Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a me per fortuna il letto non dΓ  fastidio, per il momento.. mi sveglio solo qualche mattina con un pochino di dolore ai reni, ma penso dipenda dal fatto che di notte non mi sveglio mai per fare pipΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚
    PerΓ² il divano sta diventando una tortura.. non so piΓΉ in che posizione mettermi per essere comoda πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda scema per chi Γ¨ giΓ  mamma: ma i bodini che si infilano dalla testa sono difficili da mettere? Me ne hanno regalati un sacco e quindi non ne voglio ricomprare taglia 1, perΓ² io nella mia testa avevo idea di comperare quelli fatti a incrociatino perchΓ© mi sembravano piΓΉ facili da mettere πŸ˜… anche tutte le tutine che mi stanno regalando sono quelle senza bottoni nelle gambe ma hanno i bottoni dietro, secondo me sono scomodi per cambiarla...
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! Poi la sera dopo cena mi inizia il bruciore di stomaco che mi prende anche la parte alta della schiena πŸ˜… e quando mi sdraio mi sento spappolare lo stomaco. Immagino tra due mesi 🀣
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah brava metti le cose in chiaro fin da subito πŸ˜‚ io in questi giorni la sento spesso ma piΓΉ lieve, probabilmente si Γ¨ messa in una posizione in cui non riesce a fare tanta forza.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per non parlare del divano... La sera per me Γ¨ una tortura stare sul divano con mio marito.. Mi fa male tutto, schiena, fianchi, sedere.... Una tragedia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha! Io mi giro per il fastidio.. Non riesco a dormire πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io se mi giro un po' troppo velocemente mi tira tanto (o anche quando starnutiscoπŸ˜…) In generale un po' mi tira sempre quando sono a letto sul fianco, infatti inizio a stare proprio scomoda.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo fa tutte le mattine puntuale tra le 6:45 e le 7. Però non mi giro, deve capire chi comanda! 😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ad esempio Gabi stava esattamente sul fianco dove era girata e mi calciava di lato, praticamente sentivo i tonfi sul materasso πŸ˜…πŸ˜‚..
    Mi sono dovuta girare πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Anche io oggi ho fatto movimenti lentissimi.. Uff che pazienza 🀭😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh esatto. Quando poi vado in bagno sembra passi.. Si credo di pensa dalle loro posizioni. Leggevo che spesso si appoggiano su vari nerviπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi capita, a volte proprio la fitta forte, infatti faccio sempre attenzione a posizionarmi per dormire perché se mi giro o mi sposto con troppa foga sono dolori!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche fastidio e dolorino quando mi giro lo avverto.. Dipende tanto da come Γ¨ messo lui, e anche da quanta pipΓ¬ ho πŸ˜…..
    Comunque poi passa quando mi stabilizzo sull'altro fianco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora scettica nel vaccino sia in gravidanza che in allattamento. Al momento non ci sono prove scientifiche ma solo studi condotti su campioni.Leggevo proprio un articolo del Sole24ore che ne parlava... Preferisco aspettare sinceramente proprio per questa incertezza...Volevo invece chiedere se qualcuna di voi sta iniziando ad avere "problemi" a letto quando vi girate, cambiate posizione da stese.. Io da un paio di giorni sento tirare forte sul lato destro, quasi zona inguinale ma se tocco o premo non mi fa male.. Ma se mi giro vedo le stelle... Vi capita?
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa ha detto che sarebbe meglio aspettare per il vaccino, soprattutto perché sono in smartworking e in generale esco poco e quindi secondo lei non sono così esposta al virus da valer la pena di "correre il rischio".
    Io lo avrei fatto piΓΉ che volentieri, avrei potuto prenotarmi giΓ  a febbraio... A questo punto spero di riuscire a farlo subito dopo il parto, sembra che in allattamento ormai sia considerato sicuro.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica stai tranquilla e segui i controlli della gine, vedrai che con tanto riposo si sistema tutto!

Ragazze io avrei potuto fare il vaccino da già gennaio (sono tra personale sanitario) però tutti i medici/gine che ho sentito mi hanno detto la stessa cosa: "non ci sono studi, alcune lo fanno ma fossi in te aspetterei". Non avendo alcuna base medica per prendere una decisione da sola mi fido di quanto mi hanno detto. Sarei stata più indecisa se alcuni mi avessero detto di farlo, ma mi hanno risposto tutti così... 😐
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposa Jessica. Il riposo Γ¨ un toccasana. Tranquilla che Samuel sta beneπŸ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco infatti la tua scelta.. Γ‰ assolutamente condivisibile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo...diciamo che io vivrei male anche in covid senza sintomi gravi..non poter fare le visite, l'isolamento, la paura per la bambina...ho preferitp prendere l'altra strada...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che infatti possiamo fare solo quelli e la cosa giΓ  mi tranquillizza..
    Spero di avere il suo ok che mi rassicuri.
    Mia mamma Γ© stata un terapia intensiva per covid e se penso di rischiare di passare la stessa cosa, incinta, mi sento morire
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi ha spinta Γ¨ stato l'ok della mia ginecologa. Lei ha dovuto seguire una donna incinta in terapia intensiva covid e mi ha detto che farebbe di tutto per evitare ad un'altra donna quella esperienza. Poi ho avuto ok del medico di base e letto molto..in Italia gli studi sono molto limitati,ma in America le donne incinta vengono vaccinate tranquillamente (conta che possiamo fare solo vaccini a mRNA- Pfizer o moderna)...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo medico/ginecologo ti ha consigliato di farlo quindi? Io sarei propensa, chiaro che avendo mio figlio che dipende da me mi faccio due domande in piΓΉ, e ammetto che sono combattuta... Non ne ho ancora parlato con la mia ginecologa perΓ² quindi non so come la pensa lei.. Se lei mi dicesse che posso farlo, prenderei anche io la tua stessa decisione probabilmente. So che i pro possono essere davvero grandi, passare a mio figlio gli anticorpi non Γ¨ roba da poco. I contro d'altronde possono esserci ma boh....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto, sono una futura mamma di ottobre ..Fatto oggi prima dose di Pfizer... sicuramente ci sono da valutare bene pro e contro ma onestamente...il covid mi fa molta molta piΓΉ paura del vaccino. Quindi dopo aver tanto pensato ho preso la mia decisione e ne sono felice...
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forze Jessica vedrai che con il riposo e la cura andrà tutto bene. Tu tienici aggiornat😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fastidio intendi dolore, indolensimento o indurimento? Comunque ti assicuro che starai meglio. Le ho fatte e nel giro di un paio di giorni tutto è tornato normale. Troppo presto avere le contrazioni inizio 9 mese🀭per questo me le diede.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Jessica stai tranquilla, vedrai che così si risolve la situazione! Pensa che Samuel sta benone ❀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fastidi quando vado in bagno mi sento fastidio sempre basso ventre per il lentogest in via precauzionale perchΓ© h il collo piΓΉ corto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai te l ha spiegato? Lentogest a me il gine me lo diede inizio nono mese perchΓ© ebbi contrazioni dolorose..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che avevate Andrea come opzione.. Ne avete altri di nomi quindi, vedrete che arriverete alla soluzione
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo mai stati così indecisi😭😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 πŸ’— AURORA
    Marilisa 2/09 πŸ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 πŸ’— NADIA
    Mariana 3/09 πŸ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 πŸ’— GRACE
    Reb 6/09 πŸ’™
    Elisa 8/09 πŸ’™ NOAH
    Flavia 9/09 πŸ’— GIULIA
    Hope 11/09 πŸ’™
    Alessia 13/09 πŸ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 πŸ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 πŸ’™ SAMUEL
    Linda 16/09 πŸ’—πŸ’™
    Valentin 17/09 πŸ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 πŸ’— EMMA
    Stefi 19/09 πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’— LAURA
    Elisa 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’™ ANDREA
    Francesca 20/09 πŸ’—πŸ’™
    Sharon 21/09 πŸ’—πŸ’™
    Marina 22/09 πŸ’™ LEONARDO
    Sara 22/09 πŸ’—πŸ’™
    Luciana 23/09 πŸ’™ ENRICO
    Stella 23/09 πŸ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09πŸ’—
    Fanny 25/09 πŸ’™
    Daniela 26/09 πŸ’— HELLEN
    Monica 28/09 πŸ’—πŸ’™
    Violetta 29/09 πŸ’— VICTORIA
    Ilaria 29/09 πŸ’— SOFIA
    Emi 30/09 πŸ’™ CARLOS
    Speranza 30/09 πŸ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa infezione da dei segnali visibili? Che so.. Perdite particolari, bruciore, prurito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione