Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri. Mi preoccupo proprio perché è iperattiva. Poi quando mangio il dolce si scatena ma ora sono 3 giorni che non la percepisco. Ho provato adirittura a mettere delle canzoni con le quale di solito mi tira dei calci secchi ma 0 di 0.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava facci sapere! Poi guarda almeno qua da me al pronto soccorso appena vedono che sei in gravidanza diventano tutte super gentili! Io c'ero andata per una specie di blocco intestinale pensando che mi mandassero via dicendo che non era una cosa da pronto soccorso invece sono state tutte carinissime.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mascia fai così.. Sicuramente è tutto ok ma un controllo per scrupolo é bene farlo. Immagino avrai già provato con cioccolata e zuccheri.. Poi dipende molto anche come è Grace, Gabriel è parecchio attivo quindi so che se non lo sento devo avvisare la ginecologa perché si muove sempre se mangio e se sono stesa.. Ma ci sono bimbi molto più calmi che magari si muovono meno bruscamente quindi tu non avverti il movimento ma c'è
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione cara... Meglio controllare se no così non sto tranquilla e vivo in ansia
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi... Chiamo la mia ginecologa se lei non può allora vado al ps.. Perché sono proprio preoccupata e non mi sento per niente tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia. Io giusto per stare più tranquilla andrei a farmi fare un controllo al ps. Non è per allarmati, in questo periodo dormono tanto, poi magari è sveglia quando te dormi o cammini e non te ne accorgi. Però anzi un controllo in più 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco la preoccupazione, a me qualche settimana fa è successo ma essendo all'inizio ci poteva anche stare. Non so se sia normale o possa capitare in questa epoca gestazionale, sicuramente lo saprà chi è già mamma... comunque se hai la possibilità di andare ad un pronto soccorso ginecologico io anche per stare più tranquilla andrei.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono 3 giorni che non sento la bimba. Incomincio a preoccuparmi ma volevo aspettare a chiamare la ginecologa per non sembrare super ansiosa. A qualcuno di voi è successo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah tranquilla avevo capito. Capita scrivere una lettera per un altra e spesso non controlliamo. Fa nulla😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a scriverle così le tengo come riferimento. Appena mattia si fa il sonnellino pomeridiano le prendo anche io
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è utile prendere le misure, io non rientravo in quelle proposte da loro... Considera che al momento dell'acquisto (ma ora sono praticamente uguale) le misure erano: 95 seno, 80 vita (95 pancia) e 102 fianchi (un anno fa i fianchi erano 100 Smiley sad )

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In merito volevo scrivere non in metodo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faccio così.cerco il modello che mi piace e vedo che recensioni trovo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ila sono rimasta sulla mia taglia solita, la S, e per ora ho ancora margine sul costume intero. Penso che alla M io per come sono non ci arrivo.. Magari ti conviene vedere le misure e leggere soprattutto le recensioni sotto ogni singolo modello per capire la vestibilità perché a volte gente che li ha già presi da delle dritte in metoto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A misure sei come me.. Hm.. Per questo sono indecisa tra la S e la M..forse oggi prenderei la S.. Però penso a luglio e agosto come starò? Ora ho scaricato l app. Devo vedere un po' le misure
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, io ho preso una M, sono sempre stata una taglia 42. Il costume che ho preso io è intero e c'è ancora spazio per la pancia! Al momento non sto "esplodendo", la pancia è più o meno sempre uguale... se per agosto sarò enorme ne prenderò un altro ma per il momento quello che ho preso va bene, anzi, un filo abbondante appunto sulla pancia.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere la s e quindi non prendere la 44
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora faccio così anche io. Perché a parte la pancia e il seno non sto ingrassando quindi penso che se prendo la 44 ora vado bene per usarla anche tra 1 paio di mesi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene.. anche perché ripeto, almeno per quanto riguarda le mie non corrispondono, quindi ho preferito tenere la mia taglia ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Allora controllo anche io le misure e nel caso mi tengo sulla taglia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho iniziato con una S, anche perché ho pensato che in questo modo posso sfruttarlo anche adesso e a giugno.. poi se la pancia dovesse esplodere ne comprerò un altro taglia M .. conta che io ho preso le misure e di seno sono a 97cm, mentre di vita a 74cm e non corrisponde alle taglie che mettono loro.. quindi sono rimasta sulla mia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un 2 pezzi quello che ho visto.. Quindi una S consigli? E si per luglio è agosto andrà bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 si bellissimo davvero 😍❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un due pezzi, una S.. che è la mia taglia e va bene.. solo la vita è un pochino larga, ma penso che da qui a luglio sarà perfetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre Sofia❤️ bellissimo🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda per chi sta acquistando da shein... Per i costumi come sono le taglie? Perché ho visto uno premaman che mi piace molto ed io indosso 42/44 forse ora più 44.. Che mi consigliate? Vestono larghi o sono giusti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è quello che sto facendo io.. body a manica corta in cotone sotto e sopra tutto manica lunga più i golfini abbinati.. Sofia sarà una piccola cipolla 😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene.. Pensa che io a parte 2 tutine in ciniglia regalate sto prendendo tutto cotone.manica sia lunga che corte. E sopra ci abbino i golfini ma sempre cotone
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. anche io per il momento ho preso tutto in cotone, poco in ciniglia.. se fa come l’anno scorso, qui a Milano, ha fatto caldissimo tutto il mese di settembre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei avere una temperatura più definita in testa, ma a Bologna può fare un ottobre caldo, anche più bello di settembre, come freddo.. Quindi valuterò Man mano come vestirlo, sicuramente per l'inizio il cotone andrà benissimo
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana stiamo attente se no ci nascono al mare mentre siamo in vacanza! 🤣 Io ho la dpp il 20 mi aspetto qualcosina prima ma sempre settembre... la ciniglia l'ho considerata solo per il mese di dicembre in poi!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Lena ho il sentore che nascerà a fine agosto anziché il 3 settembre. Per le tutine in ciniglia, mi sono orientata sui 3-6 mesi. Qui a Napoli è come da te in Sicilia: caldo fino a metà ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione