Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nn piu piccole! La 50 intendevo, perchΓ© a me per esempio dicevano che quelle 50 gliele avrei messe pochissimo e tanto valeva prenderne di piΓΉ 1-3mesi, che Γ¨ vero perΓ² per i primi giorni al mio stavano enormiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry io ho solo i primi bodini di 50 cm. Sono a giro manica perΓ². Tutto il resto da 56 cm.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutti quelli per l ospedale e almeno per le prime due settimane a casa. Certo a meno che nn siano bimbi stimati 3,5 4kgπŸ˜… il mio Γ¨ nato 2970 e a Roma faceva caldo quindi le tutine corte taglia 1-3 gli stavano fino ai piediπŸ˜†
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mio marito non ce lo manderei mai 🀣 non oso pensare a cosa combinerebbe con le misure... Si come tutine e coprifasce per la nascita non ho cose minuscole.. però mi aspetto un bimbo piccolo non so perché
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Per la tua esperienza quanti body e tutine consiglieresti di prendere TG 50?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi prendere qualcosa di piΓΉ piccolo della 50? PerchΓ© taglia 50 io un po' di cose ne ho... Ma prendere la taglia in meno per ora mi pare esagerato, poi se mai dovessero dirmi che devo fare un cesareo programmato prima allora ok.. Ma per ora la 46 o 44 non me la sono sentita di prenderla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!
    Il mio Gabriele Γ¨ nato il 2 Settembre 2018, ed era 47.5cm, io le cosine taglia 50 le ho usate tanto e ne avevo pochissime proprio perchΓ© pensavo nn mi servissero. Invece, poi i primi giorni sia all'ospedale che a casa lo cambiavo molto spesso; quindi tornando indietro qualche cambietto in piΓΉ piccolino lo avrei preso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche tutto giΓ  maniche lunghe, body perΓ² no manica corta...
    Onestamente la 44/46 Γ© taglia prematuri oppure consigliata per i gemelli.. Se dovesse nascere prima spedirΓ² mio marito di corsa a prendere qualcosa ma sotto la 50 a me non hanno mai voluto vendere nulla. Ho giusto due body TG 0 ma tutine no sempre almeno 0-1
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? A me avevano detto al negozio di prendere anche qualcosa di piccolissimo, perchΓ© hanno anche il calo fisiologico e alla fine di minuscolo ho preso un body a maniche lunghe in cotone.. io sarΓ² a fine settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me prevedi normalmente la taglia 50 per i primi cambi.. Anche il mio fino ad ora non Γ¨ un gigante, ma io sotto la 50 non ho preso nulla.. Poi giΓ  per l'ospedale ho cose 54
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di aver capito che non sia nè grande nè piccolo.. secondo te per la nascita mi dovrei regolare con cose misura 46 cm?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con la tua lunghezza lo porta di 28/29 cm in realtΓ .. Va benone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo Γ© nella media
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto il calcolo e dice che Γ¨ lungo 27.89... ora cerco la tabella, sono a 22+2
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle curve o delle tabelle su internet che ti dicono nelle varie settimane la media. E poi ci sono i calcolatori che dalla LF ti danno la lunghezza del/della bimbo/a.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione! LF 36,8 mm .... com'Γ¨?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla mia ultima eco Γ¨ riportato proprio "femore" ed Γ¨ la morfologica.. Si trovi in internet i calcolatori.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima crescitaπŸ˜‰ a me il 3 maggio portava 2 cm in meno per l epoca sulla lunghezza ma anche il primo era cosΓ¬ ed Γ¨ nato 50 cm e 4 kiliπŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti trovarla come LF o una cosa simile.. Oppure se ti ha stampato un'eco dove si vede la gambetta
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lunghezza del femore come si chiama esattamente? Ha una sigla particolare?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena se hai la lunghezza del femore riesci a ricavare la ipotetica lunghezza.. Ci sono anche dei calcolatori online che lo fanno
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai ti hanno dato la misura della lunghezza? Io ieri ho fatto eco in ospedale e la dottoressa mi ha detto che l'ecografo non dΓ  la misura in cm ma la ottiene il medico stesso attraverso un calcolo del peso. Il peso Γ¨ infatti la misura '' certa'' che risulta dall'ecografo.... ma come mai qui tutte parlate di altezza?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedigliela Γ¨ proprio carina! Non ci pensare troppo!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle ultime visite era al 97 percentile di lunghezza 😱 (nessuno dei nostri familiari è alto quindi mistero...).
    Io entro domani al sesto mese 😍 I primi 3 mi sono passati lentissimi, invece quarto e quinto sono volati! Non vedo l'ora di averla qua tra noi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Si porta piΓΉ lunga?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa pressione anche a te schiacciando il diaframma credo. Ragazze un altro poco di pazienza πŸ˜‰ ormai abbiamo superato la metΓ  del percorso πŸ’ͺπŸ’ͺ ancora non ci credo che tra 4 mesi sarΓ  qui con noi❀️ il tempo sta volando.. Entro nel 6 mese il 23..che poi il nono mese non lo farΓ² nemmeno tutto per il tc😜 quindi posso dire 3 mesi e mezzoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuhma queste scatole le ha anche la mia ginecologa in studio... Quasi quasi mi faccio coraggio e le chiedo se posso averne una, speravo me la offrisse lei ma ancora non l'ha fatto e le cosine dentro sembrano proprio carine!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me, ogni tanto mi sveglio a pancia in su con il fiato corto e la schiena che si lamenta e mi rimetto subito sul fianco ad abbracciare il cuscinone!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io in realtà lo avevo preso già un mesetto fa ma non mi faceva impazzire, invece adesso lo trovo comodo!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi stanno continuando a regalare tutine bellissime TG 1m/50cm..non le staranno mai πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio e mi sento che ho il respiro mozzato, mi giro e mi riaddormento sul fianco. Ma quando mi risveglio sono di nuovo a pancia su che respiro male...
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero di dormire il piu possibile. Io adesso a parte i vari risvegli notturni mi riaddormento subito (abbracciata al super cuscino) e quindi dormo tante ore. Non sto nemmeno piΓΉ facendo il pisolino pomeridiano quando torno dal lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione