Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ bellissimo Cri ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1
    Ragazze รจ arrivato il fiocco nascita della mia principessa ๐Ÿ’—

• Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le altre posso aggregarmi anche io... Al sonno ho rinunciato praticamente da inizio gravidanza. Fisso mi svegliavo all'una/due/tre di notte e non riprendevo piรบ sonno. Da qualche settimana a questa parte sembrava andare meglio, nel senso che arrivavo a svegliarmi alle 5.30.. Ma ora con il caldo la cosa รฉ peggiorata. La pancia sta crescendo e devo trovare la posizione giusta per dormire, mi sveglio molte volte durante la notte e difficilmente riprendo sonno, e se lo riprendo solo sul divano durante la notte o la mattina presto ma il fine settimana a letto๐Ÿ™ˆ per fortuna non mi pesa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso da mesi, non sempre ma li uso, perchรฉ li trovo piรน confortevoli.. Ho preso perรฒ quelli che hanno le taglie s, m, l, xl.. E ho preso una M quando normalmente avrei dovuto prendere una S. Ma mi รจ aumentato il seno da una seconda a una terza e cosรฌ ci sto meglio..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina, credo anche io siano le ghiandole mammarie. Ricordo che con Tommaso il mio medico disse che era il seno che di preparava all'allattamento โค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi un paio ma della mia taglia solita, da inizio gravidanza ho preso forse mezza taglia... Aspetto a prenderne altri proprio per capire se arriverร  la montata lattea e di quanto mi farร  aumentare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in caso considero un po' di spazio in piรน! Ti ringrazio๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh su questo non so aiutarti... Conunque io vedo che in quelli che ho preso io ho ancora un po' di spazio per il seno, nel caso dovesse crescere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho dovuto cambiare reggiseni..anche perchรฉ giร  a 8 settimane avevo preso 2 taglie di seno๐Ÿ™ˆ perรฒ ho preso dei reggiseni/top senza coppe e ferretto con cui mi sono trovata benissimo..ora volevo iniziare a prendere quelli d'allattamento e mi chiedevo se la montata lattea lo farร  crescere o se andrร  cmq bene la taglia di adesso..
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho acquistati giร  parecchio tempo fa, i reggiseni sono stati la prima cosa che non mi andava. Fai conto che io ho sempre avuto una terza ma adesso dei miei vecchi reggiseni non me ne sta piรน nemmeno uno, quindi ho preso una quarta e devo dire che qualcuno mi stringe comunque, infatti uso quei pezzi aggiuntivi per allargare la parte toracica (non so se mi sono espressa bene...). Perรฒ ecco la parte che mi stringe รจ il torace non il seno, anzi per quello sono abbastanza ampi quindi fossi in te prenderei la tua taglia attuale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un consiglio..qualcuna di voi ha giร  acquistato i reggiseni d'allattamento? Avete preso la misura che portate adesso o se ne deve prendere una ancora piรน grande?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per adesso non ho sentito il bisogno di usare un cuscino di allattamento..al massimo quando ho avuto mal di schiena ho usato qualche cuscino fra le gambe ma รจ capitato davvero raramente...io dormo di lato ma un po' inclinata in modo che la pancia posi bene sul letto e non mi sento tirare..per adesso cosรฌ riesco a dormire..in seguito vedremo๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto. Ora la situazione รจ un po' diversa e magari non sono piรน tanto rigidi.
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella. Io รจ un mese che non dormo. Appena tocco il letto arrivano mille pensieri e poi non trovo mai la posizione. Evidentemente ci stiamo giร  preparando per l arrivo dei piccini โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa con il cuscino.. Senza proprio non riesco a dormire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Flavia lo ho, si era un po' calmato ma sta tornando, lo sento anche quando mi metto sul fianco. Penso siano le ghiandole, anche perchรฉ io perdo giร  colostro e sento i capezzoli piรน sensibili, il seno si prepara all'allattamento. Poi poco prima di restare incinta avevo fatto eco mammaria ed era tutto super ok per cui sono certa sia legato solo alla gravidanza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhahahhaha! Flavia sei allenata giร ... Mannaggia! La dura vita da mamma
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me dormire รจ sempre un terno al lotto, o mi addormento come un sasso appena mi metto giรน, o non mi addormento fino alle 4 del mattino in nessun modo. Per la posizione con il cuscino koala alterno fianco sinistro e semi-supina (in pratica quasi a pancia in su ma con la schiena un po' rialzata) e piรน o meno riesco, anche se mi sveglio sempre un po' indolenzita. Sul divano invece se non fa troppo caldo appena mi sdraio dormo!๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto anche per chiedervi una cosa. Qualcuno di voi ha male al seno? Io con Tommaso ho iniziato praticamente dall'ovulazione che mi ha fatto restare incinta, e dopo i primi mesi di gravidanza ho avuto un dolore forte al seno sinistro, tanto da essere andata anche a fare un'eco al seno proprio per essere sicura che fosse tutto ok. Stavolta ho avuto dolore i primi mesi, ma piรน che altro legato al fatto che allattavo ancora. Poi, dopo aver smesso l'allattamento diciamo che รจ passato quasi del tutto. Ora, da un paio di settimane รจ tornato il dolore al seno sinistro, se mi metto su quel lato o se magari Tommaso giocando mi da una botta. Qualcuna di voi come me? Io sono ipocondriaco e ho sempre mille paure ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al riposo notturno c'ho rinunciato due anni e mezzo fa, quando sono rimasta incinta la prima volta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Diciamo che ho sempre avuto il sonno leggero, ma in gravidanza ancor di piรน. Perรฒ, mamme, cercate di dormire piรน che potete ora ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al riposo notturno ormai ci ho rinunciato da un mese๐Ÿ˜ซ faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio tantissime volte durante la notte.. in piรน inizia a fare troppo caldo! ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a soffrire molto il caldo e mi capita di svegliarmi di piรน, ma ancora dormo.. Per la posizione io riesco solo con il cuscino da gravidanza senza non se ne parla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al nono mese occuperร  tutto lo spazio ma starร  anche strettino, ora invece ha lo spazio per stiracchiarsi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare del ranocchio che saltella allegramente tutta la notte, proprio appena mi corico...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al sonno notturno ho praticamente rinunciato da un paio di mesi... tra il caldo e il fatto che non trovo una posizione comoda in nessun modo, mi rigiro mille volte nel letto e poi perdo la pazienza
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come siete messe voi a riposo notturno? Io sono due giorni che dormo malissimo perchรฉ non riesco a trovare la posizione. Prima sto su un fianco, poi mi iniziano a tirare pancia e stomaco, allora cambio lato ma dopo un po' stesso discorso, allora sto supina fino a che non mi sento soffocare, al che mi metto sempre di schiena ma con piรน cuscini ma poi mi viene mal di schiena, mi rimetto sul fianco sinistro e il ciclo rinizia ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Sabri pensavo che ci sarebbe arrivato al nono mese cosรฌ in alto!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria. Mi hanno detto che mio marito potrร  assistere al travaglio. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lena a me capita sempre, รฉ lui, si sta probabilmente posizionando, e conta che il tuo utero ora sta Salendo parecchio e arriverร  a entrare praticamente nella cassa toracica
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, quindi secondo te sono i piedini quelli che sento cosรฌ in alto? Perchรฉ in effetti giร  da qualche ecografia risulta che Andrea sia cefalico
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Perchรฉ lรฌ per lรฌ mi sembrava davvero troppo in alto! Perรฒ non ne ero sicura
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, si a me capita quando la bimba รจ con la testa in basso e le gambine in alto, anche se succede raramente perchรฉ predilige mettersi orizzontale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione