Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sto più a Torino.😭 Mi conviene chiamare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no ma ho guardato online e ho visto che abbiamo l'appuntamento il 3 dicembre, magari anche da te c'è un portale sanitario per verificare? Altrimenti prova a chiamare il centro vaccinale e ti fai dire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si emi a me è arrivata quasi subito e devo andare il 25 novembre, a due mesi e 3 giorni di Gabriel, prova a chiamare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me del capoparto neanche l'ombra ma se seguo le orme della mia famiglia dovrò attendere un po' di mesi... Mia sorella ha sfiorato l'anno senza vederlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Reb, ogni tanto una pazzia ci vuole.. soprattutto perché dobbiamo trovare anche del tempo per noi!
    Io ad esempio ho prenotato la manicure per sabato prossimo 🥳🥳🥳 oddio non so ancora come farò a lasciare a casa Sofia, è la prima volta che mi stacco da lei e ho già l’ansia 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, guarda io le do mattina e sera il colimil e poi al bisogno il mylicon (bisogno che per noi sono 3 volte al giorno, la dose massima consigliata dalla pediatra).. Sofia inizia il pomeriggio a soffrire e poi la notte dipende, la maggior parte delle volte dorme tranquilla, ogni tanto, come stanotte fa fatica e niente la consola.. in più io ogni tanto la stimolo con il cotton fioc e l’olio d’oliva.. da quello che sento tra le varie mamme, purtroppo bisogna solo portare pazienza, perché le gocce non risolvono il problema..
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Come state? Vi leggo sempre ma il tempo x scrivere è sempre tirato.
    Qui stiamo attraversando una fase difficile con laBimba grande: i tanti cambiamenti si fanno vedere e ha molta rabbia che sfocia in aggressività, speriamo passi presto perché è davvero dura.Oggi però ho fatto una pazzia: ho visto un parrucchiere vuoto e mi son buttata dentro per sistemare il disastro che avevo dopo 1 anno senza toccarli. Non avevo un cambio x il piccolo e io ero vestita un po’ così perché lidea era solo di portare la grande all’asilo, ma mi son proprio buttata! Ovviamente il piccolo si è svegliato varcata la soglia e ha fatto la cacca li 🙈 x fortuna si è calmato in fretta mangiando! Certo, non è stato super rilassante, ma sono riuscita a fare (finalmente) una cosa x me ♥️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia scusa se mi inserisco! Sono una mamma di ottobre che in realtà ha partorito il 24 settembre 😊 il mio bimbo ha delle coliche terribili, anche voi non riuscite a risolvere? Noi prendiamo il colinox da ieri, vediamo cosa succede... Sostanzialmente finisce di mangiare e dopo poco inizia a piangere 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, anche a me capoparto arrivato dopo 45/50 giorni, allattando esclusivamente al seno..
    Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale, non penso di farlo per il momento..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi. Si a noi è arrivata, dobbiamo andare il 17/11..
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me i primi 2 vaccini me li hanno prenotato in ospedale quando ero a partorire e per gli altri 2 devo chiamare io
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho un po' di tempo e finalmente riesco a scrivere ☺️ per chi è di Torino conoscete per caso un posto dove facciano il massaggio neonatale? So che al Mauriziano lo facevano, ma col covid non si fa più nulla...ci tenevo a farlo però non so dove farlo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che anche te sei di Torino, io ho chiamato il centro vaccinale di via Farinelli perché li di può prenotare, alle consolata so che invece puoi andare quando vuoi di persona però non so bene come funzioni..io con le prime figlia andavo in corso Racconigi super comodo peccato che l'abbiano chiuso 😕
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, che belli questi bimbi/e 🥰comunque il tempo sta davvero volando. Noi stiamo bene la piccola Angelica mangia e dorme, ogni tanto qualche fastidio di pancia e un po' di reflusso però ci sta. La più grande piano piano si sta abituando alla nuova routine. Oggi farò il vaccino antinfluenzale con la speranza di passare anche qualche anticorpo alla piccola. Voi lo farete? Ah un altra cosa oggi mi è arrivato il capoparto puntuale come alla prima gravidanza dopo 45/50 giorni e allatto esclusivamente al seno, voi come siete messe?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chiamo anche io. David ha 70 giorni e non è ancora arrivato nulla
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la prima figlia mi era arrivata invece questa volta nulla e ho chiamato io il centro vaccinale per prenotare il primo vaccino.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BUONGIORNO MAMMINE! UNA DOMANDA. MA A VOI È ARRIVATA LA LETTERA DEI VACCINI?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa che meraviglia 😍😍 Ginevra è davvero stupenda🥰 è cresciuta tantissimo 😍
    Già tre mesi?!?!? Oddio il tempo vola proprio.. se penso che anche Sofia tra qualche giorno farà due mesi, non me ne sono neanche accorta 😱
    Noi siamo alle prese con le coliche, come sempre.. negli ultimi giorni ne sta soffrendo tantissimo.. vivo ormai tra gocce e massaggi, ma niente le da sollievo, poverina.. spero passino in fretta, perché vederla piangere disperata mi spezza il cuore, mi sento davvero impotente.. ma so che ci vuole solo tanta pazienza! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ti capisco Sabri, anche io mettevo sveglia perché tanta era la stanchezza che mi addormentavo anche io. Cmq appena inizierà a bere più latte, sarà più sazio e la. notte vedrai che eliminerà la poppata. Ovviamente capita che si sveglino per fame cmq, ma vedrai che andrà molto meglio.
    Le colichette sono un passaggio ahimè di quasi tutti i bimbi, io le provavo tutte ero cosi disperata che decisi di andare dal l'osteopata, per fortuna poi un bel giorno sono passate all'improvviso, e cosi ho annullato appuntamento.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa mi rincuori.. Gabriel non soffre tantissimo di coliche ma comunque ne ha e spesso proprio la notte.. Anche io penso che le goccine servano a poco, e ci voglia solo tanta pazienza.. Gabriel ha tirato 5 ore filate già un paio di volte ma tendenzialmente non è ancora pronto per eliminare le poppate notturne, però non vedo l'ora perché io spesso alla poppata della notte mi addormento mentre allatto e mi sveglio due ore dopo con una gran cervicale che poi mi fa salire la nausea... Stanotte per evitare ho messo una sveglia che suonasse 20 minuti dopo che si era attaccato, e menomale, perché mi ero addormentata... Almeno l'ho spostato in culla subito e abbiamo dormito
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabri, anche il tuo Gabriel è stupendo e soprattutto come sta crescendo 😍 come procede?
    Da quando sono finite le coliche, siamo rinati tutti. Ginevra non è più nervosa, sorride molto di più e la. Notte finalmente si dorme. Da due settimane ha smesso di fare le poppate notturne, l'ultima non ha un orario preciso ma cmq tra le 23 e l 01,' dopodiché mi tira anche 6 ore di fila senza mangiare e dorme soltanto. Un sogno😂e spero continui cosi. Il numero delle poppate dipende molto dai grammi che mangia per ciascuna, a volte ne fa 5 altre anche 7. Causa reflusso abbiamo trascorso 10 giorni di inferno tra ospedale per via delle apnee da acidità e pianti interminabili e inconsolabili, ma per fortuna si è quasi risolto del tutto.
    Per le coliche cmq ho capito ed imparato che ci vuole solo tanta pazienza, gocce e goccine servono a poco, le ho provate tutte ma non c'è stato verso di calmarle, passano da sole e basta. Se ci penso bene sono passate proprio in concomitanza con lo scatto di crescita.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari Ginevra è uno spettacolo! Un visino meraviglioso, vispo e delicato, complimenti davvero per questo capolavoro!
    Già 3 mesi mamma mia.... E come vanno le notti senza coliche? A 3 mesi quante poppate ti fa?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Noi abbiamo superato definitivamente le colichette, ma in compenso è iniziato il reflusso 😑per fortuna anche quello sembra andare meglio...ce la possiamo fare 💪
    Ginevra tra qualche giorno compirà 3 mesi.
    Il tempo vola troppo velocemente e loro crescono in fretta....🥰 che bello cmq vedere i vostri cuoricini 😍❤so che per tante di noi ci sono stati e ci sono giorni difficili, ma l'amore per loro supra ogni cedimento ❤

Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2

Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, anche io la metto a pancia in su, sul lato mi hanno sempre detto di non metterla perché le viene la testa piatta 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedervi se voi fate dormire i vostri bimbi sul fianco perché in ospedale mi hanno detto di metterla sempre pancia in su. Ora però sono 5 giorni che Grace dorme male o praticamente 0 nella culla perché ha il raffreddore e secondo me quando la metto giù le da fastidio il catarro. Ho provato anche a rialzare un pó la testa ma con scarsi risultati quindi volevo provare a metterla su un lato ma mi faccio mille paranoie.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana è stupendo Federico!
    Anche io penso spesso al secondo bimbo, ma vorrei che Gabriel avesse almeno due anni, due anni e mezzo sarebbe ideale.. Mi piacerebbe la sorellina da un lato, dall'altro avendo lui ora un fratellino sarebbe carino per lui.. Comunque si, ci penso, lo guardo e mi viene da pensare a quando sarà un bellissimo fratellino maggiore ❤️
    Future Mamme Settembre 2021😍 5
    Future Mamme Settembre 2021😍 6
    Future Mamme Settembre 2021😍 7
    Eccolo qui, come sta crescendo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana! Federico è stupendo 😍 è cresciuto tantissimo.. hai ragione il tempo vola, settimana prossima anche Sofia farà due mesi..
    Non sei matta! Penso che essere mamma sia la cosa più bella del mondo, anche se è faticoso.. ma quando ti regalano quel sorrisone ogni fatica viene cancellata 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello che è! 😍 E che belle foto autunnali! ☺️
    Non sei pazza, io prima di partorire ero dell'idea che avrei cercato di averne un altro dopo Riccardo, con il parto avevo cambiato idea ma già adesso che è passato solo un mese l'idea mi attrae di nuovo! 😁
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze. Come va? Federico ieri ha compiuto 2 mesi😀 il tempo sta volando. Il 18 novembre avrà il vaccino esavalente. Speriamo bene! Intanto, non vi nascondo che non mi dispiacerebbe avere un secondo bebè. Sono pazza? Future Mamme Settembre 2021😍 8
    Future Mamme Settembre 2021😍 9

Future Mamme Settembre 2021😍 10

Future Mamme Settembre 2021😍 11

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon complimese a Riccardo 💙❤️
    Anche lui un lupacchiotto che cresce benissimo..
    Io ormai sto usando la taglia 3 mesi, e a seconda della marca ho cose 59, 60 o 62 cm.. Lui era 57 martedì quindi vanno leggermente abbondanti ma non troppo da navigarci, ormai le cose 50/56 vanno piccine.. Le 56 riesco a metterle ma di h&m che è più abbondante
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si calma solo in fascia...anche Aurora sta molto male...ma appena è in fascia tempo 5 minuti e si addormenta...!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina...no effettivamente nn uso la fascia...e in fascia riesce a gestire le coliche? Il mio ne ha davvero tanto e quando le ha si muove cm un pazzo k faccio fatica a tenerlo in braccio nn so che sarebbe se fosse avvolto dalla fascia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione