Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata dalla visita fatta in ospedale della mia piccola....sono a 36+6 e Aurora Γ¨ stimata attualmente a 3kili e 500 grammi...bella grande...!! Spero sinceramente si decida a nascere verso le 38 39 settimane...inutile dirvi che sono veramente stanca...la pancia Γ¨ enorme...e stare dietro ad un bimbo piccolo in questa condizione faccio veramente fatica...in piΓΉ sono state settimane durissime..Francesco ha preso la sesta malattia...poi una bruttissima utite con raffreddore e tosse...poverino ne ha passate di ogni...e noi Γ¨ 2 settimane che non chiudiamo occhio...!! Vi leggo sempre e vi penso...!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella, io ho preso le cose necessarie: detergente per bagnetto e capelli, crema per il corpo, crema per gli arrossamenti, garze sterili e amuchina med per la medicazione del cordone, fisiologica e kit per pulire il nasino, forbicine per le unghiette, un ciuccio e un biberon, salviette all'acqua. Con il primo parto, mi hanno regalato tanti prodotti che perΓ² io non ho usato, un po' perchΓ© alcuni proprio non servivano, un po' perchΓ© erano piuttosto aggressivi per i primi periodi. Io utilizzo i prodotti di Euphidra, Amido mio, con cui mi sono sempre trovata benissimo e uso ancora adesso con Tommaso.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lena, sarà sicuramente così.. stai tranquilla e vedrai che starà benone ❀️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fondo mi ero sempre immaginata che fosse un bambino piΓΉ piccolo... anche perchΓ© la mia pancia Γ¨ rimasta piuttosto piccola e immaginavo che non potesse contenere un bambino di 4 kg! La famiglia acquisita mi sta incoraggiando molto dicendomi che mio marito era piccolo alla nascita e che di solito i loro bambini nascono piΓΉ piccoli... quindi spero proprio sia per questo e vado avanti cercando di pensare solo alle cose belle!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena montato e pulito la sdraietta 😍😍😍 ma secondo voi a quanti mesi la potrò usare?
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo ho anche preso le fisiologiche per i lavaggi nasali.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come ho giΓ  fatto per la prima ho preso le salviette all'acqua che si trovano su Amazon con cui mi sono trovata molto bene, poi ho preso una crema weleda per il sederino, garze sterili per le medicazione del cordone con le retine, una crema vea zinco che va molto bene per gli arrossamenti, ma da usare solo in caso di bisogno e basta per ora perchΓ© poi appunto molte cose le regalano e non ha senso avere tantissima roba. Ovviamente pannolini e traversine.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo consiglio alle future mamme bis: cosa prendereste di prodotti per i primi giorni tipo salviette, detergenti, creme e cremine ecc ecc? Non volevo prendere troppa roba perchΓ© poi sono sicura che tra i regali arriveranno anche queste cose, perΓ² magari ci sono delle cose che bisogna avere in casa giΓ  pronti per il rientro dall'ospedale?
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena brava, senti cosa ti dicono i medici senza stare a leggere troppe cose in giro e su internet. Se loro sono tranquilli allora devi stare tranquilla anche te 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb, grazie cercherΓ² di essere fiduciosa e affidarmi ai medici! Per fortuna lui si muove tanto e sento che sta bene. Io ho la dpp il 20 settembre per cui ancora ho un pΓ² piΓΉ di tempo, tu invece ci sei quasi! Immagino l'emozione! Tu avrai sicuramente tutto pronto, io ne approfitto per prendere le cose che ancora mancano e non sono poche!
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi ho l’appuntamento con l’anestesista, il 18 tampone e il 23 presa in carico!
    Ho dpp 6 settembre e la prima bimba ha anticipato di una settimana.. speriamo questo bimbo non faccia scherzi perchΓ© i tempi sono tirati πŸ˜†
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena immagino la preoccupazione, ma stai tranquilla, recupererΓ  sicuramente una volta fuori ..
    Affidati ai medici che ti stanno vedendo e cerca di goderti queste ultime settimane.. ormai ci siamoπŸ’•
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo davvero! A me lo sta facendo un'amica sempre in pannolenci, forse sabato me lo porterΓ ...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana 😘
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, anche a me hanno prospettato una possibile induzione... una cosa che mi spaventa un pΓ², dicono che i parti indotti siano piΓΉ dolorosi... Io avrei voluto fare a meno di epidurale ecc... Comunque, l'importante Γ¨ che stia bene, per fortuna lo sento muoversi molto!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lena leggo ora, ti dico ad una mia amica anche le avevano detto che era piccolino infatti ha partorito prima perché non si stava più nutrendo e hanno preferito farla partorire quando il bimbo pesava sui 2kg cioè circa un mesetto prima della data presunta. Stai tranquilla andrà tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo il dg nn vedo l ora d mangiare il mondo....nn c Γ¨ la faccio piΓΉ a seguire la dieta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mia sorella ha completato il fiocco nascita! Sono troppo felice..mi piace tantissimo😍Future Mamme Settembre 2021😍 2
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho giΓ  detto vedrai che starΓ  benissimo..cerca di essere positiva..anche se capisco che non Γ¨ per niente facileπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena mi dispiace tanto ma vedrai che Γ¨ semplicemente piccolino. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera ragazze, io ho rifatto l'eco e purtroppo il bimbo è sempre piccolino, i percentili sono diminuiti ancora, il peso è circa 1,9 kg, dovrò rifarla tra due settimane e decideranno se indurre il parto o meno. Comunque mi hanno detto che Andrea sta bene ( hanno fatto il tracciato) quindi spero sia solo piccolo di costituzione. Il 2 settembre avevo fissato l'ultima visita con la mia ginecologa, tra una settimana farò la presa in carico in ospedale e fisserò l'incontro con l'anestesista. Invece tra due settimane oltre l'eco di accrescimento farò anche il tampone vagino-rettale e decideranno come procedere... adesso sono un pò così, mi sento un pò confusa e sopraffatta dagli avvenimenti...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella io li ho acquistati su shein a prezzi bassissimi e di buona qualitΓ‘. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, appena tornata dalla penultima visita! Giulio come sempre sta benissimo, l'ultima curva glicemica di ieri per fortuna andava bene quindi l'integratore sta funzionando😊 i primi di settembre ho il tampone, l'8 farΓ² l'ultima eco per avere una stima del peso alla nascita e il primo tracciato..se (come ha detto oggi la ginecologa) ci arrivo e non partorisco primaπŸ™ˆ il tempo Γ¨ volato e l'ansia inizia a salire! Prima dell'8 dovrΓ² fare anche ecg, visita cardiologica e l'ultima montagna di analisi...le borse sono pronte...a giorni dovrebbero chiamarci per ritirare trio, culla e fasciatoio e poi non resta che aspettare! Ce la faremoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho pensato che fosse un modo dolce per farci accogliere. Penso sempre a come sarà il loro incontro, se Tommaso sarà geloso o amorevole. Non riesco ad immaginare nulla, non resta che aspettare ❀️ Io presi gli stickers su Amazon, un paio di anni fa. Future Mamme Settembre 2021😍 3

• Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina prenderle un regalo da portare al fratello 😍

Ragazze mi consigliate dei siti dove prendere gli stickers per decorare la cameretta? Su Amazon ne ho visti giusto un paio che mi piacciono ma volevo vederne altri.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io ho le ultime analisi il 12, i tamponi il 17, l'elettrocardiogramma il 19 e aspetto che rientri la mia ginecologa per fissare l'ultima eco. Il 24 ho l'apertura della cartella clinica, mentre il colloquio per la partoanalgesia l'ho fatto la scorsa settimana. Ho la dpp il 9, ma continuo a credere che questa volta partorirΓ² prima πŸ™ˆ Ieri ho finito di preparare la valigia, rispetto alla prima gravidanza ho fatto tutto in super ritardo. Inizio ad avere tantissima paura del parto, nonostante fino al mese scorso non ne avessi per niente. Forse perchΓ© so cosa mi aspetta 🀣 Speriamo di avere un parto rapido come la prima volta, e soprattutto che vada tutto bene. Ora resta da acquistare le ultime cosine e il regalo che Giulia porterΓ  al fratello maggiore al nostro rientro dall'ospedale. Ci siamo ragazze ❀️
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora di stringerla tra le braccia!! 😭πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° ChissΓ  che emozione!! E si, anche per mangiare Gorgonzola e crudo!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutte cn le ultime visite...io avrò l ultima visita l 11 agosto e valuteremo la stima del peso e se è il caso d fare induzione x via del diabete...ora lunedì ultime analisi e tamponi vag e rettali...io nn so vo ma nn vedo l ora d partorire x conoscerlo e poi x mangiareee nn c è la faccio più ragazze
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia ❀❀❀❀❀ sei bellissima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 πŸ’— AURORA
    Marilisa 2/09 πŸ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 πŸ’— NADIA
    Mariana 3/09 πŸ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 πŸ’— GRACE
    Reb 6/09 πŸ’™ JACOPO
    Elisa 8/09 πŸ’™ NOAH
    Flavia 9/09 πŸ’— GIULIA
    Hope 11/09 πŸ’™ TOMMASO
    Alessia 13/09 πŸ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 πŸ’™ GABRIEL
    Ilaria 14/09 πŸ’— SOFIA
    Jessica 16/09 πŸ’™ SAMUEL
    Valentin 17/09 πŸ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 πŸ’— EMMA
    Stefi 19/09 πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’— LAURA
    Elisa 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’™ ANDREA
    Marina 22/09 πŸ’™ LEONARDO
    Luciana 23/09 πŸ’™ ENRICO
    Stella 23/09 πŸ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09πŸ’—
    Fanny 25/09 πŸ’™ RICCARDO
    Federica 25/09 πŸ’— ADELE
    Daniela 26/09 πŸ’— HELLEN
    Violetta 29/09 πŸ’— VICTORIA
    Stefania 29/09 πŸ’™ GIULIO
    Emi 30/09 πŸ’™ DAVID
    Speranza 30/09 πŸ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita con la ginecologa domani sera, presa in carico in ospedale il 20 agosto e tampone il 23 agosto..
    Cavolo il tempo Γ¨ davvero volato.. manca pochissimo! Anche noi abbiamo tutto pronto 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concentrato tutto nella prima settimana di settembre: ECG, visita con anestesista, ultima visita dalla ginecologa, tampone e analisi varie. Mi manca solamente da prendere appuntamento per la presa in carico dell'ospedale e per l'incontro informativo per la donazione del cordone ombelicale. Nel frattempo da lunedì inizio il corso preparto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione