Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Hope! 💙
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei parenti! Complimenti! Io ne ho qualcuno così ma pochi 🤣🤣🤣 io non ho messo moltissime cose perché sono abbastanza minimalista.. Ma ho deciso che tornerò un altro giorno a completare la lista perchè avevo un mal di schiena incredibile... troppo tempo in piedi! Comunque non mi aspetto che per il momento riceveremo regali... magari tra un paio di mesi cominceranno ad arrivare... chissà!
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho deciso di cambiarle, prenderle più grandi. E si più piccolo qualcosa di cotone, mal che vada aggiungo qualche golfino sopra.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qua inizia a fare freddo molto presto. Non so come si sta da voi, ma noi qua, la sera, accendiamo ancora un oretta i termo...😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato una tutina in ciniglia TG 50, non ne comprero altre ma una la tengo. Se fa settembre come ha fatto maggio almeno una ce l'ho.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i parenti fanno a gara a chi prende prima le cose 🤣 noi fortunatamente prima abbiamo scelto le cose più grosse, poi alla fine quando siamo arrivati alle cose più piccole (tipo cose per il bagno, la pappa, ecc) non eravamo più in grado di capire e dicevamo di sì a tutto 😅 comunque nel negozio ci hanno detto che volendo poi possiamo fare i cambi quindi va bene così! Anche se ci regalano qualcosa di non indispensabile possiamo sostituirla con una cosa che ci serve di più.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me x la ciniglia sn piccole...nn penso k x tutto settembre useremo la ciniglia...almeno qua da me settembre fa sempre caldo da andare al mare
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto sia ecocardiografia fetale che visita...grazie a dio tutto ok 700 gr e lungo 24 cm
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incide molto dove abiti considera che io abito in Sicilia fino a ottobre fanno 30 gradi almeno quindi ho preso tutto 1 -3 in cotone manica lunga poi in vista del periodo fine ottobre novembre la 3 6 che è la misura subito dopo in ciniglia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello così Lena!
    No il seggiolone non ce l'ho presente... Vado a sbirciare!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io sono andata con mia cognata, a lei piaceva il grigio, a me non dispiaceva ma ero indecisa con il blu... Alla fine ho chiamato mio marito e a lui piacevano entrambi ma preferiva il blu... E quindi blu sia! Ho preso anche il seggiolone evolutivo Cybex.. lo conosci? Me ne sono innamorata
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che velocità! A me ancora l'hanno chiesto pochissime persone! Comunque non è ancora del tutto completa, mi mancano la borsa per il bebè e la culla.. ma ero troppo stanca 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cybex una garanzia! Io il priam ma alla fine ha vinto mio marito e lo abbiamo preso telaio nero matt e tessuto grigio melange, non vedo l'ora di averlo 💙
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo fare la lista nascita 😍 a me hanno già detto che trio e culla sono stati comperati! Non vedo l'ora di averli!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho scelto il Balios della Cybex
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena alla fine che trio hai scelto??
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stanchissima ma felice! Vengo dal negozio in cui ho ordinato il trio e aperto la lista nascita, ci sono tante cose bellissime che non vedo l'ora di avere a casa! E sono rimasta folgorata dal seggiolone della Cybex e ho fatto la follia di includerlo nella lista 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Emi! Un piacere ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabrina farò come hai detto tu. Ti ringrazio del consiglio sei stata gentile e utilissima! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quelle tutine le cambio, le prendo più grandi. E di più piccolo prendo qualcosa di cotone, poi faccio sempre in tempo e vedere a Settembre come sia messi qua. Calcolando che dovrebbe nascere a fine Settembre conviene che mi regolo man mano che si avvicina il termine.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco nom avevo letto l'ultimo messaggio... allora valuta tu e concordo con il consiglio di Sabrina di vestirli come noi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tu la ciniglia la metterai prima di alcune di noi, però forse 0-1 ti basta il cotone e al massimo un golfino..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Sabri! Tutto perfetto😘😘😘
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, poi non so di preciso dove abiti è se li fa più freddo. Io sono siciliana e ho considerato la ciniglia non prima dei tre mesi...
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto. Io abito in Piemonte, provincia Alessandria. Qua ancora adesso la sera accendiamo un po i termo.. e una località fredda. Si conviene che li cambio così posso usarli più a lungo e quando Farà sicuramente più freddo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il sentore che nascerà prima del tempo.. Ma magari perché mi lascio condizionare da moa suocera che ha avuto mio marito a 8 mesi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm forse si.. Ho paura che 0-1 per l'inizio in ciniglia sia molto caldo.. A meno che non vivi in montagna e sai che ad ottobre fa già quel freddino da coprirti. Perché al corso preparto ci hanno detto di considerare esattamente come ci vestiamo noi.. Quindi se io esco con la manica corta o il golfino, così deve stare lui, se metto la giacca mezza stagione, così devo coprire lui come peso.. E via dicendo. Non vanno coperti troppo e non bisogna farsi ingannare dalle estremità del corpo, che sono sempre più fredde. Quindi se fuori la temperatura è piacevole ma noi sentiamo i piedini e le manine del bimbo fredde, non vuol dire che abbia freddo e debba essere coperto.. Così ci ha spiegato l'ostetrica
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene che me le faccio cambiare e le prendo 1-3?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!
    No più che altro potrebbero essere calde per 0-1 mese.. Io in ciniglia le prevedo tg 3 mesi perché sicuramente ad ottobre ancora metterà cotone a meno che l'inverno non anticipa di molto
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Oggi ho fatto un giro da Oviesse, ho preso le prime 3 tutine in ciniglia.💙💙💙 non sono riuscita a resistere...ho 😍😍😍😍preso 2 taglia 0-1 mese e 1 da 1-3 mesi. Ora mi viene il dubbio che le due da 0-1 sono piccole... Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi aspetto un bimbo piccino Lena.. Infatti per lo stesso motivo ho il sentore anche di andare oltre termine. Poi magari non c'entra nulla eh.. E partorisco prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok! Si allora sono messa bene... Perché ho parecchie cose piccine proprio perché chi ha esperienza mi ha detto che all'inizio sono minuscoli e anche se sono lunghi stanno comunque tutti rannicchiati.. Le 54 che porto in ospedale sono di petit bateau e vestono poco perché le taglie francesi vestono meno, come okaidi, quindi mettendole una sull'altra ho visto che sono uguali alle 50
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione