Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 💗 AURORA
    Marilisa 2/09 💗 GINEVRA
    Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗 GRACE
    Reb 6/09 💙
    Elisa 8/09 💙 NOAH
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💙
    Alessia 13/09 💗 SOFIA
    Sabrina 14/09 💙 GABRIEL
    Jessica 16/09 💙 SAMUEL
    Linda 16/09 💗💙
    Valentin 17/09 💙 CLAUDIO
    Veronica 17/09 💗 EMMA
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗 LAURA
    Elisa 19/09 💗💙
    Lena 20/09 💙 ANDREA
    Francesca 20/09 💗💙
    Sharon 21/09 💗💙
    Marina 22/09 💙 LEONARDO
    Sara 22/09 💗💙
    Luciana 23/09 💙 ENRICO
    Stella 23/09 💗 MARGHERITA
    Samantha 25/09💗
    Fanny 25/09 💙
    Federica 25/09 💗 ADELE
    Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Monica 28/09 💗💙
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    Ilaria 29/09 💗 SOFIA
    Stefania 29/09 💙 GIULIO
    Emi 30/09 💙 CARLOS
    Speranza 30/09 💗 NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non farò un corso ma mi sono prefissata di andarci una due volte a settimana "ingresso libero" e farmi delle nuotate e dei movimenti in acqua perché é un toccasana per noi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piedi anche io eh.. Con il caldo subito si gonfiano e anche le mani.. Diciamo che io mi sento fiduciosa che una volta partorito il grosso se ne andrà! Stai tranquilla torneremo in super forma!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, io fino al mese scorso ero sotto di un chilo, perso i primi mesi per la nausea...ma questo mese ero sopra di 3 kg quindi la ginecologa si è allarmata e mi ha messo subito a dieta..non per i 3 kg in se ma perché secondo lei li ho presi troppo velocemente😩 in realtà io non mi vedo più grassa, li ho messi su di seno e nella pancia, che per essere alla prima gravidanza è davvero enorme🙈 ed è proprio la pancia a farmi sentire goffa, qualunque movimento prima di farlo devo pensare a come farlo, è abbastanza snervante! Per i liquidi devo dire che in genere ci soffro tantissimo in estate ma quest'anno per fortuna ancora le gambe non si sono gonfiate...forse perché da quando sono incinta sto almeno qualche ora al giorno con le gambe alzate..non saprei..purtroppo sono effetti collaterali della gravidanza con cui dobbiamo convivere..avremo tempo dopo il parto per rimetterci in forma😉
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io sono alla 28+2 e sono a +11kg. La ginecologa visitandomi ha detto che su 11kg almeno 5 sono liquidi/ritenzione idrica. Io proprio sono gonfia ovunque. Braccia, gambe, piedi.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia hai perfettamente ragione quando dici che la cosa più bella sono i nostri piccini dentro il grembo. Il mio problema è che essendo così gonfia le gambe mi fanno male e faccio fatica a fare le cose. Spero che la piscina e massaggi drenanti mi aiutino un pó 😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stella pure io oggi mi sono iscritta al corso in piscina... Mi hanno detto che aiuta tanto. Lo spero☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in un laboratorio privato stella.. 30 settimane credo sia un po' in là io l'ho fatta a 25
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, puoi informarti con qualche laboratorio della tua zona..io ho chiamato giusto ieri il laboratorio dove faccio di solito le analisi per sapere se serviva prenotarla visto che devo farla questo mese e loro mi hanno detto che potevo tranquillamente venire quando volevo. L'importante è non andare troppo tardi per avere il tempo di fare i prelievi prima della chiusura! Magari vicino casa tua c'è un laboratorio in cui funziona allo stesso modo😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di nuovo alle prese con il cup 😒 ho prenotato la curva glicemica ma mi hanno dato appuntamento a 30+0, mentre dovrei farla entro al 28esima settimana. Ci ripasserò in questi giorni sperando che qualcuno abbia disdetto e provando a fare un po' pena con quelle del cup, ma la vedo dura..
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia. Io sono a +8, ma fortunatamente li ho messi tutti su pancia e seno. A parte i fianchi un po' più larghi non mi vedo molto ingrossata. Miracolosamente anche le gambe la sera per ora non le ho gonfie, ma devo dire che ogni due giorni vado a camminare in battigia al mare, che fa miracoli per la circolazione. In più dal primo luglio inizierò il corso in piscina per gestanti. In compenso mi sento moooolto goffa nei movimenti, soprattutto la sera quando mi metto a letto.
    Per le smagliature purtroppo se devo venire vengono, non c'è crema o olio che tenga 😒
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faro ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona fortuna Ilaria, aggiornaci! Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mascia io sono entrata ieri nel settimo mese e sono a +6kg. pur non sembrando molti i chili mi sono un po' spaventata perché in una settimana sono aumentata di quasi un chilo!! Quindi mi sa che dovrò stare attenta... ho un po' di ritenzione, ho una pancia bella grandina e un seno passato da una terza a una quinta. Per ora di smagliature non ne ho, ma avendole già nell'interno coscia prima o poi me le aspetto. Sto super attenta tra olio, crema e bere molto... per ora le ho tenute alla larga! speriamo di farcela

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra una settimana entro nel settimo mese e un paio di giorni fa mi sono pesata e ho messo su 6 kili e 500gr ma non mangio molto, ma non perché sono fissata col peso ma perché proprio non ho tutta sta fame! Però lo sfizio del gelato o della nutella ci sta tutto ma quando mi va comunque..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i miei più 10kg cerco di non pensarci troppo... Braccia, viso, busto, tutto uguale a parte il seno aumentato di una taglia, ovviamente super pancia, vedo le cosce un po' più cicce.. Più che altro come é normale che sia ho un po' di ritenzione idrica.. Pazienza dopo il parto andrà meglio! Ma comunque per ora non mi sento troppo a disagio, ho una pancia però che mi ha allargato il Busto visivamente, mi sembra davvero da femmina!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, io sono appena entrata al settimo e sono a +7,5kg. Sebbene la ginecologa mi abbia rimproverato e messo a dieta io a parte un pò di pancia e seno sono sempre la stessa... La gente a volte nemmeno si accorge che sono incinta (partivo che ero un pò sottopeso). Per cui cerco di non sgarrare troppo ma nemmeno voglio farne un problema. Smagliature ancora niente ma sto in guardia perché non sono immune purtroppo! Gonfiori e varici per fortuna non ci ho mai sofferto, mal di schiena l'ho avuto fino a qualche mese fa e poi è sparito... insomma nel complesso sto molto meglio adesso che nei primi mesi.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia, allora bisogna aspettare ancora un pò! Pazienza
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, io sono a +4 o 5 kg, ma ho preso un chilo solo nell'ultima settimana, spero non sia il nuovo trend... 🙄 Con il gonfiore sta andando inaspettatamente bene, come dicevo qualche giorno fa io di solito sono gonfia tutta l'estate e invece quest'anno le ora me la sto cavando bene, non so se perché sto usando le calze riposanti o se perché casa mia è abbastanza fresca rispetto a fuori. Smagliature ancora non ne ho viste, ma tu insisti con la crema, finché sono nuove si possono fare andare via!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia, come ti capisco. Io sono quasi a +9, oggi 27+5. In questa seconda gravidanza, a differenza della prima, prendo peso anche solo respirando 🙈 Con Tommaso avevo messo 15 kg, ma non li sentivo e vedevo per niente. Ora, sarà che avevo ancora due kg da smaltire dla vecchia gravidanza, sarà che comunque il mio corpo è cambiato un po' dopo il parto, sarà che in genere con tra l'aspettare un maschietto e una femminuccia c'è differenza, ma mi sento proprio una balena. Però ti posso assicurare che col parto e l'allattamento si smaltiscono facilmente i kg. Io poi ne ho rimessi alcuni durante lo svezzamento in lockdown 😂 Ogni tanto mi prende lo sconforto, però poi mi dico che abbiamo in grembo nostro figlio, e non c'è cosa più bella al mondo. Avremo tutto il tempo per tornare in forma. Io, comunque, cerco di mangiar sano. Certo, uno sfizietto ogni giorno me lo concedo, che sia anche un semplice cioccolatino, ma cerco di mangiare sano in linea di massima. Forza Mascia 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, io sono a +8kg😫 però non mi sento gonfia! Sto solo morendo di caldo 🥺🥺
    E purtroppo ho la sciatica, ma devo dire che andando dall’osteopata sta migliorando 🤞🏻
    Cavolo le smagliature non ci volevano, ma continua a mettere sia l’olio che la crema 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, si è ancora presto.. si può richiedere dal compimento del settimo mese, quindi inizio ottavo mese 😉
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quando si può fare la domanda per il bonus mamma? Io sono appena entrata al settimo mese, è ancora presto?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe con il peso? Come vi sentite con il fisico "trasformato". Io sono gonfia piena di liquidi. Goffa nei movimenti, con le gambe che sembrano dei tronchi. Ah e come new entry le smagliature (anche se ho sempre usato olio di mandorle e rilastin. Non mi sento a mio agio in questo ultimo periodo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze❤️❤️❤️ appena torno a casa vi aggiorno. Ho appuntamento alle 16.30..Nella speranza di scrivere qualcosa di positivo! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila appena sai qualcosa facci sapere🍀🍀🍀🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ilaria! 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Resisti Ilaria e in bocca al lupo!! Noi siamo con te Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria facci sapere! Noi siamo positive e speranzose❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo Ila! Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi finalmente un altra visita con un altro ginecologo per capire bene qual è la mia situazione. Spero di avere buone notizie perché questi primi 8 giorni a letto sono stati terrificanti. Tra caldo e il bimbo che vuole giocare e uscire con me, davvero un incubo. Mi sento invalida!!! Non vedo l ora che arrivi l orario di oggi. La speranza che le cose siano pochino migliori è tanta!!! Incrociate le dita per me 🤞❤️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii troppo bello! Cioè in realtà ho sempre detto che l'eco in 3D avrei fatto a meno di farla, alla fine dal punto di vista medico non serve a nulla (credo) 😅 però era l'unico modo che avevo per farlo entrare, e tornando indietro la rifarei!
    Cambiando atgomento: il 21 giugno c'è il prime day di amazon, quindi mi sto facendo una mega lista di cose da comperare per vedere se saranno in sconto, oltre alle cose da portare in ospedale mi sto segnando cose tipo pannolini, salviette ecc ecc... Consigli su marche? O consigli su cose che saranno utili da vedere se saranno in sconto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione