Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove avete la casa cara?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensiamo di rimanere abbastanza vicino....ad esempio la Toscana è tra i favoriti perché io ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, fai benissimo a staccare un po’! Ci vuole proprio.. io ho la casa in Liguria e sono già due week end che faccio su e giù per cambiare aria..
    andremo in vacanza due settimane a luglio perché ad agosto preferisco rimanere a casa, non si sa mai.. per lo meno sistemo bene tutte le cose per la piccola e mi rilasso un po’! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse ci faremo giusto un weekend o in montagna o in agriturismo a ingozzarci di cibo 😅 però a giugno, più in là non vorrei andare. Io più che altro sto evitando come la peste i bagni pubblici per paura del covid e quindi mi concedo al massimo un ora e mezza di macchina così da bere poco prima e non dover fermarmi a fare la pipí.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto andare in vacanza ma penso che quest anno saltiamo per conservare i soldini e fare qualcosa di speciale il prox anno che saremo in 4😉 andremo occasionalmente al mare perché voglio che il bimbo prenda sole e aria di mare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avrei voluto venire in Liguria adesso, a maggio o giugno, per una settimana, ma alla fine non credo che lo farò perché non va di farmi le 3 ore di macchina, le ho sempre patite ma adesso particolarmente.
    Ad agosto (bimbo permettendo) lavorerò ed avrò una sola settimana di ferie, forse me ne andrò in montagna dalla mia famiglia ma anche su questo sono indecisa, l'ospedale più vicino sarebbe poi ad un'ora di distanza e io sono troppo ansiosa 🙄 per cui mi sa che quest'anno salto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sai quante ne userai? Un po' di latte, una goccia di vitamina, si macchia e devi darla via.. Tranquilla, avverrà tutto naturalmente ❤️
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri mio marito mi ha proposto d'andare in ferie (ha preso la penultima settimana di luglio). Io gli ho detto che non sarebbe una cattiva idea sempre se le cose con il cuoricino della bambina procedono bene e il medico mi da l ok. Anche perché sarebbe la nostra ultima vacanza da soli e poi un pó ci aiuterebbe a non pensare al periodo brutto che abbiamo passato. Noi siamo della Liguria e non volevamo andare tanto distanti (anche se vorrei tanto tornare in Grecia😍). Voi che programmi avete? Andate in vacanza oppure preferite restare a casa?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Mi sa che ne comprero qualcuno ad incrocio allora! 😁 Già una delle mie ansie più grandi è quella di non saperla prenderla in braccio per paura della testolina...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da neonato ho usato ad incrocio. Sono più comodi da mettere. Quelli dalla testa dai 6 mesi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha è così.. Devi stare scomoda tu per far star comodo lui😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati🌹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • S
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete gentilissime , grazie veramente
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quello ma il secondo cuscino non l'ho mai montato. Mi sembra un po' spesso da tenere sotto la pancia, ma di sicuro proverò a fare così anch'io, grazie per la dritta! 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo poggio sul cuscino più piccolo e appoggio la schiena su quello grande.. Perché ho quello della Koala con i due pezzi... Mai scelta fu più azzeccata
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella. Io col mio primo bimbo ho utilizzato tantissimo i body incrociati, di una comodità assoluta. Ma quelli giromanica ovviamente erano da infilare e non ricordo di aver avuto problemi. Quindi stai tranquilla, puoi usarli senza timore 😘
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ultimamente non aiuta nemmeno più quello, ci sono notti che dormo e notti che non dormo con o senza cuscino. Devo dire però che ancora non riesco a poggiare il pancino sul cuscino, magari quando sarà più grande effettivamente mi farà la differenza
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, io partivo da 1,63 per 57,4 chili e adesso sono a +6. Ho preso una M, domani mi dovrebbe arrivare tutto. Appena ricevo la roba ti faccio sapere.
    Per quanto riguarda il peso non mi sembra eccessivo, quando hai la visita dalla gine parlargliene, ma se non ci sono problemi pensa che a nutrire la/il tua/o bimba/o, per i chili in più ci penseremo dopo il parto 😁 mi hanno detto che già con l'allattamento si perde tanto!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, sono anche io una mamma di ottobre, anzi scusate tutte per l'intromissione, proprio ieri ho fatto un ordine su SHEIN e la roba dovrebbe arrivare per i primi giorni di giugno, se vuoi ti faccio sapere, credo scriverò un posto su quello del gruppo mamme di ottobre 2021!
    Io ho preso tutto taglia S, ad eccezione degli shorts che ho preso una M, ma io di base sono magra (a inizio gravidanza pesavo 47,3 kg) e proprio stamattina mi sono pesata e sono a 49,7, mi trovo a 19+3
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santissimo cuscino!!! ormai non riesco a dormire senza!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvana, io partivo da 1,67 per 66 kg, sono sempre stata una taglia 42 e ho sempre portato una M. Su Shein come vestiti premaman ho preso una M e ti dico che mi è stato molto utile vedere le foto e le taglie di persone con misure molto simili alla mia. ora sono 71kg, ho preso 5kg e sono quasi a 24 settimane... per ora anche il costume intero mi va bene ed è ancora morbido sulla pancia, quindi c'è ancora spazio per la bimba!!

• Rispondi
  • S
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il letto di per sé non da fastidio, ma mi aiuta molto il cuscino della Koala...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvana io per la taglia premaman sto prendendo una S, che era la mia taglia di prima, ma mi baso molto anche sulle recensioni.. Comunque secondo me una M premaman basta. Io prendo anche cose larghe non premaman e a seconda di come sono mi regolo su quante taglie aumentare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho optato per i body incrociati e a sto punto menomale che nessuno mi sta regalando nulla a parte mia madre e mia sorella, guidate da me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!
    Infatti mi sembrava proprio una protesta! 🤣
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io invece riesco a dormire bene praticamente solo sul divano, poi mi metto nel letto e sono sempre scomoda e non dormo fino alle 2-3 di notte 😔
    • Rispondi
  • S
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sarò una mamma di ottobre , leggo spesso anche voi .. e ho visto che fate ordini su shein ..sono tentata anch io .. io sono a 21 settimane e ho già preso 6 kg 😭😭😭 sono molto giù per la questione peso .. proprio non riesco a controllarmi ..ho una fame pazzesca .. sono alta 1.60 e attualmente peso 65.. come mi regolo con le taglie ? Vorrei prendere un costume intero e qualche vestito .. sono ingrassata tanto zona maniglie dell amore , interno coscia ,e braccia .. insomma mi vedo proprio brutta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scommetto che appena girata si è calmato?? Se è così, lui non stava comodo😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato da ikea una poltrona suuuuuper comoda😜 e si, sul divano inizio ad affondare 🤭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè lasciamo perdere gli starnuti che ogni volta è tragedia😂 pensa che mi mantengonla pancia quando sento che ne sta arrivando uno😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione