Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho messo circa un kg al mese finora, sono stata sempre molto magra e atletica... anche io quando mi peso รจ un trauma, ti posso capire! A occhio comunque mi vedo solo piรน pancia e seno... E mi consolo perchรฉ chiunque mi vede pensa che io sia al quarto mese ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono a 23+2 oggi! Diciamo che non sono mai stata un filo, partivo da 66kg e ora sono 70 tondi. Per essere al sesto mese sono "solo" a +4... perรฒ poi dipende anche molto da fisico a fisico eh! Io mi peso tutte le settimane ma senza che comunque il peso diventi ossessione...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao. Come siete messe a kg? Avete preso tanto? Io nn m peso da 2 mesi. Nn ho il coraggio... mi sento male al solo pensiero.. 23e2.
    Anche voi siete impaurite come me??? A me il peso si concentra su pancia schiena braccia seno e viso...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe una seccatura in piรน se fosse podalico ma tanto anche sapendolo prima non si puรฒ fare nulla... quasi quasi preferisco non saperlo affatto, รจ un pensiero in piรน
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma per caritร  se dovesse mettersi podalico pazienza ma preferirei di no sia per avere la possibilitร  di fare il naturale sia per i calci che in basso mi danno piรน fastidio... Poi tanto decide lui, come sta piรน comodo ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche Andrea si muove in maniera diversa, e in punti diversi... sinceramente non ho la benchรจ minima idea di che combini lรฌ dentro, non riesco sempre a capire cosa muove, a volte lo sento muoversi in alto e altre in basso... comunque non mi preoccupo se sia podalico o meno, c'รจ ancora tanto tempo e tutto puรฒ cambiare repentinamente..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti posso dire che fino all ultimo giorno puรฒ spostarsi ๐Ÿคญ per i movimenti a me ora รจ cefali a e quando sento colpetti forti sotto lo stomaco o di lato so che sono i piedini.. Piรน leggeri quelli sotto.. Spesso credo che si stenda perchรฉ sento contemporaneamente su e giu๐Ÿ˜‚ insomma balla proprio.. Comunque si muove molto nel senso cHe si sposta. Sta al 90% a destra ma capita che la sento anche a sinistra e si creano le ondine quando si sposta ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok come gabi quindi.... Vabe, prepariamoci ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lo fa anche il mio, adesso stavo passando il dyson sul divano e ho dovuto smettere perchรฉ appena sente il rumore inizia a ballare la tarantella sulla cervice ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ stanotte alle 3 anche stava facendo alle capriole... E al mattino presto fa stretching credo, batte colpi contemporaneamente a destra e a sinistra come se si stesse stiracchiando. Non c'รจ pace, ma meglio cosรฌ!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma solo il mio fa l'happy hour la dentro ๐Ÿคฃ
    Ieri ero dosperata! Mi tirava dei colpi sulla vescica da impazzire di fastidio... Mi sembra che me la spinga fuori
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio credo sia bello sdraiato da sinistra a destra, raramente lo sento messo in verticale. Ma hanno ancora un sacco di tempo per girarsi, fino a 30-32 settimane mi pare (e cmq a volte riescono ancora a rigirarsi!)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gabriel all'ultima visita con la ginecologa e alle morfologiche non era podalico... Ma onestamente non credo si muova sempre nella stessa posizione, lo sento sempre diverso... Infatti il 31 che dovrei andare a visita chiederรฒ proprio come รจ messo e se รฉ possibile che ancora faccia le capriole o sono semplicemente parti diverse del corpo che spingono in posti diversi.... E speriamo si metta di testa e ci resti! Vorrei potermi evitare un cesareo.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia mi dispiace tanto.. non oso immaginare la preoccupazione! Tiene duro per la tua piccolina ๐Ÿ’ช๐Ÿป Un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, Sofia si muove sempre nello stesso modo e dallโ€™ultima ecografia รจ da due mesi nella stessa posizione, giร  cefalica ( spero non si giri allโ€™ultimo๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป) .. รจ tutta rannicchiata e hai i piedi sopra la testa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma comunque potrebbero girarsi in ogni momento anche allโ€™ultimo.. una mia conoscente allโ€™ultima visita prima del parto aveva il bambino cefalico, ma poi il giorno del parto si era girato e hanno dovuto farle il cesareo!
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..
    In attesa di nuove notizie da Mascia, vi pongo un quesito:
    I vostri bambini si muovono sempre nello stesso modo? Spiego meglio.. Gabriel si muove sempre in direzioni diverse, mi sembra non si sia messo in una posizione definitiva, anzi a volte oltre il cambio di calci da destra a sinistra, sento spesso il cambio da su a giรน.. Io ipotizzo che si muova l'lui e quei calci siano sempre dati dai piedi perchรฉ sono fortini.. Ma in effetti potrebbero anche essere dei gomiti.. Boh. Ho l'incubo che si metta podalico perchรฉ li sento piรน spesso in basso ultimamente.. Ieri tantissimo ad esempio, poi perรฒ torna a darli in alto e quindi non capisco se sia lui che gira o se siano parti del corpo diverse. Che mi dite voi? Anche chi รจ giร  alla seconda gravidanza magari puรฒ illuminarmi... Quando si mettono in posizione definitiva??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti siamo tutte vicinoโค๏ธ e pregheremo perchรฉ la tua bimba stia bene sempre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia cara mi spiace tanto per questa situazione.. Cerca di stare tranquilla, per la tua piccolina soprattutto.. Vedrai che la situazione migliorerร ! Ma come mai quindi ti hanno dimessa? E soprattutto, essendo aumentato il battito, comunque si sta riprendendo...
    Non oso immaginare che paura e che ansia hai addosso ma cerca di essere forte per la tua bimba, non รจ facile anzi io penso che ognuna di noi impazzirebbe... Se ti va aggiornaci su questi monitoraggi e sappi che ti pensiamo e ti siamo tutte vicine โค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco nemmeno ad immaginare la vostra angoscia! Facciamo tutte il tifo per voi, forza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia cerca di essere forte per la tua piccola!! Non ti hanno saputo proprio dare una plausibile motivazione? Non posso immaginare quello che stai passando, ti siamo tutte vicine!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia immaginavo che qualcosa non stesse andando bene, mi diapiace tanto! Ci credo che stai impazzendo, mannaggia ma chissร  perchรฉ succede questa cosa al cuore! Non so se sei credente ma non mancherร  una preghiera per la tua bimba stasera.... sii forte, lei ne ha bisogno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto davvero molto male in macchina, giร  da prima della gravidanza e ora anche fare pochi chilometri รจ un incubo. Purtroppo i classici farmaci per il mal dโ€™auto (tipo xamamina) non si possono prendere. La ginecologa mi ha consigliato i braccialetti...ma gli ho giร  provati anni fa e non funzionano ๐Ÿ˜ซ quindi unโ€™unica soluzione: guidare!
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Scusatemi se non vi ho piรน aggiornato ma mi hanno dimesso oggi alle 6 dall ospedale. Io e mio marito abbiamo passato ore di paura ed io non ero molto d'umore. Il cuore della piccina aveva un battito debole e mi hanno voluto tenere in osservazione. Ora il battito รจ aumentato ma รจ sempre sotto la norma. Quindi per qualche giorno devo andare tutti i giorni a monitorare il suo cuoricino. Ho paura non voglio perderla... รˆ la mia bambina. Il peggio รจ che non sanno dirmi con certezza il motivo per cui il suo cuore fa cosรฌ. Sto impazzendo.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fanny, non ti nego che ho l'ansia...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa che non possiamo avere il numero delle altre mi fa diventare una pazza !
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si faccia sentire presto, questo silenzio รจ preoccupante ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per chiedere anche io la stessa cosa.. Uf speriamobsia tutt ok e che non ha tempo per connettersi..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io... No non la sento fuori dal gruppo e spero sia tutto ok
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuno ha notizie di Mascia o la sente anche al di fuori del gruppo? Comincio a stare in pensiero per lei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo basta nuperal!!!! Me lo sono portato avanti fino alla soglia del 5 mese... Sono stata male male con il vomito nei mesi precedenti e saranno 2 settimane/20 giorni che non lo prendo piรน! Bastaaa ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza io sto malino se guidano gli altri... Perรฒ non da nausea forte. Devi provare con il nuperal.. Ma soffri o hai sofferto di nausea??
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete qualche rimedio per la macchina? Sto iniziando a soffrirla.. Sono due giorni che sto malissimo, oggi piรน di ieri. Siamo usciti per vedere una casa qui nella nostra cittร , quindi non abbiamo girato tanto anzi,e sono rientrata con una forte nausea. Ieri me lo ha fatto che guidavo io... Cosi no ๐Ÿ™ se vogliamo andare in vacanza diventa un incubo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione