Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prossima settimana, la ginecologa mi deve ancora dire quando perรฒ.. Io spero sempre di vederlo un po' meglio ma la Placenta anteriore non me lo consente tanto ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te. Io da quando sono incinta mi faccio seguire dal mio allenatore e dalla fisioterapista,il fai da te mi ha sempre fatto paura!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando la prossima visita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi รจ arrivato il fiocco nascita โค๏ธ

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1
    Che emozione grande vederlo qui... ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quindi lo vedrai bene ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa che bimbo super
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata sempre magra e non ho mai dovuto fare i conti, per mia fortuna e senza sforzi, con il fisico. Indubbiamente il mio corpo cambierร , e mi sono sempre preparata a questo momento, pensando al bene superiore di avere mio figlio con me, ma questo non vorrร  dire che magari inizialmente non ne soffrirรฒ guardando la mia immagine allo specchio. Perรฒ sono certa che con pazienza e clemenza verso me stessa tornerรฒ non dico alla forma di prima ma a sentirmi bene con me stessa.. Ho deciso giร  che comunque non farรฒ nulla fai da me ne per esercizi ne per alimentazione, mi farรฒ seguire da chi sa come trattare il corpo post parto, sennรฒ si fanno dei danni invece di migliorare la situazione.. Vedi ad esempio creare diastasi addominale, anche la parete addominale deve avere il tempo di riunirsi, mai fare addominali a cavolo dopo il parto pensando di far rientrare la pancia..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza quindi ho sicuramente meno esperienza di te...perรฒ essendoci passata sentiamoci in qualsiasi momento e per qualunque cosa ..senza alcun giudizio! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... pazienza รจ quello che serve... ne serve tantissima โค ma hai ragione, ce la faremo
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Allora c capiamo perfettamente โค
    Io nn sono stata sportiva dopo i vari problemi.. sono sempre stata attenta a nn esagerare e ho sempre fatto molte passeggiate. Adesso purtroppo, in realtร  giร  dalla prima gravidanza, ho iniziato a soffrire di fortissimi mal di schiena e nn riesco piรน a camminare come vorrei. Al parto della prima ho perso subito 7 8 kg circa... per sgonfiare c ho messo un bel po.. dopo 3 mesi ho rimesso i miei jeans (nn tutti.. quelli piรน elasticizzati) e dopo 7 mesi ero rientrata quasi in tutto... dopo 9 mesi ero piรน magra di prima e dopo 11 ero incinta ๐Ÿคฃ comunque se ti va sentiamoci.. avendo avuto le stesse problematiche magari c sosteniamo a vicenda.
    Ti abbraccio e grazie โค
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma quanto valeva casa di mia madre al piano terraaaaa ,cmq si รจ una noia mortale poi ora che ci hanno liberato un po' con queste zone bianche e invece cosa non si fa per i nostri cuccioli cmq lunedรฌ se non la spostano di nuovo ho eco in 3d
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un poโ€™ ti capisco.. io sono tutto il giorno a casa, ma perchรฉ non sopporto il caldo.. esco solo la sera dopo cena.. e abito al quarto piano senza ascensore๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia. Io sono rimasta incinta che Vittoria aveva 11 mesi invece.. la pancia era molto piรน grande per lei rispetto ad ora.. ma con la prima gravidanza diciamo che nn c facevo molto caso.. comunque ai mesi finali era pieno inverno quindi sotto maglioni e giubbotti nn c facevo caso.
    Oggi ho comprato 3 vestitini, nnt di costoso, ma giusto per sentirmi un po carina.. lo so che รจ stupido stare male che queste cose e che dovrei concentrarmi su altro.. ma nn so perchรฉ in questi gg penso spesso al periodo in cui ho affrontato una serie di problemi col peso e m sento male..
    Saranno gli ormoni. Grazie perรฒ โคโคโคโค
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io i dolori li tengo basta che non siano associati all accorciamento e loro dicono di no ! Poi stare tutto il giorno a casa รจ bruttissimo tutto questo perchรฉ abito al secondo piano senza ascensore non vedo l'ora che venga giorno 28 per poter parlare faccia a faccia con la gine
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica che grande Samuel ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Cavolo chissร  come saranno fastidiosi questi dolori.. spero ti passino presto e soprattutto che trovino una spiegazione.. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ho fatto la visita domenica a 26+3 Samuel era 38 cm per 1.100 un porcellino
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Sono una futura mamma di ottobre. Mi permetto di commentare il tuo post perchรฉ sono stata bulimica da giovane quindi mi spaventa l'idea del peso in gravidanza. Perรฒ devo dirti che come la solito mi salva una cosa: lo sport. Finchรฉ sento il mio corpo forte sono felice per ora (ma sono solo a quasi 22settimane). Concentrati sulle cose belle e le passioni...e dalla foto ti assicuro,non conoscendoti, che sei in forma! Io credo che la parto almeno sei/sette kg si lascino,in piรน il caldo si sente ora e probabilmente riteniamo anche tanti liquidi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono mi hanno fatto il tracciato contrazioni grazie a Dio zero sono dolori tipo scosse elettriche all'interno della vagina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo se ci hai detto quanto pesava.. Ma quindi ti hanno detto che non sanno perchรฉ hai questi dolori Jessica? Ma sono tipo contrazioni?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non sarร  perchรฉ questa seconda gravidanza รจ arrivata subito dopo la prima? Te lo dico perchรฉ io sono rimasta incinta quando il mio Tommaso aveva 18 mesi. Bhe, ho messo 9 kg ma addosso me ne vedo e sento 100. E considera che io ero normopeso, neanche magrissima. La pancia รจ molto piรน grande rispetto alla prima gravidanza, sarร  pure che stavolta รจ femmina. Non saprei. Perรฒ dobbiamo cercare di stare serene, anche a me a volte prende lo sconforto, ma so che un giorno, a ripensarci, mi arrabbierรฒ perchรฉ penserรฒ che in quei momenti in cui ho oensato ai kg presi avrei potuto pensare a quanto di bello ospitava il mio corpo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera io ieri di nuovo in ps perchรฉ ho delle scosse tre all'utero e in vagina niente non si spiegano cose il collo รจ sempre accorciato ma stabile a 30 mm quindi riposo รจ il 5 giorno che faccio divano letto non vi dico la tristezza ! Domenica scorsa ho fatto visita ve l ho detto quanto pesava?non ricordooo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, dobbiamo darci il tempo. Ieri l'osteopata del corso preparto ci parlava anche di questo, dare il tempo al nostro corpo di riassestarsi, non fare cose drastiche soprattutto nell'immediato.. Essere clementi con noi stesse e con la nostra pancia, i liquidi da smaltire, i muscoli.. Tutto. Vedrai, ce la faremo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto puรฒ pesare la placenta a 27 settimane? Nn credo piรน di 300 400 grammi...
    Nn la vivo con serenitร  perchรฉ ho avuto dei problemi alimentari in passato e l'ombra di ricadere in un vortice รจ sempre li che guarda..
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura perchรฉ per me รจ stato molto difficile perderli... rivedere me che mangio riso integrale con zucchine arrostite mi fa salire l'ansia...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha siamo capaci di tutto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, io frequento tutti malvolentieri e solo fuori casa giร  nei momenti normali, dopo il parto non so di cosa sarei capace! ๐Ÿ˜‚ Credo che i parenti stretti lo sappiano tutti perรฒ, spero non si aspettino nulla di diverso dal solito ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra che tu sia molto grossa perรฒ. Vivila con serenitร  se stai comunque giร  mangiando bene, magari รจ la placenta o il
    Liquido amniotico che pesa tanto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentin io praticamente come te.. Partita da 52,4 arrivata a 63..e boh, chissร  dove sono i kg.
    Pazienza dopo il parto li perderรฒ!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza da 57 kg sono arrivata a 70 circa... ne ho persi 8 col parto e poi ho dovuto fare una dieta ferrea x perdere gli altri...
    Stavolta pensavo che limitandomi sul cibo avrei limitato i danni..
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care. Come state? Sono sempre qui con la solita domanda stressante, ossia il peso.
    Io ero 55 kg. A marzo mi peso ed ero 56. Ero felice, 1kg in un trimestre. Mi sono pesata d nuovo 15 gg fa a 25 settimane (oggi 27) ed ero 64! Premetto che nn mangio schifezze, nn bevo bibite.... faccio solo una colazione abbondante con latte e cereali e negli altri pasti mi limito sempre.
    Ma come รจ possibile che ho preso questi kg? Claudio pesa solo 800 grammi... i kg si concentrano su braccia, schiena e seno anche se dalla foto nn si capisce. Voi come la state vivendo?
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 2

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Calma e tranquillitร  per primi!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto un po' fissando su questa cosa. Ma se mi fa stare tranquilla preferisco limitare il piรน possibile. Sono giร  passata per un "dopo parto" e mi conosco bene๐Ÿ˜œ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione