Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che tenera! 😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alé... È bellissimo❀️. Ti posso chiedere dove lo hai ordinato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce Alessia! Bella diversa dal solito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. finalmente è arrivata la scritta per Sofia 😍😍😍😍
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Piano piano tutto prende forma 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore, cresce che è una meraviglia 😍😍
    Vedrai che al mare riuscirai a riposare un po’ di piΓΉ! D’altronde anche Francesco ha bisogno della sua mamma e penso non sia facile riposare occupandoti di lui.. ma andrΓ  comunque tutto bene πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 ❀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta! Daró un'occhiata da H&M😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella polpettina Cris 😍 per il collo dell'utero, cerca di riposare il più possibile.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia nn viene mai in mente di misurare... io ho il prossimo controllo a 32 settimane quindi a fine luglio 🀩
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri ne approfitto delle ferie..!! E poi ce il papà a casa 2 settimane così sta lui un po con il piccolo...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Aurora cresce alla grande!
    Cri cerca di riposare un po' mannaggia.. Capisco che non sia facile con un bimbo, approfitta del mare e rilassati un pochino πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ bella grande Valentin... Γ¨ cresciuta tantissimo nell ultimo mese..ora sono a 30+2..!! Cmq mi fa sempre eco esterna ma anche quella interna per vedere il collo....lo misura con l eco interna...!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri è grandissima 1.7kg🀩🀩🀩🀩 vedrai che si gira.. mia figlia si è girata e rigirata 100 volte.. riposati quando puoi.. te lo dico io che ho la bimba di 16 mesi
    Io ho fatto ultimo controllo a 25 settimane ed era quasi 800 grammi, la gine m ha detto che va bene. Spero di siπŸ˜ͺ
    Ad ogni modo.. come lo misurano il collo dell'utero? A me la gine fa sempre eco esterna e stop...

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi visita di controllo....Aurora cresce molto bene...Γ¨ 1kg e 700 grammi...quella biricchina si Γ¨ girata e messa podalica...speriamo torni il prima possibile cefalica....la gine mi ha tirato un po le orecchie per il collo dell utero che Γ¨ 28 millimetri...mi ha detto che devo cercare di riposare un po di piΓΉ...effettivamente sapevo che prima o poi mi avrebbe ripresa perchΓ© veramente non mi fermo mai...ma con un bimbo di 15 mesi Γ¨ veramente impossibile stare a riposo...ora fortunatamente il 28 partiamo per il mare e cercherΓ² di riposare un pochino e approfitto che mio marito Γ¨ in ferie...!! Cmq ora mi ha dato anche il progesterone...e mi vuole rivedere tra 2 settimane per il controllo del collo dell utero...!!
    PerΓ² sono molto felice che stia crescendo bene πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di donare il latte Γ¨ un pensiero che avevo fatto anche io, ma al contrario di te il mio seno al momento non dΓ  segni di vita per cui bisognerΓ  vedere se effettivamente avrΓ² qualcosa πŸ˜…

Stavo pensando anche alla donazione del cordone ombelicale, ma non ho ben capito a chi dovrei chiedere e quando, la prima volta che sento l'ospedale dove partorirΓ³ chiedo a loro πŸ€” qualcuna lo sta giΓ  facendo o l'ha fatto in gravidanze precedenti e ne sa qualcosa?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem, prenderΓ² quelle lavabili anche io... Oggi ero allo Specchio che stavo per provarmi un costume, mi guardo e vedo proprio la goccia lΓ¬ scendere.. Ormai un rubinetto πŸ˜…
    Sabato poi dal sinistro era un continuo.. In famiglia siamo molto predisposte, non abbiamo seni grandi, ma se restiamo incinta poi produciamo parecchio latte..
    Infatti sicuramente dovrΓ² svuotare il seno con tiralatte se voglio evitare la mastite, pensavo anche di donarlo il latte se Γ¨ davvero in eccesso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te Sabri... avevo fatto un'ecografia a novembre al seno ed era tutto ok. Ora sono a 27 settimane e giΓ  da una settimana perdo colostro.. Non sempre ma abbastanza spesso. Ho delle coppette assorbilatte lavabili, ho provato ad usarle ma col caldo mi danno solo fastidio!! Volevo cercare coppette assorbilatte lavabili che mi sembrano meno "spesse" e anche per una questione di inquinamento ma su Amazon non ce ne sono scontate in questi giorni. Quindi mi sa che appena posso le prenderΓ² comunque.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ma è stupendo 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io ho preso 4 reggiseni da H&M. Comodissimi, super elasticizzati e sono già quelli per allattamento... io solitamente ho una terza, ho preso la taglia L. Considera che per le magliette normalmente ho una M... il seno mi è aumentato in maniera evidente. Mia mamma invece mi ha preso 2 reggiseni normali mala quinta e mi sono stretti 😨 non sulle coppe che sono quasi abbondanti quanto dove si allacciano i gancini. Temo che sia una differenza dovuta alla marca più che al mio seno perché si, è aumentato ma non così tanto!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Ho paura che sia grande e di non riuscire a usarlo agevolmente.. Ci sto meditando se prendere direttamente quello a mezza ciambella
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri non userai il koala? Io pensavo di usare quello senza comperarne un altro.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carinissimo CriπŸ’—
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso in offerta non su amazon, i pants assorbenti per me, roba da bagno per l'ospedale, le traversine usa e getta.. Mi manca perΓ² sempre qualcosa πŸ™„
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ seggiolone e mangiapannolini anche io, poi la parte sanitaria per me e altre cosine tipo biberon e scaldabiberon (chissΓ  se poi mi serviranno) e piccoli accessori... Adesso adesso mi sono consolata con un ordine di Pampers Progressi, in lieve offerta πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ ormai sono felice con poco!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah... Io il seggiolone e mangia pannolini di grosso, poi altre cose tipo cuscino allattamento.. Coppette d'argento..
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ancora la speranza dei saldi a inizio luglio... DopodichΓ© mi rassegno e pago, devo prendere il lettino non posso mica farlo dormire sul pavimento πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Idem! Scelte proprio con il lanternino πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce Cristina!! Bellissimo πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare, ho guardato stamattina e solo le cose che avevo scelto io non sono andate in offerta... πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo guardare anche io.. grazie Stella β˜ΊοΈπŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi interessa su amazon (visto che c'Γ¨ il prime day) c'Γ¨ in offerta tutto: pannolini, assorbenti a mutanda lines, salviette, ricariche mangia pannolini ecc ecc... Io ho preso ieri il fasciatoio che era in offerta, adesso valuto se fare un ordine di consumabili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione