Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speriamo tutti 🤣.. Ne ha tanti di parenti da cui attingere.. Ma ha sempre il papà con gli occhi color nocciola, eppure io continuo a immaginarlo con gli occhi chiari e i capelli un po' biondini e anche ricciolini come li avevo io.. Non so perché, ma me lo immagino così! Chissà cosa viene fuori
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia proprio così.. l’ho ordinata e deve ancora arrivare.. ma ti saprò dire ☺️
    Abbinato al tuo trio non c’era niente che ti piaceva?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che carina 😍😍 immagino già lo bocca a beccuccio..
    entrambi i nomi sono davvero bellissimi! Mi piacciono molto!
    Comunque se anche tua nipote è bionda con gli occhi chiari, spero proprio per te che anche Gabriel abbia gli occhi chiari (per tornare al discorso di qualche settimana fa) 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Proprio così ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Freya, nome da divinità nordica! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Ale, sportiva e compatta 👍anche io cerco qualcosa di non troppo ingombrante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un nome nordico, loro vivono a Londra quindi sapevamo non sarebbe stato italiano, ma ci avevano detto che non sarebbe stato neanche tipico inglese.. Il nome completo è Freya Rose, in onore di mia nonna che si chiama Rosa.. Ce lo hanno comunicato alla Nascita e non poteva esistere nome più bello per la nostra piccolina! Essendo un nome corto delle due ogni tanto mia sorella e quindi anche noi, la chiamiamo Freyuccia 🤣.. Ma è nei momenti di gioco.. Per il resto la chiamiamo sempre Freya.. Anche se io non riesco a non chiamarla pulcino perché ha proprio quella faccina lì, poi è biondissima con gli occhi chiari e mette sempre la bocca a beccuccio 😅... Sembra veramente un pulcino
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Infatti non trovo nulla che mi piaccia e si abbini bene al trio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel nome😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sarà più che naturale.. Anche mia nipote la chiamiamo pulce o pulcino.. Ma sa benissimo che si chiama Freya, le viene ripetuto spesso.. É importante
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo!
    Anche io la chiamerò Sofia.. è importantissimo che associno fin da subito il nome alla loro persona.. perché per i nomignoli c’è sempre tempo, anche se ovviamente tutte daremo loro un nomignolo o soprannome tenero..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sta storia deve finire.. Anche perché se non lo chiameranno una volta nato poi non si potranno lamentare se il nipote neanche si girerà a guardarli.. I bambini hanno bisogno di associare il nome alla loro persona, l'unico modo per farlo é chiamarli. Poi ci stanno i nomignoli ma io stessa mi impegnerò per chiamarlo spesso con il suo nome per esteso, anche se mio marito lo chiama sempre Gabi affettuosamente e lo sta attaccando anche a me, perché in effetti è più corto ed è dolce.. Ma bisogna che ci impegnamo anche a chiamarlo Gabriel sennò non capirà più nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi dovrà chiamarlo! Si deve mettere in testa che il figlio è vostro e deciderete sempre voi per lui..
    io ormai ho deciso che almeno su questo lascio perdere.. non mi piacciono i vestiti? Non glieli metterò..
    sulle cose importanti invece non mi schiodo dalle mie idee..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma pure tu ti offendi! 🤣
    Ricordi la storia del nome, tutto il macello di mia suocera che non gradiva il nome "straniero", dopo la quarta volta, io ho sbottato male a casa con mio marito. Lui il giorno dopo ha alzato il telefono e le ha detto di piantarla, e ha detto a suo padre di aiutarlo in questo perché io ci rimanevo male.. Da allora più una parola, anche se comunque nessuno lo chiama eh... Non viene mai nominato nostro figlio... È "il bimbo".. Nessuno lo chiama Gabriel, e no girano parecchio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 sono d’accordo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero perché chiederò a mio marito di sopprimermi se farò così...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché altrimenti si offende.. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere tuo marito ad educarla in tal senso
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 no tranquilla non diventerai così.. conosco mamme di uomini non impiccione e che non danno consigli indesiderati..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣
    Anche io preferirei non ci regalasse nulla, perché abbiamo gusti totalmente diversi.. io sono più da vestitini, gonnelline.. lei è più da leggins e felpe, tute 😱😱
    In più non è che quando sceglie qualcosa pensa ai miei gusti.. compra quello che piace a lei 🤦‍♀️ Anche la mia amica sceglie i vestiti in base a quello che potrebbe piacermi.. perché lei non lo fa?!?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto.. Ma perché le nostre mamme non sono così?? Santo cielo.... Saranno le mamme dei maschi? Oddio spero di non diventare così 😐
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora la mia ci ha regalato solo le scarpine nascita, quelle fatte a maglia leggera per intenderci.. Con abbinato un bodino. Come portafortuna.. Ma preferisco guarda perché mio marito poverino veniva vestito con cose di 3 taglie in più perché così ci cresceva dentro, cosa più odiosa non c'è! Vedere navigare i bambini dentro i vestiti, che poi stando larghi secondo me hanno anche freddo la dentro
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero!! Tutte uguali e subito pronte a dare consigli non richiesti.. non oso immaginare quando saranno nati cosa si inventeranno..
    che poi voglio dire, non solo le suocere hanno avuto figli, anche mia mamma ha avuto una neonata in casa eppure mi fa scegliere e al limite sbagliare! Solo così potrò imparare..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le solite... Sempre ad abbondare con le taglie. Mamma mia..... Sono fatte con lo stampino 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un dei motivi per cui non farò il vaccino per il covid in gravidanza.. che pizza queste suocere!
    Pensa che la mia fino a qualche giorno fa mi diceva di comprare solo vestiti in cotone/ciniglia lunghi (io ovviamente ho fatto l’opposto.. molta roba lunga, ma anche qualcosa di corto perché se fa troppo caldo poi non ho niente, preferisco al massimo metterle un golfino sopra se ha freddo) … e poi lei mi ha comprato una felpa e dei leggins in cotone di 68cm 🤔🤔🤔 peccato che Sofia sarà 68 cm in pieno inverno! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma allora sono tutte così non è solo la mia 🤣
    Lei mi manda anche gli articoli del vaccino covid perché preferirebbe che non lo facessi. Ma santissimo il cielo.... La mia ginecologa varrà pur qualcosa no? E ora ha fatto entrare in paranoia anche il figlio che sta in ansia perché io voglio fare il vaccino. Solo che avendo anche suo figlio dentro ovviamente la sua opinione conta, più di quella di mia suocera, quindi dobbiamo essere concordi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena, io ho preso la stessa del trio, avendo scelto l’inglesina aptica xt, ho optato per la daybag (ma c’era anche la versione zainetto)..
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, io ho prenotato il vaccino della pertosse per il 30 giugno e quello covid per il 17 luglio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, anche io farò il vaccino per la pertosse, il 28 giugno! 💪🏻💪🏻
    Come dice Sabrina, lascia perdere la suocera,
    sono davvero tutte catastrofiche e sembrano essere laureate in qualsiasi materia! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Comunque ho fatto fatica a trovare qualcosa di carino, delle giuste dimensioni, funzionale... Non è facile!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Sabri! Ci farei un pensierino se non avessi un budget più limitato!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vaccino antinfluenzale l'ho fatto lo scorso anno durante la fase di ricerca perchè me lo consigliò per esempio la ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione