Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si è abbassata forse un paio di cm.. ma nn sono mai entrata in travaglio.. alla fine cesareo perché podalica. Facevo scale dalla mattina alla sera su tacco 12.. avevo rapporti.. camminavo un sacco.. mettevo capsule di enotera x avviare travaglio.. mangiavo cibi piccanti etc... bevevo bevande caldissime da ustione.. facevo docce roventi ... nnt.. nascono quando vogliono,a pancia assume la forma e la direzione che vuole quindi nn farti condizionare!!!! ❀❀❀
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... è che ricordavo male sulle dosi del Moderna.. da lì è nato l'equivoco 😊❀ grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella a me sono due mesi che dicono che ho la pancia bassa 🀣
    Non ci faccio affidamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mare sto un po' meglio con il caldo.. In cittΓ  invece non sopravvivo neanche io,
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia mi spiace molto.. Goditi queste vacanze con tuo marito ❀️
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Guarda questa ero io 3 gg prima del parto.. mai scesa 🀣

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che voi sappiate quando inizia a scendere la pancia? Vicino al parto? Mia suocera mi ha messo ansia che dice che mi si è abbassata la pancia 😭 secondo me non è vero ma io mi vedo tutti i giorni quindi non me la so paragonare a una settimana fa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 no non potrei farcela senza.. ho caldissimo pur stando ferma 😭😭
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze Mascia. Rilassati in vacanza e cerca di stare serena per Grace! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia fai benissimo!! Siamo provvisoriamente in una casa che nn ce l’ha ed Γ¨ un disastro 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb.. io sto vivendo con l’aria condizionata πŸ˜‚ esco solo per necessitΓ !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per il tuo lutto Mascia! Cerca di essere forte per la piccola Grace! ❀️ Spero che questi giorni di vacanza ti aiutino a ritrovare la serenità 😘
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quelle di voi piΓΉ prossimo alla dpp come se la stanno cavando in questi gg con questo caldo?
    Io sono semplicemente distrutta..2 pastiglie di ferro al gg, 2 bustine di magnesio e niente spossatissima e affaticata da morire..
    Siamo a circa -40gg ma aiuto.. se agosto è così nn so come fare.Avete avuto momenti down e poi in ripresa?
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Mascia… in questo periodo poi.. condoglianze β™₯️
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono un pó assente ma vi leggo spesso. Purtroppo ho avuto un lutto inaspettato in famiglia ed ora sono in vacanza con mio marito perché volevo proprio staccare da tutto e cercare di riprendermi un pó in vista della nascita di Grace. Vedo che tutti i vostri pargoli stanno bene e ne sono contenta. Un abbraccio a tutte😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina alle donne in gravidanza non possono fare ne Johnson nΓ© astrazeneca, sono vaccini a virus 'vivo'...noi solo Pfizer o moderna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si valentin confermo che sono 2 dosi perchΓ© a me hanno fatto moderna e ho il richiamo il 19 agosto..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tu puoi decidere. Purtroppo, essendo ancora in fase di sperimentazione, l'ultima parola spetta proprio a noi mamme. Non lasciarti condizionare da nessuno, fai quello che ritieni piΓΉ giusto per te e per il tuo bimbo.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, infatti mi pare di aver capito che anche il johnson, come l'astrazeneca, non lo fanno piΓΉ agli under 60.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora era il Johnson ad essere monodose.. m sono un attimo confusa
    • Rispondi
  • Faith
    Faith Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... scusate l'intromissione, stavamo parlando di vaccino in un altro topic e mi sono confusa πŸ™‚
    • Rispondi
  • Faith
    Faith Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il moderna ha 2 dosi come il pfizer, Γ¨ lo stesso vaccino a mrna.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nn sapevo il moderna fosse monodose.. Ma nn è detto che devi avere reazioni. Anzi mi auguro che sia così per tutte🀞🀞🀞 Anche perché facciamo tanto per non prendere medicinali in gravidanza, immagino come si possa stare ad esempio con un forte mal di testa☹️
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto. Sono a 32 settimane.
    Oggi una mia amica m ha informato che all'hub del mio paesino sono disponibili soltanto i Moderna mentre io vorrei fare il pfizer. Ho paura che il Moderna, essendo monodose, sia troppo forte e m faccia stare peggio.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Pensi di riuscire ora prima del parto?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto pure io e infatti anche per questo voglio vaccinarmi. È meglio che più gente possibile lo sia. Mi sentirei meglio anche nei confronti di mia figlia e del piccolo in arrivo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto di questo ho paura.. che possa con una svista prenderlo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me pur rimanendo una scelta personalissima va fatto e basta ..oramai le linee guida sono molto molto piΓΉ chiare in merito per fortuna...e il covid non ci grazia perchΓ© siamo in gravidanza... Γ¨ un attimo prenderlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono assolutamente pro vaccini perΓ² a me Γ¨ stato sconsigliato sia dalla ginecologa e da altri 2 professionisti anche se le linee guida attuali lo consigliano in gravidanza. Detto questo io alla fine non lo farΓ² piΓΉ che altro perchΓ© avrei la seconda dose troppo vicina al parto. PerΓ² sono sempre molto combattuta.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settimana scorsa ero a +11,5 πŸ˜… presi tutti ultimamente perchΓ© nel primo trimestre ero a meno 1,5kg. Diciamo che la voglia di lavorare Γ¨ stata anche un po' forzata dal fatto che sono a tempo determinato, quindi se voglio avere qualche possibilitΓ  in piΓΉ di farmi tenere finiti i due anni mi hanno "suggerito" di non prendere piΓΉ di 5 mesi e quindi preferisco farmeli dopo il parto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi, abbiamo un motivo per cui non lo siamo.. CioΓ¨ cosa ben diversa da chi non vuole farlo capito? È solo questione di tempo e lo faremo anche noi. Dobbiamo solo continuare a stare attente come abbiamo fatto fino ad ora, e andrΓ  tutto beneπŸ™‚ io come dissi qlc tempo fa qui, ho giΓ  avvisato che quando vorranno farmi visita dovranno indossare la Mascherina e le dovute distanze. Purtroppo dobbiamo considersre che non Γ¨ un vaccino che copre al 100 % quindi sempre super attenteπŸ’ͺ almeno qst Γ¨ quello che farΓ² io! Proprio in questi giorni ho letto cosa accade se il virus passa tra vaccinati e cosa se da un vaccinato passa ad un non vaccinato. Quindi su queste basi ho preso questa decisione.πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me sono tutti vaccinati... genitori, suoceri, cognati, amici.. le uniche nn vaccinate siamo io e mia figlia di 18 mesi.
    Mi sento in difetto anche nei confronti degli altri..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione