Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah no non sei l'unica, anche noi ci stiamo giΓ  pensando! Ci piacerebbe ovviamente fare la coppietta con una bella femminuccia, ma ovviamente andrebbe bene anche un altro maschietto, mio marito ha un fratello ed hanno un rapporto stupendo! πŸ™‚
    Certo sempre se ci riusciamo, noi abbiamo 35 anni e non vorrei andare oltre i 37 per il secondo, e se consideriamo che per questa gravidanza ci abbiamo messo un anno e mezzo... πŸ™„ sarΓ  meglio non aspettare troppo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua esperienza Flavia! Io spero davvero di avere meno difficoltà con la seconda gravidanza, ma lotterò per dare compagnia a Gabriel, e una ulteriore gioia a noi ❀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non rispondo personalmente a ciascuna di voi, ma scrivo un messaggio unico per tutte. Leggo che si parla di fratellini e sorelline. Io sono figlia unica, e da quando è nato Tommaso non ho fatto altro che pensare al fatto che se Dio avesse voluto non lo avrei mai potuto lasciare solo (considerando anche il fatto che mio marito ha una sola sorella più orientata alla carriera che alla famiglia, per cui non sappiamo neanche se mai avrà un cuginetto). Mio marito avrebbe fatto il secondo figlio già uscita dalla sala parto. Mi ha aspettata, e appena mi sono sentita pronta abbiamo cominciato la ricerca della sorellina. Per te, Sabrina, che pensi anche ai tempi, io ero come te. Tommaso è stato così fortemente desiderato per quasi due anni, complice un polipetto per ostacolava il concepimento. Credevo di metterci di nuovo tanto tempo, e invece Giulia è arrivata subitissimo. Al momento il mio Tommaso è ancora piccino, domani farà 22 mesi, e forse non si rende conto benissimo di quello che sta succedendo. Anche io all'inizio soprattutto, ma qualche volta anche adesso, ho paura di potergli togliere qualcosa. Io e lui siamo una cosa sola, e non vorrei mai che lui potesse sentirsi messo da parte. Ma so che gli stiamo facendo il regalo più bello e più grande che potessimo fargli. E io mi impegnerò ogni giorno per non far mancare nulla a nessuno dei miei figli. Fate ciò che vi sentite, non pensate ai tempi, non pensate alla pandemia, non pensate a nulla. Quando sentirete che è arrivato il momento di regalare un fratellino ai vostri bambini, quello sarà di sicuro il momento giusto ❀️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale anche io penso giΓ  al secondo figlio. Anche perchΓ© a settembre compio 33 anni e non vorrei aspettare molto per il secondo. Spererei nella femminuccia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio darmi in anticipo delle tempistiche perchΓ© mi rendo conto che dipende da tante cose.. Ma sicuramente non voglio superare i 3 anni compiuti di Gabriel. E mi piacerebbe in realtΓ  ne avesse un po' meno.. Ma vedremo. Purtroppo devo tenere conto del fatto che stavolta ci ho messo 10 mesi e tanto ci sono riuscita perchΓ© ho usato clomid.. So che posso metterci un po' quindi dovrΓ² anche partire con la seconda ricerca per tempo considerando questo fattore, perΓ² chissΓ  vedremo!
    Guarda anche a me piacerebbero 3 figli ma mio marito sbanca se glielo dico πŸ˜…...
    GiΓ  per il secondo ho fatto opera di convincimento perchΓ© per lui uno era perfetto, ma no, io sono assolutamente contraria al figlio unico e se lo sarΓ , sarΓ  perchΓ© proprio non Γ¨ arrivato il secondo in nessun modo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. Γ¨ il mio stesso desiderio.. e lo dice una che purtroppo Γ¨ figlia unica! Ho sempre desiderato un fratello o una sorella, ma non mi hanno mai accontentataπŸ˜‚ per questo mi sono sempre immaginata con due bimbi, anzi anche tre in realtΓ  πŸ˜‚ e mi piacerebbe realizzare questo desiderio in tempi brevi, perchΓ© non vorrei avessero troppi anni di differenza..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ale... Io ci penso sempre inevitabilmente, da quando aspetto Gabriel ancora di piΓΉ, perchΓ© ora sento anche la "responsabilitΓ " di dargli un fratellino o sorellina... Nel senso che il primo figlio era un desiderio esclusivo mio e di mio marito, il secondo anche lo sarΓ , ma lo farΓ² anche per lui, perchΓ© abbia sempre per tutta la vita una persona su cui contare come io so di poter contare su mia sorella, che anche se Γ¨ lontana e vive a londra, per me Γ¨ una presenza costante, e idem io per lei...
    Io non vorrei restasse figlio unico, e dato che so quanto ho lottato per avere lui, e che problemini posso incontrare, ci penso sempre e spesso... Immagino la nostra famiglia in 4, con un pulcino o pulcina in piΓΉ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai! Magari potresti vederlo un po’ piΓΉ strano i primi giorni per la novitΓ , ma penso sia piuttosto normale.. poi ogni bimbo Γ¨ a se’.. potrebbe anche prenderla benissimo da subito e sarebbe πŸ”
    Però davvero se è così dolce non penso avrai problemi ☺️🀞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sapere che non sono l’unica che pensa giΓ  al secondo figlio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero davvero. Mi sto impegnando molto su questo 🀞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino.. Ogni alleato Γ¨ buono per star meglioπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nel renderlo partecipe si sentirΓ  importante e non pensare affatto che tu possa metterlo da parte!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Γ¨ la mia migliore amica ormai.. e mi ha salvata piΓΉ volte πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immenso, credimi❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh spero sia come oraπŸ˜‚ lo rendo molto partecipe. Non voglio pensa che possa metterlo da parte.. Dice che sono l amore suo. Non potrei mai.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Vederli insieme sarΓ  un esplosione di amore
    CredimiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ci avevo pensato alla liquirizia. Si mi piace molto. La metto fissa in borsa allora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso spessissimo a come sarΓ  il nostro rapporto.. E credo avrΓ  un rapporto speciale con entrambi, con me perchΓ© di base sono molto dolce e immagino che bel legame si possa creare.. Ma anche con mio marito, che Γ¨ veramente una persona buona e generosa giΓ  normalmente, me lo immagino con un bimbo suo.. Sicuramente avranno un rapporto speciale anche loro due..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quando la vedrà 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto.. È contento dell arrivo di sofiaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i maschietti sono cuore di mamma πŸ₯° sarΓ  super cuccioloso❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Γ¨ tremendoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo che dolcezzaaa 😭😭😭
    Cioè il mio ancora deve uscire, lo devo ancora conoscere, ma il pensiero che un domani possa fare la stessa cosa mi fa commuovere troppo...
    I maschietti sono veramente dolcissimi, dei cuccioli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarΓ  un esperienza nuova hai detto bene.. Si sono emozionatissima e contentissima πŸ₯° a parte i fastidi che sto avendo πŸ˜‚ pensa con mattia niente di niente.. Incredibile! Se ci penso ancora non ci credo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto Γ¨ tenero 😍😍😍 e furbetto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ un coccolone❀️ ed Γ¨ giΓ  geloso ma nel senso buono.. Dice che la sorellina Γ¨ sua e il papΓ  non deve mettere la mano sulla pancia xke deve sentirla solo luiπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè un amore.... Mamma mia che bello deve essere avere una nuova vita dentro, con un cucciolo fuori così protettivo che aspetta con te l'arrivo della sorellina... È commovente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io arrangerei con quello e poi farei la cameretta definitiva.. Così abbini tutto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella emozione 😍
    Tu come stai vivendo tutto alla seconda gravidanza avendolo giΓ  vissuto con mattia? Ti sento emozionata come fosse la prima gravidanza... Forse contribuisce anche il sesso diverso.. Come fosse un'esperienza nuova completamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce ❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·