Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mascia sono stupende! Una tenerezza unica!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mascia delle informazioni, vedrรฒ di fare qualcosa anche io allora ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1
    Ragazze ieri mi hanno regalato queste meraviglie personalizzate. Non vedo proprio l'ora di avere Grace con noi๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia se ti puรฒ interessare io sono piena di ritenzione idrica. Ultimamente poi con il caldo non ne parliamo. Ho chiesto alla mia ginecologa cosa posso fare e cosa no. Allora la pressoterapia mi ha detto di no perรฒ ai massaggi mi ha dato l'ok. Venerdรฌ ho fatto il massaggio drenante e ti dico che semplicemente te volavo con le gambe. Un sollievo non da poco. Venerdรฌ prossimo vado di nuovo. Ne farรฒ una alla settimana in piรน mi aiuto con la crema fredda e qualche bendaggio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, ma che tu sappia si possono fare massaggi drenanti un gravidanza? Io soffro di ritenzione idrica da sempre, perchรฉ mi ha distrutto la pillola che ho preso per anni causa ovaio micropolicistico. Ma in gravidanza รจ ancora piรน importante, e vorrei fare qualcosa.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara nemmeno io alla prima gravidanza nn l ho fatta x glicemia basale bassa e ora mi chiedo chissร  se avevo i valori alti dopo il glucosio...io glicemia basale sempre bassa x fortuna xk qll รจ dovuto agli ormoni e cn la dieta รจ difficile k risolvi eppure nonostante ho la glicemia basale a 67 77 i miei valori sn usciti sballati d pochissimo dopo il glucosio qnd sn a dieta da 4 settimane...รจ dura xk nn puoi mangiare qll che vorrei ma cn tanta pazienza la sto affrontando
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale sei messa come me! Vedremo se gli integratori faranno effetto.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarร  per le glicemie basse che non devi fare la curva. Anche una mia amica non l'ha fatta per lo stesso motivo. Per la ritenzione idrica a luglio che andrรฒ in maternitร  vorrei fare dri massaggi drenanti.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Sabry. Io da sempre ho il ferro basso, anche perchรฉ non mangio carne.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lena! Spero che domani andrร  bene la curva. Io ero convintissima di vomitare ed invece no.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io da qualche giorno mi rendo conto che la sera gambe e piedi sono un po' piรน gonfie del solito... solitamente bevo molto, mi faccio un bagno di acqua tiepida e pensavo di farmi a breve anche qualche bendaggio (io uso le bende dall'estetista cinica!!). Lรฌ ho giร  fatti in passato e la differenza si vede... certo, ci vuole costanza e non sempre ce l'ho, perรฒ qualcosa fanno!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fanny...!! Magari proverรฒ con le calza ma non sono sicura di sopportarle con il caldo...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io soffro da sempre di gonfiore alle gambe, edema e vene "affaticate", per ora me la sto cavando bene ma tengo tutto il giorno le calze riposanti lunghe fino al ginocchio e mi stendo con le gambe alzate almeno un'oretta tutti i pomeriggi (tanto devo cmq riposarmi per le contrazioni ๐Ÿ™„). Bevo sempre almeno 2 litri d'acqua al giorno, ma questo lo facevo anche prima. L'anno scorso avevo preso un integratore per le vene che avevo funzionato, ma la gine ha detto che non posso prenderlo in gravidanza.
    I giorni che non riesco a fare queste cose perchรฉ magari sono in giro e non metto i calzettoni visto il caldo, arrivo a sera con le gambe molto pesanti, ma cmq non quanto gli anni scorsi, per cui direi che sta funzionando per ora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Mariana!!!
    Io ho globuli rossi e ferro e ferritina bassi eppure assumo ferro da marzo.. alla prossima visita vediamo cosa dice ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mariana....io in teoria non la devo fare...speriamo..non mi entusiasma molto l idea...anche per Francesco non l ho fatta...mi fa fare tutti i mesi la glicemia e risulta sempre sotto la norma quindi forse per questo che non me la fa fare..era lo stesso anche per la prima gravidanza....
    Ma voi ragazze come siete messe con la ritenzione idrica nelle gambe?? Io malissimo....eppure bevo un sacco...e non sto mai ferma...ho fatto anche qualche massaggio ma fa sul momento poi ritorno come prima...oggi ho fatto anche un bel po di piscina perรฒ mi sento cosรฌ gonfia ๐Ÿ˜ฅqualche consiglio??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mariana! Menomale tu non hai sofferto.. E bene per i valori della curva! Io avevo ferro ok ma la ginecologa mi ha fatto assumere comunque l'integratore dal mese scorso perchรฉ pare si possa abbassare nel terzo trimestre..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana mi rincuora che per te non sia stato terribile... io l'ho prenotata oggi per lunedรฌ mattina e spero vivamente che il glucosio mi piaccia, perchรฉ mi รจ tornata un pรฒ di nausea in questi giorni
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho superato anche la temuta curva glicemica. Credevo peggio! Il glucosio era dolcissimo ma al gusto arancia, il che lo ha reso piu gradevole. I valori risultano nella norma. Come al solito, perรฒ, ferritina ed emoglobina basse. Mi sa che devo integrare con il ferro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana ti capisco.. dopo un poโ€™ con lโ€™aria condizionata, se troppo fredda, ci vuole proprio uscire e stare un poโ€™ al sole.. io sono a casa dal lavoro e ancora non ho acceso il condizionatore.. ma in questi giorni, quando esco anche solo 5 minuti, non lo sopporto proprio il caldo.. sarร  che ho la pressione bassa e quindi mi gira molto la testa, preferisco proprio stare in casa.. infatti esco solo la sera dopo cena a fare una bella passeggiata โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Mascia purtroppo sono eventi che possono accadere! Io da quando mi รจ stato detto di stare a letto per evitare parto prematuro ho l ansia di fare la borsa. Infatti sto finendo di completare la lista di quello che mi manca e se martedรฌ alla visita mi viene detto di continuare a stare a letto ordino tutto tra amazon e vari!!! Entro nel settimo il 23..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale io sono fortunata. Nonostante la panza, continuo ad essere freddolosa. Oggi a lavoro non sopportavo piรน l'aria condizionata e sono uscita fuori in pausa pranzo, per mettermi al sole come una lucertola.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Mascia. Io tra 18 giorni inizio l'ottavo mese e ancora non ho fatto il bucato. Il trio e la cameretta arriveranno a fine luglio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ho avuto pancia dura dieci giorni fa, ma con il magnesio sia mattina che sera la situazione รจ migliorata..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo... No vi prego facciamoli rimanere dentro ancora un po' ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi lo Sentiamo ancora di piรน noi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che รฉ normale averle, ma mi ha fatto effetto non me lo aspettavo ๐Ÿ˜…..
    Eh io sto soffrendo anche ora, mi sta risalendo la cena e ho un bruciore di stomaco incredibile! ร‰ una nausea diversa da quella del primo trimestre.. Avevo preso ieri in farmacia il maalox reflu rapid ma ho sbagliato e l'ho comprato in bustine, non riesco ad assumere mi disgustano proprio, poi ho scoperto che esiste anche in compresse masticabili, domani vado a recuperarle
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi a Genova una ragazza ha partorito in ambulanza al 7 mese ๐Ÿฅบ. Mi รจ salita una tale ansia che quando รจ arrivato mio marito a casa gli ho detto che deve essere tutto pronto entro lunedi๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. Mi ha chiesto cosa mi sono fumata ๐Ÿ˜…. Perรฒ ho sempre l' ansia di non riuscire a preparare tutto in tempo. In piรน questa notizia non aiuta a stare piรน tranquillaโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tranquilla io ho perdite di colostro da almeno un mese... devo usare le coppette perchรฉ macchiavo tutto ๐Ÿ˜ญ e soprattutto a volte potrebbe uscire un pรฒ rosa come se ci fosse sangue, stai tranquilla perchรฉ anche in quel caso la ginecologa ha detto di non preoccuparsi.
    Cmq anche io oggi sono stata malissimo, nausea a gogo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Ogni tanto vi leggo... manca sempre meno. Io in questi giorni sono alle prese con una pancia molto dura e crampetti in zona pube. Il ginecologo ha detto di prendere il buscopan.. ma questa pancia dura non ne vuole sapere. Per non dire poi che mi sono accorta del fatto che sto aumentando tantissimo di peso ne ultime settimane.๐Ÿ˜”๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo si adatti in fretta ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ragazze aiutooo.. quanto sta facendo caldo in questi giorni?!? Io inizio giร  a non sopportarlo piรน e sto male al solo pensiero di avere davanti ancora luglio e agosto ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Ora la pancia aumenta e anche noi accusiamo non solo il peso ma anche il cambio di postura che ne consegue, perchรฉ ovviamente non siamo abituate e il corpo si deve adattare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione