Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi, Γ¨ anche e giustamente psicologico il fatto! Tutti bene, siamo stati al mare anche se il tempo Γ¨ stato incerto ma non andando in vacanza lo portiamo al mare la domenica.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vederla crescere Γ© bellissimo Fede! Come mi MancherΓ 
    ..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si, per fortuna so che nel caso provvedono in ospedale. Mi ricordo che alla prima gravidanza il pomeriggio ero riuscita a liberarmi e ho detto a mio marito "io adesso sono pronta". Dopo qualche ora ho partorito, senza quel tipo di problemi πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ Grazie per gli auguri ❀️ Il tuo piccolo come sta?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale uguale il peso del mio alle stesse settimane 🀩 oggi sono a 32e2😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ ps:non preoccuparti per il parto, di solito ti danno qlc per liberarti prima.. E comunque anche se dovesse capitare non sarai la prima e nemmeno l ultima. Non ci pensare πŸ’ͺπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, e grazie a tutte per i consigli. Soeriamo possa migliorare la situazione, piΓΉ che altro per non fare brutte figure durante il parto πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ Oggi sono decisamente felice, il mio Tommaso compie due anni ❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua pancia Sabri πŸ₯° vedo come Γ¨ cresciuta in questi mesi e immagino giΓ‘ come sarΓ‘ la mia tra un paio di mesi ❀️ Stai benissimo e goditi il mare!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dicerie idiote infatti! A me per esempio non fa particolarmente piacere quando mi toccano la pancia senza chiedere. E a chiedere non chiede nessuno! Prendono e mettono la mano direttamente. Io non dico nulla per non risultare sgarbata.. Ma non Γ© una cosa che personalmente mi piace anche perchΓ© io non l'ho mai fatto con nessuno se non con mia sorella, quindi figurati! Si la vedo come una cosa intima... Il piΓΊ bello Γ© quando si autoconvincono di aver sentito qualcosa ahahaha seee come noo! La mia gioca a nascondino con il papΓ  figuriamoci se si fa sentire da degli estranei πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti c'Γ¨ un'indelicatezza generale nei confronti della gravidanza. Qui al mare le signore mi toccano la pancia senza neanche chiedermi se possono farlo, pensa te. A me non dΓ  particolarmente fastidio, ma sono estranee che toccano qualcosa di intimo... Un'altra le manda a quel paese di sicuro. E mille domande su quanto manca, Γ¨ maschio, Γ© femmina, come dormo, se si muove, e varie dicerie idiote.... Che scatole
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me é da quando é iniziata a vedersi la pancia che dicono : é a punta é un bel maschio vero? 😢 e lo dicono guardandomi da davanti...NO! primo perché non é mai stata a punta ma bella tonda, e poi come fai a dirlo guardandomi da davanti con camicie che erano larghine o vestiti...va be. Quella di mia sorella é bassa come pancia invece da sempre e a punta e le chiedono sempre se manchi poco. A punta tonda maschio o femmina abbiamo capito che sono scemenze ma la gente ci crede eccome. Perché quando rispondevo che era femminuccia mi chiedevano ma sei sicura? 😢😢😢. L'ultima l'altro giorno dall'estetista, arrivo mi guarda e mi fa: ammazza quanto sei lievitata!ma grazieeeeee!!! Ora non per me, perchè a me non importa nulla. In 7 mesi ho messo solo 5kg quindi non posso lamentarmi. Ma ci vuole delicatezza che le persone non hanno. Ma che ne sai cosa stia passando l'altra persona? Che problemi abbia? Se ci soffre? Io boh.
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo.. infatti sta iniziando a salirmi l’ansia x il post parto: con la prima non era stata esattamente una passeggiata, ma c’era solo lei, io e gli ormoni impazziti.. ora mi chiedo come farΓ² con un +1..!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Flavia...!! Poi l ultimo mese e mezzo di gravidanza Γ¨ tosto...!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, mi intrufolo nel vostro topic ogni tanto. A me hanno suggerito Enterelle plus ed effettivamente vado tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho sofferto molto anche io con la prima gravidanza e il mio ginecologo mi aveva dato movicol e avevo risolto.. magari puoi provare a chiedere
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la nostra stanchezza in parte viene anche dal fatto che, avendo giΓ  un bimbo piccolo, non ci riposiamo mai πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la stitichezza le sto provando tutte, ma in questi giorni sto patendo veramente. Prendo agpeg mattina e sera, acqua essenziale la mattina a digiuno prima di colazione, fibre, verdure...non c'Γ¨ nulla da fare. Io giΓ  ci soffro, ma appena sono rimasta incinta questa volta, ho iniziato ad avere seri problemi di stitichezza. Speriamo di essere pulita al parto πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, ti faccio compagnia sul dormire la notte...io ho problemi di respiro...la bimba sarΓ  messa in una posizione che mi schiaccia i polmoni...faccia super fatica a respirare in qualsiasi posizione...in piΓΉ ho Francesco con il raffreddore quindi se capita che mi addormento per lo sfinimento mi sveglia lui piangendo perchΓ© non riesce a dormire dal naso chiuso...quindi questa notte un disastro...e oggi sto malissimo....sono uno zombie...!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto la morfologica del terzo trimestre in ospedale. Tutto bene, la bimba cresce benissimo, anche troppo 🀣 è 1,83 kg e io sono a 31+2. È ancora cefalica ma continua a fare la timidona con le manine sul viso.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia. Mannaggia sta stitichezza. Io da quando prendo psyllogel sto bene da quel punto di vista. Te non prendi nulla? Io non mi posso lamentare, la notte mi sveglio quelle 3/4 volte per fare la pipì ma poi mi riaddormento subito. Il giorno sento comunque la botta di spossatezza, credo sia il caldo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gran fortuna che riesci a dormire, dico davvero. Io mi sveglio ogni ora, e devi necessariamente andare in bagno. A volte resto sveglia anche due ore. La mattina Γ¨ Tommaso a decidere quando alzarci, per cui non posso neanche recuperare πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia io mi sto salvando solo perchΓ© sono al mare e quindi la notte dormo.. Anche se comunque inizio a svegliarmi di piΓΉ, e prima la mattina.. Ma a volte riesco anche a riposare il pomeriggio!
    Spero di andare avanti così.. Certo il caldo non aiuta affatto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Se vi può consolare, sulla questione pancia alta o bassa, io l'ho sempre avuta altissima, sia nella prima gravidanza sia in questa, ma proprio alta. E, la prima volta, è rimasta così fino al momento in cui è nato Tommaso. Quindi, credo non significhi nulla. Oggi per me è una giornata pessima. La notte non riesco proprio a dormire, e neanche recupero durante il giorno. Sto passando guai seri con la stitichezza e conseguenti emorroidi infuocate che tra ieri e oggi mi impediscono quasi di camminare. Le temperature sono tornate altissime. E tutto questo incide sul mio umore, e mi fa stare nervosa. Chi come me?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettati tanti commenti..ognuno dirΓ  la sua senza tener conto di cm tu potresti reagire πŸ˜‘πŸ€¦β€β™€οΈ io sono al punto che se un altra persona mi dice "devi avere pazienza" penso che la mando senza ritorno a quel paese!!! Ma che cavolo c entra la pazienza?? Specie se in quel momento non mi sento bene, come dolori di schiena, pressione sotto i piedi ecc... VabbΓ¨ va!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non si Γ¨ mai alzata sotto il seno la mia... Per questo tutti mi stressano "Γ© giΓ  bassa"... Che due scatole.. Penso sia solo conformazione fisica e non c'entri nulla alta o bassa prima di una certa settimana
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah a me sembra normalissima.. Cioè ne alta ne bassa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Questo Γ¨ il mio pancino qualche giorno fa.. Forse non si vede benissimo, ma la pancia non Γ¨ assolutamente alta ma non lo Γ¨ mai stata eh...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io nonostante il cesareo programmato,ha iniziato a scendere un pochino entrata nel 9 mese...me ne sono accorta dallo stomaco un pΓ³ piΓΉ giΓΉ e vista dal davanti la parte centrale era verso giΓΉ...ma ti parlo propio di una percezione che noterai solo tu perchΓ© Γ¨ di pochissimo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah maiiiii..... l'altro gg al controllo dalla gine mi dice: mi che pancione che hai... io morta....
    Poi m chiede Ma a che settimana sei?
    Io ... 32esima... e lei: Aaaaaah... allora c sta dai...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto per la brutta notizia che hai avuto. Ti mando un forte abbraccio❀️
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guarda, Γ¨ da giugno che mi dicono β€œdai manca poco vero?” NO, non manca poco. πŸ€¬πŸ˜©πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi nello stesso giorno incontro gente che mi dice che ho la pancia enorme, gente che mi dice che ho la pancia bassa e gente che mi dice che sembro al quinto mese. Ma una bella padellata di cavoli loro??? 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reb io sono alla 35 settimana e sto patendo il caldo come non mai! Ora sono a letto col condizionatore. Solo così riesco a dormire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione