Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Cristina, deve essere così assolutamente ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, io non vedo l'ora di conoscerla 😍 però non so immaginarmela, la sogno spesso di notte ma ad occhi aperti non riesco proprio a fantasticare su come sarà....
    Comunque ragazze ho deciso di fare un regalo al mio compagno. Ho trovato in zona una dottoressa che fa le eco in 4D e che fa entrare i papΓ . Domani chiamo e prenoto. Non tanto per me, a me non interessa molto l'eco in 4D, perΓ² voglio che il mio compagno possa assistere ad almeno un ecografia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah niente di che Ila...andiamo a Rimini..in un bel albergo, fronte mare con tutte le comoditΓ  per me e per Francesco...ho tanto bisogno di riposare un pochino...non pensare alla casa, al mangiare e a tutte quelle cose che ricoprono la quotidianitΓ ...!! Voglio godermi la mia famiglia e la mia pancia...!!
    Di solito andiamo in Sardegna ma quest anno non me la sono sentita di affrontare un viaggio lungo..!! Troppo impegnativo...poi almeno se succede qlcs prendo la macchina e in 3 ore sono a casa...questa cosa mi fa stare tranquilla...!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri vedrai che sarà così...noi mamme iniziamo a conoscere in nostri bimbi quando ancora sono nella pancia...!!
    Cerca di pensare un po a te stessa e al tuo piccolo Sabri...lo so che Γ¨ un pensiero egoista ma devi veramente mettere te e il bimbo prima di ogni altra cosa...fregatene di tutto quello che ti succede intorno...Γ¨ il VOSTRO MOMENTO..tuo, di tuo marito e del tuo angioletto..!!.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anche io gli farei tanti regali πŸ˜‰ si sono stata a letto tutto il giorno e ci sto ora.. Lo spero davvero cosΓ¬ vi fate una bella e rilassante vacanza. Dove andrete di bello?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perchΓ© inizialmente non vanno toccati perchΓ© la mamma sennΓ² non riconosce piΓΉ il loro odore, tra un pochino invece li potrete coccolare πŸ₯°..
    Dai Cristina il periodaccio é passato.. Io spero che questi ultimi tre mesi siano più sereni di quelli passati perché veramente ne ho avuta una al mese.. Mi rendo davvero conto di quanto il mio piccino sia forte, ha sopportato già così tanto in pancia, me lo immagino davvero un bimbo forte, dolce, buono.. Chissà se ho ragione, ma più che immaginarlo fisicamente, lo immagino caratterialmente
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sono una spettacolo...ovviamente non ci avviciniamo perchΓ© la mamma ci soffia...li lasciamo stare e li guardiamo da distante...!!
    Si si io sono molto piΓΉ serena...ho passato un periodo veramente pieno di pensieri...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meraviglia, adoro i gatti ❀️
    Beh il piccino sembra si stia riprendendo bene! Aurora sicuramente sente te piΓΉ tranquilla e il fratellino che sta bene e starΓ  bene anche lei
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo riempito di regali...πŸ˜…πŸ˜…
    Mio marito continua a sgridarmi perchΓ© dice che gli sto comprando troppo cose...ma come si fa?? Vorrei sempre vederlo felice...!!
    Assolutamente Ila..devi stare a letto...non hai alternative....ma Γ¨ solo un periodo...Io ho la visita il 21 e il 28 partiamo per il mare...spero sia tutto ok...!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❀ ha anche cominciato a camminare...non sta fermo un attimo...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Arrivo a sera che non mi sono neanche resa conto se Aurora si Γ¨ mossa...
    In piΓΉ oggi ci siamo accorti che abbiamo una cucciolata di 5 gattini in giardino...appena li ha visti Γ¨ diventato matto....sono bellissimi...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina che bello che Francesco stia meglio.. Piccolo cucciolo ❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Cri.. Mi fa piacere leggere del bimbo che sta sempre meglio! Ci vuole un bel regalo πŸ˜‰β€οΈ si oggi fissa a letto e cosΓ¬ farΓ². Ce la posso fareπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica. Grazie per le Info. Si meglio prenderlo di mattina nel mio caso! Per la sera fai bene a non bere più dopo un certo orario così non ti stressa alzarti e andare in bagno. Anche io fatte massimo le 21 non tocco più acqua e l ultima pipi la faccio sotto le 23 e così facendo duro fino le 6.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi armo di pazienza allora! Passeranno anche queste 10 settimane☺
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari potrebbe essere proprio pubalgia...io c ho sofferto tantissimo nella prima gravidanza...!! Purtroppo se Γ¨ quella ce gran poco da fare...
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris.. Ben ritrovata 😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry credo che sia il pupo che spinge con la testa, proprio in direzione vaginale.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stella infatti giovedì prossimo vado dal ginecologo e glielo chiedo. A me vengono tutti i giorni queste fitte.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, a me il magnesio aiuta Smiley smile generalmente lo prendo la sera tipo 20.30 così poi non mi alzo troppe volte di notte per fare pipì... regolarizza tantissimo l'intestino e la sera ha più un effetto di rilassamento e aiuto con la digestione. Se invece il tuo problema è solo quello di andare in bagno, prendilo la mattina a digiuno che fa più effetto. Io prendo il magnesio supremo della Natural Point (non quello aromatizzato). Io non sono mai stata regolare e diciamo che è un valido alleato, soprattutto ora... a volte faccio fatica pur bevendolo ma in gravidanza credo sia normale purtroppo.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultima eco l ho fatta il 3 maggio.. Era alta e la bimba cefali a.. Si è proprio ribaltata la posizione perché ora la bimba si presenta di piedini.. Vabbè
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e allora stai tranquilla...cmq se nn dovesse salire nn ti cambia nulla l unica cosa che t vincola è il riposo...ma fin ora è sempre stata così? Xk a me alla morfologica era salita ed era distante un cm dall oui poi sn arrivata al minimo x avere il naturale?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze πŸ’—πŸ’—
    Mi sono appena messa in pari con i messaggi....scusate l assenza ma sono stati giorni impegnativi...ora Francesco inizia a stare meglio e io sono piΓΉ tranquilla...
    Ila ho letto della tua situazione...la cosa piΓΉ importante Γ¨ che la bimba stia bene...il resto si risolve...importante il riposo...ci sono ancora pochi mesi davanti poi passa tutto...!! Forza tesoroπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti lo prendo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva dato proprio per le contrazioni, ed effettivamente era servito. Di sicuro non ti fa male!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai io vado sempre meno in bagno e questo mi porta ovviamente dolori/fastidi al fianco. VabbΓ¨ tentar non nuoce.. Comunque il gine mi ha consigliato di prenderlo anche per evitare crampi... Vediamo come vaπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, dicono che il magnesio aiuti, io sinceramente non ho notato grossi miglioramenti nonostante prenda sia il magnesio sia il phsyllogel πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ ma credo di essere un caso disperato io, le altre dicono tutte che aiuta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te aiuta anche contro la stitichezza?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 23+6 no ma io comunque devo fare il cesareo avendone giΓ  avuto uno.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quale settimana sei? Tu ad ogni visita chiede bene se ancora ricopre l oui x fare il naturale de essere almeno a 4 cm dell oui...
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il magnosol, consigliato dalla mia gine, funziona e ha un buon sapore, che non guasta!πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale alla tua! Mi da tanta speranza questa cosa, magari sale anche a me. Si niente rapporti, niente sforzi ecc.. La prox visita ce l ho il 5 luglio. In questo mese spero qualcosa inizi a cambiare. 🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione