Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non detto! Ho capito che analisi sono... Solo che sono abituata a vederle scritte con i "diminutivi".... Ho brutte sensazioni per quanto riguarda me.. 😒
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono analisi che ti hanno dato apposta da fare e da portare all'anestesista? Perchè a me non le hanno date all'ospedale.. 🀷
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo di protrombina Γ¨ un po’ piΓΉ alto del range (indice di una coagulazione un pochino scarsa). Ma l’INR Γ¨ nel range quindi nn so bene che pensare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero sia capellona πŸ˜‚πŸ˜‚ ma se prende da mio marito sarΓ  bionda con pochi capelli πŸ€¦β€β™€οΈ
    Anche io non ci avevo fatto mai caso e invece oggi la ginecologa mi ha fatto proprio vedere
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio bimbo me lo aspetto capellone ma non ci abbiamo fatto caso !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare si.. ci sono rimasta anche io πŸ˜‚πŸ˜‚ la ginecologa mi ha detto β€œguarda ha qualche capello” πŸ˜‚πŸ˜‚ ma davvero?!?!?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si vedono i capelli attraverso l'ecografo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi oggi abbiamo fatto la visita di controllo! Sofia pesa 2,5 kg, ha delle belle labbra carnose e abbiamo visto anche i capelli 😍😍 chissΓ  come sarΓ  πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Inizia la curiosità di vederla, ma aumenta anche la paura per il parto 😱
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di ansia ce l ho anch io Flavia...più che altro perché so cosa ce da aspettarsi...mi spaventa un po il peso della bimba...Francesco è nato a 37 settimane ed era 3kili e 200 grammi...lei li ha già superati...😱
    Cmq ti capisco per quanto riguarda il tuo bimbo....ma con questa pancia ci si sente veramente stanche..poi non so il tuo Tommaso ma Francesco Γ¨ un terremoto...si stufa subito con qualsiasi cosa e devo sempre trovare qlcs di nuovo...ora ho l asilo chiuso per 2 settimane..lui ci va solo la mattina ma Γ¨ piΓΉ che sufficiente..ci va proprio volentieri...quindi dovrΓ² ingegnarmi in queste due settimane...!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi, e se vuoi dirlo ovviamente, quale valore é alterato della coagulazione? Perchè io ho 2 mutazioni per esempio... E ho la visita con l'anestesista il 19.. Un ansia..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Ha un valore in più e in futuro sarà bello raccontare la storia che c è dietro❀️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜πŸ’•πŸ’• eh si c'Γ© soddisfazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti faranno altri esami prima di escludere totalmente l uso dell epidurale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio stupendo!!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Anche io mi sono affidata al "fai da te" per questa seconda nascita e sono contentissima😁❀️
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi un po’ cosΓ¬ invece perchΓ© ho saputo che forse, x un valore alterato della coagulazione, non potrΓ² fare l’epidurale..
    L’avevo fatta col primo parto e l’idea mi tranquillizzava molto, ora sono un po’ in ansia. Devo fare alcuni accertamenti, vedremo…
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ bellissimo Speranza! Sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Io ho devo finire di prendere salviettine water wipes, pampers progressi, cremina weleda x arrossamenti, saugella classica blu x igiene intima e Bagnetto (va bene x tutto). Come pannolini e salviette, ho messo qualcosa anche in valigia in caso l’ospedale abbia qualche problema x via del COVID e accesso al nido con restrizioni..
    Se tengo conto che qui siamo al bis e la dpp Γ¨ per i primi di settembre, siamo un po’ indietro ma il trasloco ci sta assorbendo πŸ˜†πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Speranza è semplicemente fantastico 😍😍🌈🌈
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Ed ecco a voi il nostro "fiocco nascita" un po alternativo! Realizzato completamente da me πŸ’• ne ho fatto uno anche per mia sorella a cui lo consegnerΓ² la prossima settimana per il suo compleanno! Volevo qualcosa di diverso e che ci rappresentasse, ogni cosa ha un suo significato, come l'arcobaleno che Γ© lo stesso che spuntΓ² fuori sulla nostra vallata su cui affaccia casa, lo stesso giorno in cui scoprimmo il nostro positivo πŸ’• manca sempre meno e dopo settimane turbolente inizio a realizzare...forse che ci stiamo avvicinandoπŸŽ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi soni rimessa un po' in pari con i messaggi! Lena cerca di stare tranquilla, sicuramente Γ© solo uno scricciolino ma sta benone!
    Stella come prodotti io ho preso per ora salviette mustela e mi hanno regalato anche quelle della chicco, poi i prodotti detergenti e la pasta cambio sempre mustela.. Quadrotti, garzine sterili per il cordone, e non ricordo cos altro...
    Cristina, aurora secondo me nasce prima! πŸ’—
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la usa come poltroncina non piΓΉ come dondolo e mi fa piacere che reggaπŸ˜‚ si in realtΓ  perchΓ© l ho avuta regalata a natale e mattia aveva appunto 3 mesi..penso sia giusto il periodo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tre mesi, non sapevo di preciso l'etΓ  ma immaginavo che non ci si potessero mettere subito! Wow ancora a 4 anni! Io spero che lui ci voglia stare senza fare storie... so che alcuni bambini le detestano... vedremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto alle scorte del primo bimbo,questa volte ho preso un barattolino per tipo.. Una crema per il culetto, uno shampoo, un borotalco ecc proprio perchΓ© non sai se arriva qlc come regalo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, schiaccia il diaframma mano mano che l utero cresce e sale.. A me questa cosa la sta facendo da quando Γ¨ iniziato l 8 mese.. Che fatica!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stessi colori della miaπŸ₯° il mio lo misi che aveva appena 3 mesi e ci si siede ancora oggi che ha 4 anni mentre guarda la tv😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, che bella pacioccona Aurora 😍povero Francesco, spero che adesso stia meglio.. immagino siano state giornate pesanti, ma resisti ormai manca poco πŸ₯°πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia.. io l’ho sempre avuto e ultimamente Γ¨ peggiorato.. pensa che se parlo e nel frattempo mi muovo un pochino, ho il fiatone come se stessi facendo una maratona..
    Io penso che ormai le nostre piccole stanno cercando di farsi sempre piΓΉ spazio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buondì. Volevo chiedervi, ma qualcuna di voi ha il fiato corto? Io l'ho avuto più o meno per tutta la gravidanza, ma in questi ultimi giorni non faccio che fare sospiri lunghissimi. Credete sia la bimba che evidentemente mi schiaccia da qualche parte?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, in parte posso capirti. In queste ultime settimane sto accusando tantissimo, e mi dispiace anche di non riuscire a dare a Tommaso le attenzioni che meriterebbe. Pensavo che l'ultimo mese l'avrei sfruttato al massimo per poter vivere ogni attimo con lui, dato che sarebbe stato il nostro "ultimo" mese da soli, e invece il caldo, la spossatezza, il mix di emozioni, non mi fa essere al top. Ma tu, che hai giΓ  partorito, hai paura? Io ti giuro che negli ultimi giorni ho un'ansia pazzesca πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione