Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto che anche tu sei di Torino e partorisci a fine settembre πŸ˜ƒposso chiederti se hai giΓ  deciso dove partorire? Io andrΓ² al centro nascita del Sant'Anna ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana! Quante belle cosine 😍😍😍
    Stavo guardando proprio ora che ho giusto 6-7 body e 2 tutine taglia 50-56, magari prendo ancora qualche tutina 52-55 (ho visto che Kiabi ha questa taglia qui), il resto ho tutto più grande e già un po' più pesantino perché il mio dovrebbe nascere a fine settembre per cui farà subito il cambio di stagione, a inizio/metà ottobre qui inizia a fare freddino... Anche per questo non vorrei esagerare a prendere troppa roba, in caso di emergenza manderò qualcuno a prendere un paio di tutine extra della taglia che mi serve, tanto stando in città faccio abbastanza in fretta e magari rendo utile anche mia suocera, così siamo tutti contenti! 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, io per il momento non ho perdite quindi non saprei aiutarti sul cattivo odore.. perΓ² metto tutti i giorni, mattina e sera, l’olio di mandorle anche sul seno e rimane molto morbido.. se l’olio non ti aiuta dovresti usare una crema idratante πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana.. anche io ho tutto 1-3 mesi, almeno lo sfrutto di più☺️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao. Mi lavo 80000 volte al gg eppure m pare che dal seno arrivi sempre cattivo odore.. a parte che ho preso 2 taglie πŸ˜ͺ magari m esce "latte" mentre ho il reggiseno e dipende da questo.?? Inoltre ho i capezzoli enormi e screpolati... x la prima gravidanza ho usato la lanolina e l'olio di mandorle. Zero effetto.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine, oggi ho lavato il primo bucato e riempito le bustine dei cambi. Come vi regolate con le taglie? Io ho praticamente tutto 1-3 mesiFuture Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta generica con i grammi d carbo proteine e verdure io piano piano ho capito cosa me la faceva alzare o meno
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Γ© da ieri che sto con una forte aciditΓ  e bruciore di stomaco... Prendevo giΓ  prima della gravidanza il gaviscon al bisogno (poche volte l'anno per fortuna) ma vedo che dopo averlo preso non Γ© cambiato nulla sta volta. In tutta la gravidanza Γ© la seconda volta che l'ho preso, quindi non mi lamento, solo che oggi non sto proprio al massimo... Ha fatto piΓΊ effetto acqua e limone su di me.. Anche se a distanza di ore Γ© poi tornato πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono i vestiti lunghi.. ma hm da casa mia diata 1hπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ e ho paura che acquistando su internet nn m piacciano indossati
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho comprato dei vestiti taglia s larghi lunghi da hem o nelle boutique che frequento di solito... Ho sempre portato i vestiti lunghi e l anno prossimo alcuni con cinturino alcuni senza li posso riutilizzare tranquillamente. Trovo che il lungo sia sempre elegante. Ma questi sono i miei gusti😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella la mia gatta da quando sono incinta non vuole piΓΉ salire sulla pancia... Ultimamente ci ha provato ma fa troppo caldo e lei Γ¨ a pelo lungo quindi lo rispintaπŸ˜ŠπŸ˜‚.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... sembra che fi colpo si invecchia...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in gravidanza ho cercato di mantenere il mio stile. Non porto mai jeans o pantaloni ma solo gonne e vestitini. Ho comprato qualcosa di carino su shein e da Kiabi. Ho cambiato solo il tipo di calzature. Prima solo tacchi, ora scarpette Superga e sandali bassi.
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero siamo tantissime!!!! Nasceranno a un bel ritmo!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso giusto un paio di jeans premaman, per il resto sto mettendo solo cose che avevo giΓ  per cui il mio stile Γ¨ sempre quello, ma ammetto che non sono mai stata particolarmente interessata alla moda
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente sto mettendo i vestiti dell’anno scorso! PerΓ² ti consiglio di guardare su shein perchΓ© ci sono cose carine a poco! 🀩🀩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, la mia gatta si sdraia sempre e impasta sempre sulla pancia.. poi quando sente qualche calcetto si sposta 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero 😍😍😍

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow in quante siamo!! Non vedo l'ora che sia settembre quando ci aggiorneremo sulle nascite dei nostri piccoli!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 πŸ’— AURORA
    Marilisa 2/09 πŸ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 πŸ’— NADIA
    Mariana 3/09 πŸ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 πŸ’— GRACE
    Reb 6/09 πŸ’™
    Elisa 8/09 πŸ’™ NOAH
    Flavia 9/09 πŸ’— GIULIA
    Hope 11/09 πŸ’™
    Alessia 13/09 πŸ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 πŸ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 πŸ’™ SAMUEL
    Valentin 17/09 πŸ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 πŸ’— EMMA
    Stefi 19/09 πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’— LAURA
    Elisa 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’™ ANDREA
    Marina 22/09 πŸ’™ LEONARDO
    Luciana 23/09 πŸ’™ ENRICO
    Stella 23/09 πŸ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09πŸ’—
    Fanny 25/09 πŸ’™
    Federica 25/09 πŸ’— ADELE
    Daniela 26/09 πŸ’— HELLEN
    Violetta 29/09 πŸ’— VICTORIA
    Ilaria 29/09 πŸ’— SOFIA
    Stefania 29/09 πŸ’™ GIULIO
    Emi 30/09 πŸ’™ CARLOS
    Speranza 30/09 πŸ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stella tranquilla, anzi.. Se ti fa anche le fusa secondo me il. Suono può solo fargli bene, perché se fa bene a noi (dicono che abbia proprio poteri rilassanti, ed effettivamente erano curative le fusa della mia gatta) farà bene anche alla piccola sentirle dalla pancia.. E quando fanno la pasta solitamente le fanno le fusa. Non penso che succeda nulla, lei é ben protetta e la gatta dolcissima 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto piΓΉ di tutto con shein, e riesco a vestirmi carina come facevo prima.. Nei negozi premaman proprio non riesco a vestirmi sembra che la donna incinta debba stare solo comoda ma non possa essere anche bella...
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda: ma secondo voi puΓ² fare male se la gatta mi si sdraia sulla pancia? Solitamente fa un po' di pane sulla pancia (non graffia, Γ¨ delicata), poi si sdraia quando io sono a pancia in su mettendo i piedi dietro a livello inguine e i piedi davanti a livello seno. Non mi sembra di sentire tanto peso...
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la dottoressa ti ha dato una dieta o devi andare a tentativi?
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo farò mercoledì prossimo. Comunque avevo fatto il richiamo non molto tempo fa e non l'avevo nemmeno sentito, non so se in gravidanza è diverso..
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche vestito carino x uscire la sera?? Dove lo avete comprato?
    In gravidanza avete stravolto il Vs look o avete cercato vestiti che siano in linea col vostro solito abbigliamento???
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farΓ² prima dell'8.
    Comunque x la prima gravidanza fatto, nessun effetto collaterale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando lo ho forte prendo il maalox reflu rapid in compresse, che Γ¨ sia per reflusso che per bruciore.. Devo dire perΓ² che Γ© qualche giorno che sto meglio! Mal di schiena anche io πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farΓ² lunedΓ¬! Vi farΓ² sapere come va πŸ₯°
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente Γ¨ un punto d domanda xk nn avevo fatto la curva xk la glicemia a digiuno era sempre nei limiti ma ank qst volta il problema sta dopo aver mangiato...quindi nn saprei se l avevo o meno...la mia bimba Γ¨ nata normo peso e le analisi alla nascita erano tutto ok grazie a dio
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D sentire mi sento bene...il fatto Γ¨ k i picchi glicemici nn fanno bene al bimbo x fortuna sn contati qll k ho avuto fin ora xo ora ank il semplice latte cn fette biscottate k fin ora ho mangiato ha iniziato a portarmi valori alti...quindi devo riprovare altro affinchΓ© nn trovo qll k me la fa stare nei limkti
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, nessun problema dopo, solo il braccio un filo indolenzito x un paio di gg ma niente di che!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione