Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Sono a fare la curva glicemica, per ora tutto bene il beverone mi Γ¨ anche piaciuto, peccato che mi sono strozzata a berlo data la consistenza di bava di lumaca πŸ˜‚ alla fine sono dovuta venire a farlo a pagamento, non c'erano laboratori convenzionati e al cup non avevano assolutamente posto fino a metΓ  luglio...

Mascia, se la dottoressa ti fa aspettare 10 giorni per rifare le analisi senza ulteriori accertamenti sicuramente Γ¨ perchΓ© Γ¨ tranquilla che non sia nulla di preoccupante...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Successe a mio marito, aveva avuto un raffreddamento.. Rifatte le analisi tutt apposto. Sarà così anche per te, lo spero❀️
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere.. AspetterΓ² I 10 giorni e vediamo come andranno gli analisi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualcosa di latente. Tipo una sudata, qualche starnuto, un po' di raffreddore e questo Γ¨... Oppure segnalano questi valori, qualcosa che Γ¨ successo? Magari giorni prima delle analisi. Non Γ¨ detto che hai qualcosa in atto ora capito?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente Ila... Mi ha detto di rifarli e se nel frattempo arrivano i sintomi di contattarla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha dato qualcosa? O aspetta che ripeti le analisi? Non credo ci sia da preoccuparsi. A volta basta veramente una piccolissima infezione e i valori sono sballati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, praticamente se continua così anticipiamo il parto di 20 giorni.. Il 20 luglio, prossima visita, secondo me qualcosa di più certo saprò!
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze qualcuna di voi ha giΓ  fatto gli analisi dell emocroma? Io gli ho ritirati oggi e ho 4 valori sballati :globuli bianchi alti, i 2 neutrofili alti e linfociti bassi. La ginecologa mi ha chiesto se ho avuto la febbre, raffreddore o dei sintomi perchΓ© potrebbe essere l infezione batterica ma io sto benissimo. Devo rifare tutti gli esami tra 10 giorni ma non sono tranquillissima. A qualcuna di voi Γ¨ capitato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila tu che eri a fine mese alla fine partorirΓ  i nella prima metΓ !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte❀️ scusatemi se ieri non vi ho più risp ma a parte il sonno mi è venuto un gran mal di testa e sono andata a letto presto e ho chiuso tutto. Ho scaricato un po' di tensione.. Ora ho un simpatico mal di schiena 🀭 vabbè passerà!! Prossimamente farò sapere la data del parto, se continua a portarsi una settimana avanti si anticipa ancora intorno al 10😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente Γ¨ quello!
    Che bello il corso in piscina... Io qui non ne trovo per ora, mi tocca arrangiarmi da sola..
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tipo sui dorsali. Ho chiesto alla dottoressa e mi ha detto che è il cambio della postura, l'unica posizione che mi da sollievo è sdraiarmi a pancia in su ma dopo pochissimo mi devo rispostare perché mi sento soffocare. Vabbè, imparerò a conviverci per i prossimi mesi 😁 intanto non vedo l'ora che inizi il corso in piscina, magari con il movimento e l'acqua migliora un po' la situazione.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara ma infatti cn t dicevo mi sembrava strano k prima era alta e poi Γ¨ scesa xk sale solo cn l aumento dell uter che la trascina mica fa sali e scendi....cmq cn quanta superficialitΓ  danno qst diagnosi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stella alta no.. Sempre parte bassa..
    Ma alta tipo altezza scapole?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia a chi lo dici! Io sono un ex obesa di quasi 100 kg che ha perso 40 kg. Tra 15 giorni entro nell'ottavo mese e la pancia è esplosa. Credo di aver messo una decina di kg. Avrò conferma giovedì alla visita. Fatto sta che mi sento una balena!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai IlariaπŸ’— Bellissima notizia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Ila!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a nessuna di voi fa male la parte alta della schiena? Leggo ovunque che il classico mal di schiena da gravidanza Γ¨ nella parte lombare ma io soffro davvero tanto la parte alta, e non trovo una posizione che mi dia un po' di sollievo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma certo che a turno tutte noi ci prendiamo certi spaventi.... Dai ila ora relax, e serenitΓ  πŸ’—
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. Si sono finalmente serena e questa settimana da incubo la devo solo dimenticare. Farò finta di aver fatto un brutto sogno.. E domenica a mareeeee😜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!!!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Sono contentissima per te! Fai bene a cambiare medico! Allettarti senza fare nemmeno un controllo aggiuntivo non sta ne in cielo ne in terra! Per non dire tutte le preoccupazioni che ne derivano!
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva πŸ€πŸ€ menomale Ilaria. Sono molto contenta per te. Almeno ora sei piΓΉ tranquilla. Comunque Γ¨ scandaloso. Uno pensa che di essere nelle buone mani ed invece..... Va beh ora la cosa importante Γ¨ che voi 2 stiate bene❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è fidato ciecamente dell altro dottore che mi aveva fatto l ecografia. Senza nemmeno pensare, chiedersi come potevo avere la placenta previa se 4 settimane prima alla morfologica era alta! Troppa superficialità e così non va bene assolutamente! Si siamo tutti contenti e tranquilli ora. È stata una settimana molto deprimente, ora devo solo dimenticare e ricominciare❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria che splendida notizia! Quindi il tuo vecchio medico non ha capito nulla?? Ha detto una cosa per l'altra?? Assurdo.....
    Contentissima per te e per la tua piccola
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze torno a vivere!!!! Placenta posteriore altaπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ cambio medico quindi, quello non lo voglio nemmeno piΓΉ sentire nominare! Troppo contenta e l ho anche vista in 3d..un bel naso patatino ❀️ e sta una settimana avantiπŸ’ͺ quindi 25+6 834 gr per 33cm di lunghezza❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema è che i laboratori nei dintorni fanno solo un tot di prestazioni al mese in convenzione. Comunque ne ho trovato uno che fa la curva, domani ci passo e mi informo. 🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stella come ti ha scritto Stefania ci sono esami dove essendo in gravidanza praticamente paghi o solo il costo ticket o esenzione.. Alcuni sono convenzionati.. Prova a vedere nella tua cittΓ  se il cup non collabora
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esistono laboratori privati convenzionati con il sistema sanitario...io in questo laboratorio gli esami in esenzione non li pago..
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andrebbe fatta tra le 24 e le 28 settimane, perΓ² mi scoccerebbe un sacco pagare per una prestazione per cui sarei esente. Comunque se non ho alternative chiederΓ² ad un laboratorio privato...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono in attesa dei nomi che ancora non ho scritto eh.. Appena avete deciso ditemi pure 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione