Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, noi tutto bene.. Sofia cresce 😍 4,2 kg per 53 cm 🥰🥰
    Ha ancora un pochino di coliche, ma sembra andare meglio 💪🏻
    Sorride un sacco e inizia a interagire molto di più 😍😍 Wow, allora siete super presi per i preparativi per il battesimo 😍 come sta Gabriel? 💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state tutte e come stanno i vostri piccini?
    Noi molto bene, assorbiti, e sempre occupati! Poi domenica 24 lo battezziamo, presto presto, quindi abbiamo anche un po' di cosine da organizzare 🥰
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 5 settembre ed il 23 ho fatto la prima dose, ho subito allattato dietro indicazione della dottoressa che mi ha vaccinato all'Hub. Il 14 ottobre ho fatto la seconda dose, febbre d cavallo e mal di testa incredibile. Preso la tachipirina e allattato ugualmente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto esplicitamente se dovevo fare qualcosa, considerato anche che il bimbo era proprio piccolo piccolo, e anche a me il medico che mi ha vaccinata ha detto che assolutamente non c'erano problemi, l'ho allattato come sempre anche il giorno del vaccino
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so se siano stati troppo esagerati i medici con cui ho parlato io..ma mi hanno detto di fare così e così ho fatto😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 10 settembre e ho fatto la prima dose il 5 ottobre. Nessuno mi aveva detto di non allattare, anzi la pediatra mi aveva detto di non preoccuparmi assolutamente perché non passa nulla nel latte, per cui io dopo 2/3 ore ho fatto mangiare la piccola senza problemi. Ora, a leggere cosa ti hanno consigliato, mi viene l'ansia. Qualcuna come me che ha allattato subito?
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono vaccinata, lo avrei voluto fare già in gravidanza... A me lo hanno consigliato in ospedale dove ho partorito perché tramite il latte passi gli anticorpi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ho partorito il 3 settembre e ho fatto la prima dose il 16 settembre e la seconda dose il 7 ottobre..l'unica cosa che mi hanno consigliato i medici dell'hub è quella di evitare di allattare per le prime 24 ore..per il resto nessuna controindicazione! Io ti consiglio di farlo.. A maggior ragione se la grande inizia a essere in contatto con altri bambini! Così proteggi te stessa e la più piccola😉
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa. Io ho partorito il 31 agosto ed il 29 settembre ho fatto la prima dose di pfzier. Mercoledì ho la seconda dose.
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non avevo visto che avevi scritto qui e ti ho risposto nell'altro topic, cmq io mi sono vaccinata esattamente una settimana dopo aver partorito. Mi sono un po' pentita di non averlo fatto durante la gravidanza ed ho voluto "rimediare" il prima possibile, sperando di passare un po' di anticorpi al piccolo con l'allattamento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? Noi stiamo bene domani la più grande inizia il tempo pieno all'asilo 🤞la piccolina tra 2 giorni fa un mese. Ogni tanto soffre di dolori al pancino però ci sta sono così piccoli. Volevo chiedervi a chi deve ancora vaccinarsi per il covid e allatta cosa avete intenzione di fare? Vi vaccinerete subito o aspettate magari verso i 6 mesi? Io sono fortemente combattuta perché non so se farlo subito visto che la grande va all'asilo o aspettare ancora un po'...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri è stupenda 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Violetta! È bellissima 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08
    ELISA E NADIA ❤️🤱🏻18/08
    CRISTINA E AURORA ❤️🤱🏻25/08
    EMI E DAVID ❤️🤱🏻 25/08
    MARIANA E FEDERICO ❤️🤱🏻31/08
    HOPE E TOMMASO ❤️🤱🏻01/09
    REB E JACOPO ❤️🤱🏻03/09
    STEFANIA E GIULIO ❤️🤱🏻03/09
    VALENTIN E CLAUDIO ❤️🤱🏻03/09
    LUCIANA E ENRICO ❤️🤱🏻05/09
    ALESSIA E SOFIA ❤️🤱🏻09/09
    FLAVIA E GIULIA ❤️🤱🏻10/09
    VERONICA E EMMA❤️🤱🏻12/09
    ILARIA E SOFIA ❤️🤱🏻13/09
    MASCIA E GRACE ❤️🤱🏻17/09
    LENA E ANDREA ❤️🤱🏻17/09
    JESSICA E SAMUEL ❤️🤱🏻18/09
    ELISA E ANGELICA,MARIA ❤️🤱🏻19/09
    SABRINA E GABRIEL ❤️🤱🏻22/09
    STELLA E MARGHERITA ❤️🤱🏻23/09
    MARINA E LEONARDO ❤️🤱🏻 23/09
    SAMANTHA E ALYSSIA NIA ❤️🤱🏻26/09
    FANNY E RICCARDO ❤️🤱🏻28/09
    ANNA E LAURA ❤️🤱🏻28/09
    SUNSHINE E MARIA ELENA ❤️🤱🏻28/09
    STEFI E LEONE ❤️🤱🏻28/09
    VIOLETTA E VICTORIA ❤️🤱🏻04/10
    SPERANZA E NOEMI ❤️🤱🏻05/10
    FEDERICA E ADELE ❤️🤱🏻 05/10

Daniela 26/09 💗 HELLEN

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Violetta é meravigliosa 😍💗benvenuta piccola
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto e cucito da una zia di mio marito 🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la Nascita di Victoria. Io sono una mamma di gennaio 2022. Potresti dirmi dove hai preso questo cuscino d allattamento? Mi piace molto la fantasia. Grazie.
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 4 ottobre alle 23.46 2.950 con parto indotto con fettuccia molto veloce 1 ora e mezza è stato devastante non ho avuto tempo scusatemi tra riprendermi e non avendo aiuti non ho più tempo auguri a tutte noi 🥰😍❤
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ora sto trovando un po di tempo la mia Victoria è nata il 4 ottobre 💖Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Reb. Tra l'altro Giulia la notte anche se ha fame non piange, ma acutizza questi versi. Quindi io non mi accorgo subito che è ora della poppata, ci metto un po' 😂😂😂
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Alla fine la pediatra l’ho vista ieri (venerdì scorso avevo sbagliato orario 🙈) e mi ha confermato che i rumori possono essere fisiologici nei neonati e può incidere anche un po’ di reflusso non patologico.. passerà, sembra di aver un animaletto in camera 🤞🏻🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi facciamo poi la poppata verso le 7 e poi dormiamo ancora fino alle 10/10.30 😍😍
    Speriamo di andare avanti sempre così 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fame ne ho, sto mangiando la qualunque, tranne nelle giornate come oggi che Riki è nervoso e ho pranzato alle 15 e non sono riuscita nemmeno a prendermi un bicchiere d'acqua fino alle 20 che è tornato mio marito! 😓
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco stesso orario serale.. E poi dipende.. A volte l'altra poppata me la fa alle 3 altre volte alle 4.. Poi alle 6:30/7.. E stamattina dopo ci siamo fatti entrambi un'altra dormita fino alle 10, che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia invece fino alla 23.30/00.00 è irrequieta, ma poi fa l’ultima poppata e tira fino alle 5 ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fame zero! Non ne ho mai! Mi sforzo di mangiare.. e per quanto riguarda la pancetta è esattamente come l’hai descritta tu😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gabriel la sera é più irrequieto.. Più che altro non dorme come il resto della giornata. Se usciamo praticamente sviene nella navicella... Invece a casa se si addormenta, e sottolineo se, comunque ha il sonno più leggero, e dura meno la dormita. Però la notte comunque ci fa dormire quelle 2/3 ore tra ogni poppata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece vi chiedo come siete messe a fame? Io mangerei ogni santo minuto... E soprattutto dolci!
    L'allattamento mi risucchia tutte le energie e sia per quello sia per bisogno di zuccheri e consolazione mi attaccherei a cioccolata, Nutella, dolci di ogni tipo... Che delirio!
    La pancetta poi è sempre la.. Bassa sotto l'ombelico, una bella buzzetta da birraiola 😅😂
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigurgiti ogni volta che mangia 🤷🏼‍♀️ il mio di giorno dorme ancora parecchio, inizia adesso a stare sveglio 2-3 ore di seguito, ma è ancora piccino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si verso sera anche Sofia inizia ad essere un pochino irrequieta, ma per via delle coliche, infatti se la mettiamo sul petto a pancia in giù dorme, appena cambiamo posizione inizia a disperarsi, poi si tranquillizza intorno a mezzanotte.. di giorno ormai è super sveglia e curiosa, vuole vedere tutto..
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Alessia, anche Giulia in casa dorme pochissimo. Fortuna che sta buona, solo la sera inizia a sfastidiarsi, ma so che quello è normale nei neonati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri hai proprio ragione, possono esserci aiuti, ma non soluzioni 🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione