Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tuo marito sarร  stato felicissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaaaa Smiley love immagino l'immensa emozione di vedere il suo visino!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah ok avevi appena scritto! Non mi era comparso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella come รจ andata l'eco??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Bene bene, sono contenta che i medici si stiano allineando sul consigliarlo. Sabri speriamo che te lo facciano fare, รจ assurda questa cosa che nella tua cittร  non lo facciano.
    Comunque ieri sono andata a fare l'eco, alla fine l'hanno fatta in 3D, ha fatto la timidona, prima aveva il visino rivolto verso la mia schiena e poi aveva le manine davanti. Dopo un pochino perรฒ si รจ girata e siamo riusciti ad avere una bella foto del viso โค๏ธ ma la cosa piรน bella รจ che finalmente il babbo รจ riuscito a vederla e a sentire il battito ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ quasi 900 grammi, un torellino ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero giร  abbastanza tranquilla.. Mio marito un po' meno. Penso sia la scelta migliore, pesata bene sul piatto della bilancia rispetto al rischio e alla gravitร  di prendere il virus nel terzo trimestre..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sabrina, anche io sto raccogliendo sempre piรน pareri positivi a riguardo! Diciamo che mi sto convincendo sempre di piรน, tu ti senti piรน tranquilla dopo l'incontro con il pediatra?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera al corso preparto c'era l'incontro con il pediatra, gli รจ stata fatta la domanda sul vaccino covid in gravidanza e allattamento e lui ha detto di farlo tranquillamente, anzi appena possibile di prenotarsi e farlo.. Quindi altro parere super positivo. Ovviamente solo pfizer e moderna
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, si ecco io penso che piรน o meno lo farรฒ nello stesso periodo se devo far passare un paio di settimane da quello per il covid che sono sempre piรน convinta di fare visti gli sviluppi sulle varianti...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fanny, si a me ha detto 30-32, quindi piรน o meno siamo lรฌ!

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno reagisce in modo diverso, al centro analisi mi avevano avvertito che avrei potuto avere nausea o giramenti di testa... invece devo dire che sono stata benissimo, non ho nemmeno sofferto per i prelievi perchรฉ lรฌ dove vado sono veramente bravi e non senti nulla
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Fanny, non sono stata affatto male e anche il glucosio da bere pensavo fosse peggio, invece l'ho bevuto senza difficoltร  ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa super emozionante, facci sapere! Io ho fatto la 3d.. Quindi l'immagine solo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh lena benone! Vedi non a tutte fa un brutto effetto, io sono stata quella con la reazione piรน catastrofica tra tutte le persone che conosco.. Ma tante hanno reagito come te invece
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 30esima praticamente perchรฉ lo faccio il 5 luglio e il 6 completo 30 settimane.. So che si puรฒ fare dalla 28esima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Lena!
    La tua esperienza mi incoraggia, perchรฉ ho preso un appuntamento per lo stesso giorno della curva, in realtร  subito dopo, e spero di essere in condizioni decenti per andarci! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la gine aveva detto di farlo a 32 settimane, al centro vaccinale mi hanno detto che l'ideale รจ farlo a 28, io l'ho prenotato a 29 settimane alla fine
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,ho appena fatto la curva, sto tornando a casa. Mi sento normale, รจ stata solo un pรฒ noiosa ma niente di particolare per me ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si muove ma fa di tutto per far vedere il faccino il meno possibile! Lโ€™ultima volta ha messo addirittura i piedi sulla faccia pur di non farsi vedere ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia invece finora alle eco non รจ stata ferma un attimo ๐Ÿ˜‚ devono sempre inseguirla.
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito sia il centro vaccini, sia l'hub covid, sia la mia gine. Tutti mi hanno detto che il vaccino della pertosse si puรฒ fare da 28+0 in avanti (fino mi sembra alle 37) e di lasciare 2 settimane di tempo tra quello e il vaccino covid. Quindi dovresti esserci.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farรฒ la 3D la settimana prossima, ma non ho grandi aspettative visto che la bambina รจ sempre di spalle e si rifiuta di girarsi Smiley cry

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me un weekend tranquillo Smiley shame lo chiedevo proprio per quello, perchรจ io dovrei fare il vaccino covid a 28+3 e la mia ginecologa vuole farmi fare quello della pertosse tra la 30 e la 32, quindi volevo capire se con i tempi ci sono o meno, anche per il richiamo covid

• Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi farรฒ l'eco in 4D e il mio compagno per la prima volta vedrร  la nostra bimba ๐Ÿ˜ che emozione. Chi di voi l'ha fatta? Cosa fanno vedere?
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Weekend bene, giardinaggio e qualche passeggiata in battigia ๐Ÿ˜Š te? Io il vaccino della pertosse lo farรฒ intorno a 28+qualcosa, giusto per far passare due settimana tra quello e il vaccino covid, altrimenti la ginecologa me l'aveva consigliato a 29+qualcosa.
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la curva glicemica invece la mia gine vorrebbe farmela fare, non per qualche motivo particolare ma perchรฉ per scrupolo la consiglia a tutte, peccato che causava assembramenti e quindi l'hanno sospesa ๐Ÿ˜’ oggi vado a sentire al cup se รจ cambiato qualcosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze Smiley smile com'รจ andato il vostro weekend? Volevo chiedervi, voi a che settimana farete il vaccino della pertosse?

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la mia gine me l aveva giร  prescritta xk ha avuto pazienti dove nonostante la glicemia era bassa poi si riscontravano valori alti dopo i pasti..poi in ospedale alla morfologica mi ha dtt k avevo leggermente liquido in piรน e che dovevo fare la curva ma era giร  tra gli esami del mese
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mariana ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime Mascia e poi Grace รจ un nome fantastico๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia io so che i massaggi drenanti sono ammessi, ovviamente senza toccare la pancia ma localizzati alle gambe.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope e come mai questa volta hanno deciso di fartela?? Per la quantitร  d liquido?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione