Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ehh vabbè ora ci devono assecondare... Non è facile vestirsi in gravidanza..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ormai!! Diciamo che mio marito Γ¨ un pochino meno felice di me πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱 manca così poco?!?!?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah si é vero! Ma mi trovo troppo bene davvero, mi sto vestendo solo così..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Sabri che bello!! 😍😍
    Comunque shein Γ¨ la mia rovina.. ho appena fatto un altro ordine πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh mamma manca pochissimo!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart che bello!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh Mariana che emozioneeee!
    Tra un po' noi tutte così... Ragazze questo viaggio con voi sta volando
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ora Γ¨ disponibile un tutte le taglie Veronica! Poi essendo un tessuto morbido mi da l'idea anche che faccia meno caldo, non so perchΓ©... Vedremo provandolo st'estate e anche in acqua
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle Γ¨ iniziato il countdownπŸ˜πŸ’™Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo volevo anche iooooooo!!!! al momento dell'ordine perΓ² non era presente la taglia. lo volevo perchΓ© Γ¨ uno dei piΓΉ scollati sulla schiena! Poi alla fine ho preso quello fucsia che ho postato qualche giorno fa. Ottima scelta Sabri Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di shein, ho ricevuto un altro costume intero, va benone anche questo!

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Future Mamme Settembre 2021😍 4

Se lo beccate ve lo consiglio! Γ‰ morbido, prendete una taglia piccola.. Io ho preso una S e la pancia ha ancora tempo e modo di crescere li dentro, si regola dietro per il seno.. Carino!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No bagnetto ovviamente no.. Meglio in bagno.. Ma per cambiarlo solo va bene anche un fasciatoio in camera. Noi prendiamo la vaschetta della stokke pieghevole e la teniamo o in bagno quando serve o addirittura avanti al lavello della cucina così abbiamo già il tubo dell'acqua.. Poi vediamo come siamo più comodi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena noi cambieremo il mobile in bagno perché al momento è sospeso fissato al muro, e metteremo lì sopra il materassino fasciatoio.. Questo per ora finché non cambiamo casa.
    Ti dico però anche che in camera è fattibile, basta attrezzarsi con le vaschette che trovi anche da ikea, dove mettere acqua tiepida, e cubotti di cotone per pulirlo. Mia sorella ha sempre fatto così perché le è più comodo e si è sempre trovata bene. Poi chiaro se fa un disastro con la cacca.. Le da una pulita così e poi la porta in bagno e la lava bene... Ma capita meno spesso, per il resto riesce sempre a fare tutto in camera...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io non l'ho ancora montato ma le recensioni erano molto buone, nel weekend lo montiamo e vediamo com'Γ¨ ed anche se effettivamente ci entra nel nostro bagno, che Γ¨ veramente piccolo. In camera probabilmente metterΓ² lo stesso una cassettiera e non so se un materassino o un altro fasciatoio senza vaschetta, ma per il bagnetto per me non Γ¨ proprio fattibile portarmelo in giro per casa nudo e bagnato e in bagno non avrei dove appoggiarlo per asciugarlo e vestirlo altrimenti...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'unico bagno in cui potrei mettere il fasciatoio pieghevole Γ¨ quello in camera nostra, e lo usa mio marito, poi ne abbiamo un altro che uso io ma non ci entrerebbe... poi mi domando quanto sarebbe comodo un fasciatoio pieghevole.. nel senso se sia solido, capiente ecc... e mi vengono mille dubbi. In cameretta avrei messo un bel cassettone ikea con materassino... ma per l'acqua dovrei attraversare un paio di stanze con sederino gocciolante all'aria..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno pieghevole da tenere in bagno, secondo me Γ¨ indispensabile l'acqua corrente e anche il fatto di non fargli prendere freddo per spostarlo di stanza tra il bagnetto e il rivestirlo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sta venendo un dubbio... se mettere il fasciatoio in cameretta oppure in bagno... in cameretta avrei tutto lo spazio per un bel cassettone ma in bagno avrei l'acqua corrente, anche se i bagni sono piccoli e non so quanto sarebbe comodo, dovrei mettere ina struttura snellissima ... che mi consigliate?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille, guarderò sicuramente ☺️☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sabri Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su h&m sia online che in negozio ne trovi tante a pacchi di 3 anche... Io le ho prese soprattutto li le ghettine.. Ne ho prese 3 piccine e 3 per il mese successivo.. Poi ne ho qualche altra di qualche completo spezzato
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche! Non ci avevo pensato.. potrei comprarle anche io!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la Notte ho piΓΉ che altro tutine intere ma in caso ho le ghettine con i body.. PerΓ² penso che inizialmente lo terrΓ² con i pigiamini interi, che tanto ho preso praticamente tutti con apertura sul davanti quindi saranno facili da mettere e togliere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Veronica!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dovesse far caldo lo tengo con body manica corta e ghettina.. PerchΓ© per il resto ho tutto manica lunga
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Hope diciamo che ora piΓΉ che altro vedo che Γ¨ tutta avanti, nella parte dell'ombelico Γ© sempre bella piatta e tonda ma la pancia si sviluppa comunque in avanti!
    Tu hai deciso poi il nome??
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu vittima dell'acquisto su shein πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io al momento ho solo body a maniche corte... su suggerimento di mia sorella credo che farò così. In ospedale tendenzialmente farà caldo (lei partorì a fine ottobre qualche anno fa) e ha portato body a manica corta, tutine lunghe e al limite se fa freddo ha sempre preferito aggiungere per dire un golfino. Piuttosto che magari far sudare la bambina preferisco nel caso coprirla...Per i cambi io credo che siano comodissime le tutine con i bottoni anche sulla gamba!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io per la maggior parte ho tutine intere e pochi spezzati, ma sempre lunghi.. per la notte ho preso sempre tutine intere..
    volevo prendere qualche spezzato con maglia a manica corta così nel caso se fa caldo sono apposto altrimenti posso metterle sopra un golfino.. ma non so! Sono abbastanza indecisa, più che altro perché sarebbero da comprare adesso, ad agosto mettono fuori la collezione autunno inverno e non troverei più niente poi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Che belle pance!!! Anche la mia cresce, prossimo venerdì ho la visita e voglio vedere quanto è cresciuta Margherita ❀️ io invece non vedo l'ora che venga il caldo! Non vedo l'ora di tirare fuori i vestitini e farmi delle belle passeggiate in spiaggia! Tra oggi e dopo domani dovrebbe arrivarmi la roba di shein 😊

Alessia io non credo prenderΓ² nulla di corto, alla fine se fa caldo ho i bodini a maniche corte. PerΓ² probabilmente prenderΓ² qualche spezzato, adesso ho solo tutine intere. Secondo voi per i cambi della notte Γ¨ piΓΉ comodo il pigiamino spezzato?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri k bel pancino ehhh ora si vede che Γ¨ maschietto xk Γ¨ piΓΉ a punta rispetto ai primi tempi...e ank la mia ora Γ¨ a punta!!appena riesco metto la foto del mio mega pancione
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Veronica 😍
    Devo dire che abbiamo tutte delle belle pancine 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀩🀩 poi voglio vederlo, sono curiosa ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi facci sapere com'Γ¨ Lena che sono curiosa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione