Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Alessia Smiley love si sono proprio contenta di aver trovato il "coraggio" di scrivervi, meglio tardi che mai!!

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, benvenute!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fanny, grazie! Si è vero, abbiamo la stessa dpp Smiley shame ci terremo aggiornate!!

• Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Diamo il benvenuto a te e alla tua bimba. Adele è un nome bellissimo. La tua gravidanza sta procedendo bene? La piccina sta bene? 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Hope Smiley love sono sicura che condividerlo lo renderà ancora più bello!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Federica!! Sono contenta che hai deciso di scriverci! Adoro Adele come nome 😊
    Io sto facendo dei giorni orribili perché non troviamo più il gatto 😢 almeno sto camminando tanto per chiamarlo e cercarlo in giro. Spero di non passare la tristezza alla bimba, che effettivamente si sta muovendo tantissimo in questi giorni, ma credo sia sovuto al fatto che sto iniziando a sentire anche movimenti più leggeri che prima non sentivo.
    Io proverò a prenotare la curva stamani (la gine mi ha suggerito di farla anche se di peso mi ha detto che vado bene, sono a +7) però causa covid, siccome provocava assembramenti, l'avevano interrotta, la facevano fare solo per motivi particolari. Non so se hanno ripreso a farla. Io sinceramente spero di farla, almeno sono più tranquilla. Anche perché faccio veramente fatica a trattenermi dal mangiare dolci...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Luciana, che sfortuna! 😕 Ma per il diabete non ti hanno posticipato la maternità? Una bella scocciatura questa, lo smartworking ci toglie un po' la parte faticosa di andare e tornare dal lavoro ed è brutto non poterne approfittare per stare di più in maternità dopo la nascita... 😐
    Io avrò la curva venerdì prossimo, spero bene ma in realtà ci sto dando dentro di carboidrati e dolciumi per cui già mi aspetto qualche valore sballato 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, benvenuta!!!🤩🤩 avete scelto un bellissimo nome 😍
    Siamo qua tutte apposta per confrontarci, supportarci e sfogarci un po’ 😉🤣 condivideremo insieme questi ultimi mesi 💪🏻😘
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute Federica e Adele! Abbiamo la stessa dopo, chissà se nasceranno davvero lo stesso giorno 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara!!bellissimo nome complimenti...vedrai saremo qui a condividere qst ultimo periodo d gravidanza
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e benvenuta in qst mondo del dg io sn già a 4 settimane..nemmeno io avevo preso tanti kg solo 4 ora ne ho perso pure 800gr cn la dieta...emoglobina glicata e glicemia sempre nella morma..infatti cn la dieta ho sempre valori nella norma è dura a rinunciare a tutto è pesante stare sempre in cucina a lavare verdure ciotole e ciotoline ma si fa x il bene del piccolo...io xo nn vedo l ora d partorire sinceramente
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze mi chiamo Federica, vi seguo dal principio perchè anche io sarò una mamma di Settembre, ma avendo avuto in passato due aborti non ho mai avuto il coraggio di scrivere, per scaramanzia, per paura, questo non lo so. Ora però mi farebbe davvero piacere confrontarmi con voi, e credetemi se vi dico che mi sono affezionata ad ognuna di voi leggendovi giorno per giorno. Spero, quindi, ci sia posto in questo bellissimo gruppo anche per me e Adele che nascerà il 25 Settembre Smiley heart

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo. In ogni caso, è proprio vero che in gravidanza non sei più padrone del tuo corpo 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta 2 giorni fa ed è tutto ok! Non è un bell'esame, però dai... in quasi 3 ore si fa tutto. Io ho avuto mal di testa e nausea fortissima. Ciò che mi preoccupa ora è il ferro ad aprile era 119, ora 32!!! Non mi spiego questo abbassamento così rapido e di così tanto. Martedì ne parlerò con la ginecologa
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri posso dirti che concordo con Mascia! Non sono tutte cosi, mia suocera al di la di questo parere che ha dato sul vaccino è la persona meno invasiva che io conosca! Anzi anche nei periodi in cui noi come coppia eravamo tesi e impauriti per la gravidanza, lei non ci é stata addosso a metterci l'ansia, se la teneva tutta dentro, stando male lei per prima, ma non ce la mostrava. Io su di lei non posso proprio lamentarmi, mi è vicino come una madre, piú della mia, ma questa è un altra storia! Senza mai intromettersi nella coppia. Anzi se deve prendere le difese di qualcuno prende le mie ahahha
    Non mi ha rimpito di vestitini, ha detto che li comprerà a settembre, ma mi ha messo da parte tutti quelli dei 4 nipotini che ovviamente non mettono più e sarò io a scegliere! ❤ lei per me è tanto! Poi le opinioni ci stanno... Non siamo concordi sul vaccino della pertosse, ok, ha una certa etá, esperienze diverse dalle mie, se ne fará una ragione che io lo faró. Ma non ne fará una tragedia di questo ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io tra le mille cose che sto prendendo in gravidanza, ho anche beccato il diabete gestazionale. Stamattina ho avuto il piano terapeutico con tanto di insulina da martedì (ma spero che la diabetologa cambi idea fino a martedì che ho la visita).
    Tutto è emerso dalla curva glicemica... e finora ho messo solo +6.5 kg quindi non è una questione di peso. Fatela questa cavolo di curva, soprattutto per il pargolo ❤ io se non l'avessi fatta non avrei mai sospettato di avere il diabete gestazionale (il mese precedente emoglobina glicata assolutamente nella norma). Ora che lo so, sono più che mai mentalizzata a seguire il piano alimentare che mi verrà dato e fare ogni sacrificio possibile.
    Ah, il gine dal canto suo non mi ha autorizzato l'astensione dalla maternità per i due mesi finali (volevo lavorare in smart fino alla fine) e mi ha già anticipato che naturale o cesareo mi indurrà il parto 1 o 2 settimane prima della ddp....Me la godrò fino alla fine e proverò a rilassarmi di brutto 😆😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena la bilancia verosimilmente salirà perché ora i bimbi crescono parecchio.. Però sicuramente con una dieta bilanciata sarà un aumento sano e graduale
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Fanny.. È che altri medici mi avevano detto che nel mio caso la curva non era necessaria e io mi ero convinta che non l'avrei mai fatta.. È stata un pò una doccia fredda... così come la dieta. Ora ho paura che la prossima volta la bilancia salga nonostante la dieta...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale purtroppo non c'è molto da dire sulla dieta, dovrò seguirla e sperare che la prossima volta la bilancia sia più clemente...
    Per la curva spero di reagire come te ma ho il presentimento che la prenderò più come Sabrina... pensavo proprio di averla scampata e invece!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, nemmeno io mi vedo grassa... ma non solo io, me lo dicono tutti... a volte non sembro nemmeno incinta e ho messo solo su pancia e seno.. però lei dice che anche se parto avvantaggiata devo comunque stare attenta perché rischio il diabete gestazionale e parto prematuro... non sto mangiando di più ma devo ammettere che ho molta voglia di pasta, dolci e carboidrati in genere, mentre prima mangiavo più proteine e pochissimi carboidrati...
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh la curva tocca a tutte prima o poi 🙄 non prenderla come una questione personale! 😅
    Per la dieta, pensa che alla fine sarà per pochi mesi, e poi non lo fanno per una questione di estetica ma di salute... Ancora un piccolo sforzo, dai! 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh cavolo.. Non ti sei scampata la curva alla fine! Guarda lena onestamente anche io ho preso tanto peso ma non mi sento e non mi vedo male... Io sono a +10kg e sicuramente ad arrivare a fine gravidanza ne metterò +16kg come minimo... Pazienza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Lena io ho preso 8 chili, partivo da 50kg per 1,63 m, e all’ultima visita la ginecologa mi ha detto di stare attenta perché gli ultimi tre mesi è più facile prendere peso.. ma io non sto mangiando più di quanto mangiavo prima della gravidanza, quindi non mi preoccupo.. però fossi in te parlerei con la ginecologa che ti segue di questa dieta…
    Per la curva glicemica stai tranquilla, purtroppo ci si deve passare, se sei fortunata come me non te ne accorgi neanche 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii non vedo l’ora 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si esatto! Aspetteremo 😉
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho avuto la prima visita con la ginecologa dell'ospedale che mi seguirà fino al parto... è stata gentile e mi è sembrata abbastanza attenta e scrupolosa, sicuramente più del medico che mi seguiva all'inizio ma sono un pò scazzata per alcuni motivi:
    1) ha detto che sto prendendo troppo peso e mi ha prescritto una dieta da seguire.... e io che pensavo di essere abbastanza in forma 😭😭😭
    2) mi ha prescritto la curva glicemica che dovrò fare lunedì 😭😭😭😭😭😭3) si è concentrata praticamente solo su di me, il bambino lo abbiamo visto un minuto (dice che lui va benissimo)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ad agosto infatti si ricomincia con lo shopping per l'inverno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelli li avevo presi a marzo/aprile quindi alcuni piccini li ho per fortuna.. Poi si vedrà
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io sto aspettando la lista "ufficiale" soprattutto per la parte pannolini/assorbenti e altre cose "sanitarie", i vestitini serviranno in ogni caso ma per il resto boh!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩 la commessa del mio negozio preferito mi ha già detto che la collezione autunno/inverno uscirà ad agosto!! Sono già pronta per lo shopping 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male..
    È già un inizio ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io adesso ho un paio di tutine in ciniglia "per la crescita", ma spero di riuscire a non comprare altro finché non nasce e riesco a capirci qualcosa di più con le taglie. Volevo prendere un di cardigan da mettere sopra alle tutine di cotone in caso di giornata più freddina a inizio ottobre, ma è ancora presto, secondo me bisognerà aspettare dopo i saldi che mettano in vendita le cose più pesanti. Devo resistere allo shopping compulsivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione