Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondì ragazze, io sono a 33 +3 e ieri ho acquistato le ultimissime cose per completare la borsa per l'ospedale... ho preso il kit igiene per il bimbo, guardate che carino!
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Beata te Marina che hai finito! Io devo ancora acquistare il cassettone/fasciatoio all'ikea!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Marina!!! Anche noi abbiamo quasi finito: next to me montata, armadio con vestiti pronto, mobile del secondo bagno montato oggi (ho messo pannolini e traversine nei cassettoni)... manca il materassino fasciatoio che andrà appunto nel secondo bagno, lo prenderemo o questa settimana o la prossima! Smiley smile

• Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi finalmente ho finito tutti i preparativi per l'arrivo di Leo. Sono 32+5💙Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4

Future Mamme Settembre 2021😍 5

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho assolutamente nessuno dei classici dolori da cistite. Faccio la pipì bene senza dolore, unica cosa questo senso di durezza al basso ventre che mi ha detto il ginecologo essere dato dall'infiammazione. Comunque ora con l'antibiotico sono sicura che mi passerà, cercherò di bere ancora più spesso e fare qualche pausa in più per fare due passi, in più mi hanno consigliato di mettere qualcosa di cotone sulla sedia dell'ufficio che essendo in similpelle magari fa sudare. Comunque ragazze è proprio vero che è sempre meglio fare un controllino in più, io ero convinta ieri di andare al ps e sentirmi dire che non avevo nulla di nulla.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella che scatole la cistite é fastidiosissima.. Se poi la sommi ai fastidi della gravidanza capisco lo sia ancora di più
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa dai forza! Ora un po' di riposo e vedrai che supererai le 37.. Ho un'amica che è rimasta con il collo dell'utero raccorciato a 2cm per settimane e settimane.. Alla fine ha partorito a 39! E non è stata neanche tanto a riposo perché aveva già una bimba... Forza! Comunque capisco l ansia del parto un po' prima però stai anche serena che noah ormai é completamente formato.. Anche fosse, vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare serena anche se può essere difficile perché le preoccupazioni ci sono. Riposo, tanto riposo e non fare nessuno sforzo. Letto o divano e vedrai che andrà bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, proprio in questi giorni ho letto un articolo che parlava della cistite in gravidanza e di come possa essere frequente in estate col caldo..immagino la seccatura!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, la mia dpp è il 3 settembre e sto avendo tutti i giorni doloretti da ciclo con annesso mal di schiena. Riposa molto.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Dpp è 02/09, cerca di stare tranquilla, rilassata e soprattutto a riposo, vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, mi dispiace per la visita ma posso dirti che anche io ho qualche doloretto da ciclo già da una settimana, delle fitte alla schiena a volte tipo spilli o dopo la pipì o anche se mi siedo semplicemente. La mia dpp e
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla solo a me lo faranno...no x fortuna nei laboratori nn c ebisogno d prenotarsi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io e Noah siamo ufficialmente a letto da ieri, la visita non è andata come mi aspettavo, collo dell’utero a 2cm e piccole contrazioni, ora riposo e bustine di integratori per le contrazioni visto che praticamente rischio il parto da un momento all’altro, sono molto in ansia la dpp è il 2/09 secondo il medico non più l’8/09. Io come sintomo ho qualche dolore da ciclo e mal di schiena della durata di pochi minuti durante la giornata soprattutto dopo la pipì, a qualcuna succede? 🙏🏻Spero solo di arrivare a 37/38 settimane un abbraccio a tutte 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mi sono fatta una capatina al pronto soccorso, che scatole. Ho avuto tutto il giorno fastidio al basso ventre, alla fine sotto consiglio della ginecologa sono andata a farmi dare una controllata. La bimba sta bene, non ci sono contrazioni e collo dell'utero bello lungo. Però ho la cistite 😑 ora devo fare due giorni di antibiotico e vedere come va tra 3 giorni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io vedo una boccuccia stupenda 🥰🥰🥰 che bella! Anche la mia il mese scorso aveva le manine sul viso.. Spero sia più collaborativa lunedi😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao piccola Grace, sei una meraviglia!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Masfia. Che bella foto!! Anche la mia fa sempre la timidina con la manina davanti 😁 dai che tra poco te la spupazzerai tutta!!!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope. Anche da me lo fanno in ospedale. Prima fanno il rapido a entrambi (mamma e papà), alla mamma però fanno anche molecolare e sierologico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima devi essere forte per la tua piccolina.. il tempo farà il resto! ❤️💪🏻
    Io direi benino dai 😂😂 ogni tanto ho un po’ di reflusso quando mi sdraio la sera.. infatti ho iniziato a usare due cuscini per dormire e devo dire che va molto meglio.. in più la mia sciatica si fa sentire tutte le volte che faccio qualcosa di più.. tipo dopo i mestieri, oppure se sto troppo in piedi! Per fortuna le sedute dall’osteopata mi aiutano un sacco 🥳
    Dobbiamo resistere, ormai ci siamo quasi.. e questo da una parte mi rende felice, ma dall’altra mi terrorizza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alé. Moralmente purtroppo ci vuole il suo tempo ma cerco di essere forte per la mia bimba. Fisicamente sono anche peggio😂. Sono 10 giorni che mi fa male ovunque e giù nelle parti intime mi tira tutto. La schiena è a pezzi e le gambe con i piedi si sono trasformati in due mongolfiere. Ma direi tutto nella norma per l ultimo mese 😊. Te come stai
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, come stai???
    Grace cresce benissimo 🥰🥰 che amore con quella manina… non si vuole proprio far vedere fino all’ultimo 😍😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fanno loro al momento dell’arrivo?? Da noi il tampone lo fanno solo alle mamme..
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Nonostante un periodo un pó così volevo condividere con voi la foto della mia piccina. Grace sta bene. Pesa 2440kg e ha sempre quella manina d avanti al viso. Io sono alla 35+2. Un bacio a tutteFuture Mamme Settembre 2021😍 6

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non glielo fanno loro? Da noi fanno tampone molecolare alla mamma al momento del ricovero e tampone rapido al papà quando viene chiamato (a travaglio attivo).
    Anche perché fuori per quanto ne so bisogna prendere appuntamento dappertutto, anche in farmacia, come fa a saperlo in anticipo? 🤔
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da me in osp oltre al green pass vogliono il tampone x far assistere il papà ma se il parto avviene d domenica cm si fa??
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa a me!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da ciclo proprio no ma ho pesantezza e spilli al basso ventre.
    Ieri ero a letto e Claudio si muoveva tantissimo che pensavo uscisse da un momento all'altro.
    I suoi movimenti mi provocavano delle scosse in vagina... nn è la prima volta che m capita.Con l'intestino sono abbastanza regolare... mi è capitato solo un paio di settimane fa un episodio di stitichezza acuta.. comunque nn vedo l'ora di partorire... sono a 33e4
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Reb. Stessa situazione ma per fortuna sono dolori non costanti. Oggi va meglio
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, anche tu? Sono a letto coi dolori che peggiorano.. cerco di dormire, ma mi sveglio di colpo con forti fitte alla schiena.. sentire che anche tu stai così un pochino mi tranquillizza, grazie 💕
    Un mese è poco ma vorrei aspettare ancora un pochino ecco..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb, anche a me manca un mese esatto alla Dpp ed oggi ho avuto forti dolori da ciclo e mal di schiena. Credo che il corpo stia iniziando a prepararsi😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho molte difficoltà a livello intestinale, che avevo anche prima della gravidanza e poi ho avuto anche con la prima però dolori veri è proprio no. Mi rendo conto che la sera ho diverse contrazioni preparatorie però no dolore. Io proverei a parlarne con la ginecologa a me ha dato anche delle bustine che non sono lassativi contro la stitichezza e mi stanno aiutando.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da ciclo ancora no, ma da qualche giorno mi capita di avere un dolore tipo spilli al collo dell'utero (ammesso che sia possibile che lo senta!). Comunque alla parte bassa dell'utero. Dolore e pressione. Quasi sicuramente è il bimbo che spinge con la testolina, ma mercoledì chiederò alla gine perche ho paura sia troppo presto per sentirlo così, ho la dpp il 25 settembre.
    Stitichezza sempre, piedi gonfi negli ultimi giorni e in più un po' di imprevisti in casa (stamattina mi si è scassata la lavatrice 🤦🏼‍♀️). Diciamo che non mi sto annoiando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione