Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prima mangiavo alle 15! Però dopo un po' per fortuna la sua poppata si è spostata in modo naturale e adesso verso le 15 è lui a chiedermi di mangiare quindi io riesco a mangiare prima e a un orario decente! Tieni duro e vedrai che poi gli orari miglioreranno😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 anche io ho imparato a mangiare con la mano sinistra!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri siete davvero bellissimi e Gabriel è un amore 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca vedo 😂😂
    Anche io a pranzo solo cose che richiedono max una scaldata, e di solito le mangio per le 15... E d ho anche imparato a mangiare con la mano sinistra! 😅
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sabrina! Anzi, auguri a Gabriel!! ❤️❤️
    Questa settimana spero di riuscire ad andare a chiedere anche io per il battesimo, spero per la primavera prossima prima che diventi troppo grande!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ma siete bellissimi!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ragazze ieri abbiamo battezzato Gabriel.. É stato buonissimo, un vero angioletto!
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Future Mamme Settembre 2021😍 5

• Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il mio!! Peró mi aspetta... Oppure mi aiuta a mangiare se ho le mani occupate! Ci sono mariti e mariti e sul mio non posso lamentarmi ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh emi è così simpatico e buffo! Bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché poi si regolarizzano loro dopo un po'.. Anche io senza mio marito che prepara da mangiare chissà quando mangerei 😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💗 speriamo che gli rimangano chiari come i miei! Anche Gabriel non scherza 😍 é bellissimo!! Probabilmente ci vuole solo un po di tempo... All inizio mi sentivo sfasata perchè il piú delle volte mi capita di mangiare quasi alle 15.00 per stare con lei e darle da mangiare e addormentarla e la sera tipo le 22.00... Per questo chiedevo se voi avevate impostato una routine e come sulle loro pappe. Ma da quello che vedo con l allattamento a richiesta non é "fattibile" o almeno non come altri allattamenti. Ma ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! Eh ho capito che con l allattamento a richiesta non avró "mai" orari fissi... Ma non cambierei tipo di allattamento anche perchè lei sta crescendo benissimo e io ho tanto latte! Eh va be pazienza 😊 si piano piano le daremo anche noi una routine ieri abbiamo fatto il primo bagnetto visto che è caduto il moncone e si é rimarginato finalmente l ombelico! Le piace passeggiare anche se la mattina se non sono le 11 non riusciamo ad uscire di casa... Tra cambi poppate e ninne!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania della tua testimonianza❤ siii quando sono in catalessi non c'é nulla che puo svegliarli ne so qualcosa ahahha
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state voi e i vostri eterni amori? Noi tutto bene tranne le solite coliche...😭 Stanotte sono durate fino alle 3... Oggi David compie 2 mesi e siamo arrivati a 3800kg. Vi lascio una fotina di ieri in piena risata. Un bacio 😘Future Mamme Settembre 2021😍 6

Future Mamme Settembre 2021😍 7

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stupendo Mariana! Un bambolotto
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Il tempo vola. A noi procede tutto bene, a parte le coliche serali. Federico sta crescendo. Eccolo stamattina!Future Mamme Settembre 2021😍 8

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, come passa il tempo 😍 noi tutto bene, Sofia cresce tantissimo, 4,5kg per 56,5cm.. oggi ho messo via tutti i vestitini che non le vanno più 🥺 tra ieri e oggi purtroppo sono riprese le coliche, che nei giorni scorsi ci avevano lasciato un po’ di fiato! Ma continuiamo con gocce e massaggi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera!
    Oggi primo mese di Gabriel, mi sembra incredibile...
    In questi giorni è davvero un angioletto, bravissimo! Voi come state?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia è Noemi?? E che occhi meravigliosi!
    Comunque anche io faccio allattamento a richiesta, ed è un po' impossibile avere degli orari fissi, ma comunque lui mangia ogni 2/3 ore.. Io cerco di non farne passare più di 3 e mezzo di giorno perché ho già avuto mastite e rischio altri ingorghi... Sicuramente quando cresceranno riusciremo a dargli una routine anche per mangiare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, la piccola è bellissima 😍😍😍
    Sono contenta che si sia ripresa e che abbia superato il peso della nascita!
    Per quanto riguarda gli orari, facendo allattamento a richiesta purtroppo non ci sono orari fissi, quando hanno fame si svegliano.. Sofia ad esempio la notte tira anche 5 ore.. mentre di giorno varia tra le 2 e le 4 ore.. noi le abbiamo dato una routine giornaliera tra passeggiate, bagnetto e coccole, ma comunque non ha orari fissi, bisogna solo avere pazienza ed essere a loro disposizione ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza! Bellissima Noemi! Io continuo ad allattare a richiesta..è pesante a volte, quando ha più fame e vuole ciucciare più spesso, come settimana scorsa che ha avuto un altro scatto di crescita... Ma almeno così sono sicura di dargli tutto quello di cui ha bisogno! Per la notte se dorme lo lascio dormire..a volte tira anche 5 ore! Anche perché se hanno fame tranquilla che si svegliano...mentre anche io in ospedale avevo difficoltà a farlo mangiare quando dormiva..se Giulio ha sonno è in catalessi...non c'è tetta o biberon che possa convincerlo a mangiare😅

• Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 9
    Ragazze! Sono un po sparita... Ma devo dire che il nuovo ruolo di mamma mi ha totalmente assorbita! Il parto non è stato semplice, ma lungo e doloroso, poi lei ha avuto un bel calo perchè i primi giorni non ciucciava, per poi riprendersi! Ora a distanza di 16 giorni ha recuperato e superato il peso della nascita ❤ ed è cresciuta! Siamo stanchi ma felicissimi!! Domanda per quelle con bimbi piú grandi di Noemi,quanto ci avete messo per dargli una "routine" di orari per le poppate? Io faccio allattamento al seno e a richiesta perchè se la svegliamo,giá in ospedale,non ciucciava e si svegliava stranita. Non è tanto per il giorno quanto per la notte che vorrei avere degli orari "fissi" chiamiamoli cosi ahahahaha conscia del fatto che non esistono! Se avete suggerimenti sono ben accetti! 😀😀
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary❤️❤️❤️❤️❤️ hai ragione, questi bimbi sono tutti bellissimi e meravigliosi!!!!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bono questo bimbo? ❤️ Che patato Emi!!.... Ragazze nulla togliere agli altri bimbi❤️❤️❤️tutti bellissimii🥳🥳
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri non so ma il mio bimbo dorme poco già da un mesetto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunshine, io non ho ancora accesso il riscaldamento...nelle camere ce un po freschetto...il bimbo grande ha il sacco nanna 2.5 tog senza maniche...mentre la piccola la avvolgo con copertina di pile e gli metto un pigiamino in ciniglia...al momento non uso sacchi nanna con lei...preferisco avvolgerla bene stretta con le coperte...a lei piace sentirsi bella avvolta...
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, e senza maniche il sacco. Insomma è più di figura che di copertura!
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando un Tog 1, in casa noi abbiamo il riscaldamento a pavimento e non ricordo dall'inverno scorso ma non credo si vada mai sotto i 20-21 gradi, purtroppo non possiamo regolarlo. Per cui credo useremo il Tog1 anche in inverno, al max gli metterò una tutina più pesante sotto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho freddino ora in casa e metto il sacco nanna a Gabriel.. Prima quello leggero in cotone, ora invece ho messo quello un po' imbottito, non vorreo dire cavolate ma credo sia 2 tog.
    Per la febbre da ingorgo ti capisco, io ho avuto prima quella e poi mastite ma come te sono stata tenace e ho allattato solo al seno.. Ora sto bene e lui cresce tanto 🥰
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny!! Riccardo è coetaneo di Maria Elena 😍 Sacco nanna cosa hai usato? Quanti TOG? Maniche? Senza? Io non ci capisco nulla guarda.. Qui in Toscana ancora non fa freddo fortunatamente, e mio marito spara i riscaldamenti a tutta gargana (dormo in reggiseno e pantaloni).. e per l’inverno? Anche se la mia temperatura di casa non scende mai sotto i 18/17 gradi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione