenza che non avevo mai avuto, sento che siamo verso la fine del viaggio insomma! Che emozione e che ansia.... Poi sto tenendo mia nipote da martedรฌ e oltre al fatto che la stanchezza si amplifica, perchรฉ ha 14 mesi e bisogna starle dietro, penso a chi ha figli cosรฌ vicini ahhahah! E penso anche che tra poco toccherร  a me con Gabriel..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica sta venendo proprio bene la cameretta.. mi piace tantissimo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Sabri!! Cresce benissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1
    Qui nel frattempo la stanza prende forma
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii pensa che anche le cose banali tipo io non ho fatto vaccino quindi niente green pass allora penso o diamine questa รจ l'ultima volta che posso andare al cinema da sola o questa รจ l'ultima volta che posso fare questo !non vedi l'ora da un verso ma dall' altro sono spaventata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha anche io! A parte che in questi ultimi giorni mi sono impazziti gli ormoni... Piango per ogni minima cavolata, non ero stata cosรฌ per niente in gravidanza, ora veramente sono un rubinetto, sia per le cose belle che per quelle che mi fanno innervosire..
    E ora inizio seriamente a pensare che tra poco dovrรฒ partorire, e arriverร  Gabriel nella nostra vita e nulla sarร  piรน come prima.. Questa cosa mi emoziona e mi terrorizza nello stesso momento
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta avvicinando sempre di piรน penso che appena arrivo a 36 settimane se Dio vuole inizio a cagarmi addosso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ho visto!! Crescono insieme ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica bene! Anche noi tutto ok ieri alla visita.. I nostri piccini!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri identico a Samuel lunedรฌ 2038๐Ÿ˜‚per 45 cm
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso 33+2
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! A che settimana sei ora?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope ho appena risposto anche a Mariana, tutto bene! Cucciolo cresciuto come deve, lei stima un peso tra 3,100 e 3,400 se arrivo a termine.. E secondo lei ci arrivo ๐Ÿ˜…
    Io speravo di anticipare un pochino...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Scusate ma poi sono uscita tardi ieri..
    Tutto ok! Pesa 2,038 kg e dovrebbe essere circa 44 cm! รˆ cresciuto bene.. Come al solito ha lo stomaco piรน piccino e la testa grande ahhahahha! Un topolino.
    Io ho collo dell'utero invariato di 4 cm e secondo lei il parto รจ lontano e arrivo a termine. Liquido amniotico ok, lui bello in posizione.. Tutto bene insomma
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il costo รจ quello che mi fa optare anzi per la donazione ๐Ÿ˜… poi se fosse spalmato negli anni sarebbe anche fattibile, ma cosรฌ tutto di un botto รจ una bella botta... boh... Ci penserรฒ ancora qualche settimana.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, se hai avuto casi in famiglia sinceramente capisco che valuti anche la conservazione, uno spera di non averne mai bisogno ma non si puรฒ mai sapere, soprattutto con dei precedenti. Non la vedo cosรฌ egoista come cosa, soprattutto considerando che costa parecchio per cui se uno lo fa secondo me รจ perchรฉ pensa di poterne avere bisogno!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry come รจ andata la visita?
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo prendere appuntamento per un incontro informativo direttamente all'ospedale sulla donazione. Purtroppo in famiglia abbiamo avuto casi in cui se ci fossero state a disposizione le cellule del cordone sarebbe stato molto molto utile, per questo stavo anche pensando se investire nella conservazione. L'ho sempre reputata una cosa un po' egoista, alla fine se tutti lo donassero sarebbe molto piรน semplice la cosa, perรฒ poi quando vivi da vicino brutte esperienze allora inizi a pensare un po' a te stessa (o in questo caso a mia figlia, corna in terra non serva mai).
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a me l ostetrica ha detto 3 volte a settimana x 5 minuti di iniziare alla 36 settimana
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cm รจ andata la visita? Io la mia ultima c รจ l ho l 11 nn vedo l ora
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io vorrei fare la donazione del cordone, chiederรฒ informazioni se se ne parlerร  nel corso preparto o se no all'apertura della cartella
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze lunedรฌ ho fatto ecografia collo dell'utero rimarrรฒ a 3 cm mi ha dato il via libera per mare ,piscina e per riprendere i rapporti ! Samuel pesa 2 kg per 45 cm patato mio โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Marina che bello pacioccone!!! ๐Ÿ˜ A me dovrebbe arrivare a breve trio e culla, non vedo l'ora!! Anche se credo li monterรฒ all"ultimo per evitare che diventino la cuccia dei gatti.
    Voi come state? Io oggi sto morendo dal caldo e le caviglie mi stanno esplodendo! Non vedo l'ora di uscire da lavoro cosรฌ stasera vado a farmi una passeggiata in spiaggia. Oggi ho prenotato per inizio settembre elettrocardiogramma e visita anestesiologica. Mi basta solo da prenotare la visita informativa per la donazione del cordone ombelicale e l'apertura della cartella, cosรฌ mi tolgo il pensiero. Domanda: qualcuna di voi sta pensando alla conservazione del cordone?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stasera eco! Io sono a 33+1 e lo sento super cresciuto dall'ultima visita, mi accorgo proprio dei suoi movimenti diversi perchรฉ sta stretto.. Amore mio! Vediamo stasera cosa ci dice sono curiosa di peso e lunghezza!
    Leo super cresciuto.. Direi perfetto come misure
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ๐Ÿ˜˜ oggi per noi eco del terzo trimestre, pesa 1775 g per 42 cm di lunghezza ๐ŸŽ‰ siamo a 31+5 e stiamo finendo i preparativi per l'arrivo di Leo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto piccoli puntini bianchi.. Ma ieri proprio la goccia รจ scesa.. Ho pensato di non mettere nulla al momento, solo il solito olio per ammorbidire la pelle.. Monitoro come va nei prossimi giorni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce da due mesi giร .. E alcuni giorni di piรน... Per ora non sto mettendo coppette ma tra un po' dovrรฒ
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sto facendo cosรฌ: circa 8-10 minuti al gg tutti i gg. Essendo alla fine una ginnastica, quello che fa la differenza รจ la costanza..
    Nel dubbio che possa servire, meglio un poโ€™ di fastidio ora che i punti dopo..!
    Qualcuna che lo fa mi fa sapere se avverte un bel bruciore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione