Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanny facci sapere ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono bimbi che dal sesto settimo mese si posizionano e la restano.. Invece altri fanno un po' di capriole in piรน e possono anche decidere alla 34esima di mettersi in posizione.. Sono dei birichini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Mariana! E come cresce Federico! ร‰ giร  bello lungo!!
    Siamo al conto alla rovescia ormai.. Io sto per terminare anche il corso preparto ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fanny ๐Ÿ’ช facci sapere come procede.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi curva anche per me... Ho giร  la glicemia base a 100, promette male ๐Ÿ˜ฐ adesso spero solo di resistere fino alle 10 senza star male ๐Ÿคž
    Io martedรฌ entro nel settimo mese....
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!! Wow giร  alla 30esima settimana, che bello!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 8 chili, sei bravissima! Io sono giร  a 8 chili e qualcosina e entro domani al settimo mese ๐Ÿ˜…

Ragazze ma voi sapete piรน o meno a che settimane si dovrebbero posizionare (di norma, poi mi sa che ogni cucciolini fa come gli pare ๐Ÿ˜‚)? La mia bimba continua a rotolarsi, ogni giorno sento i piedi in una posizione diversa, ovviamente mai in alto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana sei bellissima....๐Ÿฅฐ
    Federico cresce benissimo...๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale๐Ÿ˜˜ eh sรฌ, ci stiamo avvicinando๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella,
    La pratica poi spetta a noi e si puรฒ fare o sul sito dellโ€™INPS o tramite CAF.
    Va allegato certificato di gravidanza, certificato medico asl e certificato medico del lavoro.Cosรฌ sembra in teoria, poi vediamo come procedono i prossimi passi!Per la malattia/ferie nelle ultime settimane si mi avevano detto ma grazie comunque delle info!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana che bella ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Wooow che bel vitellino Federico ๐Ÿ’™
    Piรน o meno -10 settimane e ci siamo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ inizia lโ€™ansia mista a felicitร  ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto la visita mensile. Federico pesa giร  1,400 kg per 39 cm. Si porta quasi una settimana avanti. Questo mese ho preso solo un kg e siamo a +8. Sono entrata nella trentesima settimana. Manca sempre meno!Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cristina penso che con il secondo figlio la paura sia poi rompere gli equilibri con il primo, paura di non saper dare le stesse attenzioni, immagino.. Ma sarร  bellissimo e sarai una madre meravigliosa sia per Francesco che per Aurora ๐Ÿ’™๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Cristina โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Sabri il tempo vola...io non me ne sono neanche accorta e tra 1 settimana entro nell ottavo mese...le paure sono normalissime...con il primo hai delle paure e con il secondo ne avrai delle altre...!! Io al momento sono piena di paure e timori...!! Spero solo di essere una brava mamma per entrambi i miei bambini e di non far mai mancare nulla a nessuno dei due!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si la curiositร  inizia a crescere..
    tutti decantano questo famoso rapporto con il maschietto e ti auguro di riuscire ad instaurarlo nel miglior modo possibile โค๏ธ
    Anche io sono curiosa di sapere come sarร , sia fisicamente che caratterialmente..
    spero sia una mini me ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคž๐ŸปMio marito invece dice che sarร  uguale a lui ๐Ÿ˜ก
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto curiosa anche di scoprire come sarร  questo famoso rapporto con il maschietto di cui tutti mi parlano! Attendo questo cucciolo per la vita e spero davvero di creare con lui quel legame speciale che mi รจ stato tanto raccontato.. E sono super curiosa di vedere come sarร  lui, di aspetto ma soprattutto di carattere
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb, che nervoso le smagliature๐Ÿ˜ก perรฒ continua con crema e olio, si puรฒ sempre recuperare ๐Ÿ˜‰
    Dai aspettiamo tutte la scelta del nome ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente dโ€™accordo.. quando saranno nati sicuramente sarร  bellissimo, ma queste paure penso siano normalissime..
    dobbiamo sempre ricordarci che prima di essere genitori siamo una coppia e dobbiamo essere bravi a trovare un nuovo equilibrio e una nuova abitudine..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina.. molto bene per la curva glicemica ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    Tranquilla anche io non ho preparato nulla.. ho lavato e stirato tutti i vestitini e scelto ciรฒ che voglio portare in ospedale per Sofia, ma non ho ancora la borsa ne per me ne per lei.. e soprattutto non ho ancora preso ciรฒ che mi servirร .. sto aspettando che inizi il corso preparto per avere la lista e poi corro a prendere tutto ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... E ovviamente sono felicissima di questo anche perchรฉ lo abbiamo tanto voluto! Ma naturalmente un po' spaventa, prima che accada, poi sono certa che una volta con noi diremo.. Come abbiamo fatto a vivere senza? Dobbiamo essere perรฒ bravi a coltivare sempre la coppia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Sabri! Hai usato le stesse parole che ho usato ieri sera io parlando con mio marito!
    Lui continua a fare il conto alla rovescia per la nascita di Sofia, non vede lโ€™ora di vederla..
    Io invece piรน si avvicina la data e piรน ho paura.. ho paura che si rompano gli equilibri, ho paura che inizino le discussioni e davvero la vita cambierร  per sempre! Saranno gli ultimi tre mesi in cui possiamo โ€œrilassarciโ€ in coppia perchรฉ poi tutto girerร  intorno ai nostri cuccioli..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 ๐Ÿ’— AURORA
    Marilisa 2/09 ๐Ÿ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 ๐Ÿ’— NADIA
    Mariana 3/09 ๐Ÿ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 ๐Ÿ’— GRACE
    Reb 6/09 ๐Ÿ’™
    Elisa 8/09 ๐Ÿ’™ NOAH
    Flavia 9/09 ๐Ÿ’— GIULIA
    Hope 11/09 ๐Ÿ’™
    Alessia 13/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 ๐Ÿ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 ๐Ÿ’™ SAMUEL
    Linda 16/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Valentin 17/09 ๐Ÿ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 ๐Ÿ’— EMMA
    Stefi 19/09 ๐Ÿ’™
    Anna 19/09 ๐Ÿ’— LAURA
    Elisa 19/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Lena 20/09 ๐Ÿ’™ ANDREA
    Francesca 20/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Sharon 21/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Marina 22/09 ๐Ÿ’™ LEONARDO
    Sara 22/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Luciana 23/09 ๐Ÿ’™ ENRICO
    Stella 23/09 ๐Ÿ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09๐Ÿ’—
    Fanny 25/09 ๐Ÿ’™
    Federica 25/09 ๐Ÿ’— ADELE
    Daniela 26/09 ๐Ÿ’— HELLEN
    Monica 28/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Violetta 29/09 ๐Ÿ’— VICTORIA
    Ilaria 29/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Stefania 29/09 ๐Ÿ’™ GIULIO
    Emi 30/09 ๐Ÿ’™ CARLOS
    Speranza 30/09 ๐Ÿ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un lato anche io, non vedo l'ora di vederlo, di conoscerlo, di stringerlo.. Dall'altro lato mi mancherร  la pancia giร  lo so, e poi ogni tanto mi prende il panico da "la nostra vita cambierร  per sempre".. E a volte ho paura, perchรฉ so che sarร  meraviglioso, ma ho anche il terrore che non vada come immagino e desidero, che si rompano degli equilibri tra me e mio marito, anche se il nostro rapporto รจ piรน che solido e siamo due persone molto ragionevoli.. Ma credo siano paure normalissime e comuni al primo figlio.. Ma mi fa veramente effetto pensare che sono gli ultimi due /tre mesi in due..
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ non vedo l'ora โค๏ธ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina tranquilla anche io devo ancora lavare tutto e preparare la borsa. Lo avrei giร  fatto ma ci manca un mobile per sistemare le cose, ma sabato provvediamo cosรฌ prossima settimana mi dedico a lavare, stirare e sistemare tutto.. Sta volando e a me sembra manchi ancora tanto da preparare! Ma ci pensate che tra 3 mesi la maggior parte dei nostri cuccioli saranno giร  tra noi? Mamma mia... Non ci credo, mi sembra ieri che eravamo qui a dirci di aver sentito il battito la prima volta
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho fatto ieri la curva glicemica e i valori sono buoni per fortuna ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ oggi sono di 26+0 e ancora non ho preparato nulla ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reb cavolo le smagliature infatti so che se devono uscire, escono ugualmente.. Anche io sempre crema e olio su pancia fianchi e seno e per ora tutto ok ma in questi 2 mesi e mezzom3 puรฒ succedere di tutto! Dai che io attendo il tuo cuoricino azzurro con il nome ๐Ÿ˜๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dai racconti avevo un po' d'ansia ๐Ÿ˜ invece sono stata benissimo. L'unica cosa noiosa รจ che io ho solo una vena buona per fare le analisi quindi mi ha un po' tartassato l'altro braccio per trovare un altra vena per non fare tutti i buchi appiccicati ma non ci รจ riuscito, quindi ho un braccio devastato ๐Ÿ˜‚ inoltre domani o dopo domani dovrei andare a fare le analisi mensili ma credo che aspetterรฒ qualche giorno..
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb! A me hanno detto di fare prima la visita con medico ASL (che ce l'ho il 13 luglio), poi visita con il medico competente aziendale, perรฒ non so poi se devo fare la pratica io o se la fa direttamente l'azienda. A te che hanno detto?
    Ah ti riferisco anche una cosa importante che mi hanno detto, da quando inizi la flessibilitร  se un giorno non stai tanto bene non prendere malattia ma prendi ferie perchรฉ se prendi malattia da quel giorno ti finisce automaticamente la flessibilitร  e ti scatta subito la maternitร  obbligatoria.
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!

Come state? Ogni tanto riesco a recuperare i messaggi ma ultimamente fatico a starci dietro..
    Il tempo sta volando๐Ÿ˜ฑ
    Oggi vado a fare la visita per la flessibilitร  in gravidanza (ovvero lavorare oltre al 7imo mese), vediamo come va, cโ€™รจ cosรฌ tanta burocrazia.Negli ultimi gg, nonostante crema anti smagliature praticamente dal gg1 della gravidanza, mi sono sbucate un sacco di smagliature ๐Ÿ˜ข pazienza, ci penseremo post parto.Settimana prossima andiamo in vacanza: chissร  che lโ€™aria fresca nn ci dia ispirazione x il nome ๐Ÿคฃ
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono contenta che a me non รจ stato detto di farla๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stella cosรฌ ti togli anche tu questo pensiero!
    Oggi sono giร  2 settimane dalla mia curva.. Meglio che non ci penso, che incubo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione