Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se qualcuna è ancora sveglia, mi dice che rimedi sta usando x il reflusso? Stasera ho un attacco tremendo.. domani chiamò il gine ma cerco qualsiasi consiglio (ho preso gaviscon un’oretta fa ma niente, mi fa un male cane la schiena).
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuna di voi ha già fatto il vaccino per la pertosse? Come siete state? Io devo farlo l'8 luglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Quanto crescono i vostri cucciolini 😍😍😍 Hope mannaggia, immagino che non sia facile con il diabete 😔 io ancora il caldo non lo sto soffrendo, speriamo continui cosi! In compenso mi si sono sballate le analisi della tiroide, ma essendo sballato un solo valore e di poco probabilmente è un errore di laboratorio, quindi le rifarò a breve.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Hope per il piccino che sta crescendo tanto! (il nome non lo avete ancora?)..
    Che scatole questo diabete..con la tua bimba non lo avevi avuto vero?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Hope che stress questo diabete, ma come ti senti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28+5 oggi ☺️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va...sto stando un po assente x via d qst diabete gestazionale avevo trovato un equilibrio cn la dieta ma da una settimana mangiando le stesse cose sto avendo valori alti quindi devo ritrovare d nuovo alimenti k me la tengano a bada...settimana scorsa sn stata a visita a 28 settimane e un kg x 32 cm!!!x fortuna cn il dg nn sta crescendo tanto
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🥰🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, purtroppo lo so😔😔 il week end scorso ero in Liguria anche io 🥺 non si scappa dal caldo!
    Però devo dire che la sera e la notte stavo benissimo.. anzi abbiamo dormito con il lenzuolo perché c’era aria, per fortuna ho la casa in una bella posizione e di notte è sempre ventilato 😍 non vedo l’ora di scendere di nuovo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello però! Verrà una splendida principessa
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è grandina Sofia💗. Comunque Alé ti do una bella notizia anche qua in Liguria fa caldo. A parte ieri che c'era la tramontana altri giorni c'è umido ed è afoso. Io non sto proprio dormendo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo è lunghissima.. me lo dicono ogni volta.. infatti è stimata per il parto 52-53 cm 😱
    Diventerà una modella 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero.. perché se penso a settembre l’anno scorso, faceva ancora caldo! Andrebbe bene una via di mezzo! ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Infatti dicevo.. Cavoli allora Gabriel é un gigante, martedì misurava quasi 38 cm per 1,170.. Quindi si dai.. Ci sta, Sofia però per essere una bimba é bella lunga eh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cresce un sacco 😍😍
    Cavolo non ti invidio, io non esco più di giorno, troppo caldo!!
    Siiii che bello il mareee! Anche noi venerdì prossimo partiamo 🥰 Speriamo solo che al mare si stia un po’ meglio ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale che bello, la piccola Sofia cresce bene❤️
    Non ne parliamo del caldo che mi sento male a pensare di fare altri due mesi pieni cosi, sperando poi che a settembre rinfreschi ragazze almeno non muoriamo con i piccoli..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale cresce proprio bene Sofia 💗💗💗
    Per il caldo ti capisco perfettamente...in più io esco spesso anche durante il giorno per far giocare il piccolo in piscina...ma ho piedi e mani gonfissimi....!! Lunedì fortunatamente si parte per il mareeee 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣ho sbagliato a scrivere.. volevo dire che è lunga 42 cm 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. per noi questa mattina eco di accrescimento.. Sofia pesa 1,5kg ed è lunga 32-33 cm.. la dottoressa ha detto che se va avanti così e nasce a termine dovrebbe essere sui 3,5kg per 52-53 cm 😍😍

Comunque fa veramente troppo caldo e sono convinta anche io che lo sentiamo di più per via della gravidanza.. ho paura di quello che ci aspetta ad agosto 😫😫
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dobbiamo farci i mesi più pesanti con questo caldo..se a giugno già soffriamo così non oso immaginare come sarà fra qualche settimana😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui purtroppo sente caldo anche mio marito 😅 cmq mai stata così tanto infastidita dal caldo in vita mia..quindi sicuramente quest'anno le temperature alte saranno anche arrivate prima, ma la gravidanza sicuramente rende tutto più amplificato..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questa notte all'una mi sono alzata a togliere il pigiama!! nonostante l'aria condizionata che però non tengo molto bassa, avevo super caldo! stamattina però si sta meglio... ci sono circa 22 gradi Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha detto che per lui stanotte si stava bene e ad un certo punto aveva anche freddino.... Io alle 3 mi sono alzata sudata, sono andata a bere e stavo per accendere l'aria! Si.. Probabilmente è anche la gravidanza il problema
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Se non accendo il ventilatore la notte non dormo più... Fa caldo c'é poco da dire e io non l'ho mai sofferto il caldo! Come si cambia in gravidanza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto mi sento fortunata dei 27-28 gradi che ci sono a casa mia, fuori non ci vado se proprio non ho commissioni da fare per cui almeno mi evito l'afa cittadina...
    Coraggio ragazze, resistiamo! 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dirvi.. Faremo almeno 3 docce al giorno per ogni momento della giornata.. Io l ho fatta dopo pranzo e col ventilatore puntato addosso ho anche dormito. Ora inizio a risentire caldo quindi un autonomia di 3 ore ce l ho.. E che dobbiamo fa??
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila Napoli è rovente. Ora sono in ufficio con il condizionatore a 22 gradi. Per fortuna la sera riesco ancora a dormire...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria io sto lavorando abbracciata al pinguino e comunque mi sto sciogliendo...santa la volta che l'ho comprato....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui abbiamo sfiorato i 43 gradi...ormai non riesco a dormire senza il ventilatore puntato addosso🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. perché il Niguarda lo rilascia tranquillamente! Anche perché penso sia corretto.. si informati nuovamente! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, lo seguo con il San Raffaele... il 30 inizia il primo incontro, proverò a chiedere direttamente. Altrimenti davvero è una fregatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione