Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Sei stata molto gentile, ora gli do un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Cristina? Proverò a comprarli anche io allora, grazie 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Allora io ho queste due Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Ce ne sono tante altre più accessoriate e più costose, ma ti dirò, io mi sono trovata benissimo con queste.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse sono quelli che si riassorbono fanny, perché penso ad esempio che i miei lo abbiano fatto, ma anche io ho ogni tanto dei piccoli fastidi, bruciori, pruriti.. Penso sia dovuto alle cicatrici e anche onestamente alla ricrescita dei peli 😅
    Poi si qualche dolorino muscolare perché sicuramente anche la sotto si sta riassestando tutto. Io ho fatto una visita ostetrica settimana scorsa e già mi era stato detto che era quasi tutto ok e rimarginato. Più o meno comunque i tempi sono 15 massimo 20 giorni per la guarigione
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di dargli il ciuccio lo bagno pure col mio latte 😅😅😅😅 lo prendo in giro😅😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda per chi ha avuto parto naturale con punti di sutura, più o meno quanto ci ha messo la ferita ad andare a posto? Io ho momenti in cui va bene ed altri in cui ho un po' di bruciore e prurito. Non solo alla ferita ma a volte anche ai muscoli intorno. Sono passate nemmeno 2 settimane e non ho ancora perso i punti per cui immagino sia normale che mi dia fastidio, ma volevo capire un po' quanto aspettarmi che continui 🤔
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale io sto provando i ciucci della sauvinex ultra leggeri...mi sono arrivati ieri...be' sembra accettarli....stanotte si è addormentata con il ciuccio e anche al cambio pannolino l ha preso volentieri...certo a volte lo sputa ma ci sta...!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quali tipo di sdraiette hai? Perché davvero non riesco a decidermi😅 noi la navetta la usiamo solo in casa come lettino perché mi viene più comoda da spostare da una stanza all'altra, però adesso mi piacerebbe che lui potesse interagire un po' di più..anche io adoro tenerlo in braccio, infatti ho ordinato anche una fascia.. ma ci sono momenti come quando mangio che non è semplice tenerlo seduto..perché quando è sveglio gli dà fastidio anche se lo tengo in braccio un po' più sdraiato..poi la sera mio marito lavora quindi non possiamo neanche mangiare a turno come a pranzo..essendo sola va a finire che riesco a mangiare solo quando lui decide di dormire😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, io con Tommaso ne avevo due (una me l'avevano regalata), una motorizzata e l'altra no. E le ho sfruttate tantissimo, soprattutto quella "semplice", perché era leggera e la potevo spostare con lui sopra da una stanza all'altra mentre sistemavo casa (io non uso la navicella dentro casa). Adesso con Giulia abbiamo ripreso solo quella motorizzata, e Giulia ci sta volentieri. Certo, non ce la lascio per molto tempo, ma a volte mentre mangiamo o mentre io gioco col fratello mi torna molto utile. Ho anche il cuscino per allattamento che si richiude con una sorta di federa, e diventa un posto accogliente per lei. Lo Poggio sul divano, e anche lì ci sta volentieri. Chiaro è che poi ci sono, giustamente, dei momenti della giornata in cui vuole stare solo sulla mamma (e come dargli torto ❤️).
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sentendo il bisogno di prenderla perché adesso Giulio sta iniziando a stare un po' di più con gli occhi aperti e ho notato che quando è sveglio gli dà fastidio stare nella navetta..nonostante metta lo schienale più alzato, preferisce stare seduto sulle ginocchia e guarda a destra e sinistra😅 quindi magari nella sdraietta avendo una visuale maggiore se è sveglio ci sta più volentieri..oltre al fatto che per farlo addormentare devo far dondolare la navetta..la sdraietta motorizzata almeno dondola sola😂
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne stiamo usando una prestata, in teoria è motorizzata e fa le musichette ma non abbiamo ancora messo le pile 😅 a Riccardo piace lo stesso, appena si muove la sdraietta oscilla e questo gli basta. La trovo molto utile soprattutto perché dopo mangiare se lo metto sdraiato spesso rigurgita, sulla sdraietta sta un pochino più dritto ma cmq riesce a farsi delle belle dormite. L'unica cosa resta con la teste un po' ciondoloni per cui non lo lascio sempre, giusto se dopo mangiato non dorme subito ma vuole guardarsi in po' intorno, anche se poi si addormenta lo stesso come dicevo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi può essere utile se al bimbo piace starci..grazie
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una foppapedretti. È stata un regalo x mia figlia che nn ci è mai voluta stare. Molto accessoriata, suoni, luci e giochini che girano. Si dondola da sola.. già ci metto Claudio che ormai ha 1 mese e una settimana e lui c sta volentieri
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insisti tesoro.. mio figlio spesso lo sputa e io sto li a insistere... mia figlia nn lo ha mai voluto e nn ho mai insistito e da quando aveva 6 mesi ha inziato a mettere in bocca il pollice... adesso a 20 mesi e quel pollice se lo sta distruggendo... le sto provando tutte ma nn funziona nulla
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavo di prenderne una motorizzata perché magari può essere utile per addormentarlo se è agitato..almeno credo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei bisogno dello stesso consiglio... Non so su cosa orientarmi. Meglio motorizzate? Bohh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriel prende sia quelli della mam che della suavinex.. E hai ragione sono un calmante, lo aiutano tanto anche ad addormentarsi o a smettere di piangere. Io cerco di non abusarne ma li uso con questa finalità
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Volevo chiedervi un consiglio..vorrei prendere una sdraietta o altalena per Giulio ma non riesco a decidermi sul modello...voi ne avete già presa una o avevate già visto qualcosa che vi ha convinto? A me sembrano tutte uguali e non riesco a decidere🙈
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby, David e nato prematuro e non si e mai attaccato al seno perché il patologia neonatale mi dicevano che per lui era uno sforzo eccessivo. Ho sempre usato il tiralatte e dato il biberon. Non so se ora potrei e se riuscirebbe ad attacarsi al seno
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano allora che non prenda il ciuccio della mam! Certo allora provane altri..prima o poi troverai quello giusto per lei😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prende tranquillamente il biberon della mam...ma il ciuccio fa molta fatica...io allatto esclusivamente al seno ma se esco lascio sempre il mio latte e lei prende il biberon tranquillamente....ora ho ordinato su Amazon quelli della Sauvinex...magari devo solo trovare quello giusto per lei...!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulio lo ha preso sin da subito...probabilmente facendo allattamento misto, avendo il ciuccio e la tettarella del biberon della mam la stessa forma e dimensione si è abituato più facilmente...mi aiuta tantissimo per calmarlo quando ha le colichette...anche perché poi dare troppo il seno in questo caso è controproducente perché lo calma ma mangiando troppo si peggiora la situazione...
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui fatichiamo col ciuccio.. l’ha preso una sera in preda al pianto da coliche e basta, mai più voluto..
    In compenso si ciuccia il polso x calmarsi.. proverò altre marche, questo era mam che con la grande aveva funzionato
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio prende volentieri il primo ciuccio che gli abbiamo proposto, della Suavinex. Pensavo fosse troppo piccolo (oggi ha 10 giorni) e invece l'ha accettato subito, ci è molto utile quando si agita troppo nel cambio pannolino o dal pediatra, e la notte quando non voglio tenerlo troppo addosso o nel letto (non per cattiveria, ma se ho molto sonno ho troppa paura di schiacciarlo e fargli male). Da non mamma non pensavo fosse così utile il ciuccio 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna, anche io ho provato tenendogli il ciuccio e con l’altra mano facendola dondolare, ma niente, scoppia a piangere come una matta 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda vorrei tanto che diventasse un calmante per lei.. anche io continuerò a proporglielo, speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta iniziando adesso a tenerlo 10 minuti a volta.. conta che gliel'ho dato pera prima volta il giorno in cui è nato.. quindi il 3 settembre 😭😭😭
    Preferisce quelli mam... glielo propongo mentre è nella cesta.. per la prima volta ci è riuscito mio marito a farglielo tenere .. gliel'ha messo in bocca e con una mano sulla guancua gli dondolava un poco la testa e con l'altra gli teneva fermo il ciuccio..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho lo stesso problema...anche perché se poi l attacco al seno lei vomita perché mangia troppo e vorrebbe solo calmarsi...quindi il ciuccio mi aiuterebbe tantissimo anche a me per le coliche...ma zero...io cmq continuo a proporlo...com Francesco mi ha salvata in tante occasioni...per lui è proprio un calmante..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. io sto cercando di darlo a Sofia, ho comprato quello della mam e un altro della Chicco, ma niente, li sputa è appena glielo do piange disperata e sembra che debba vomitare da un momento all’altro.. non capisco se proprio devo lasciar perdere o se piano piano devo riproporglielo, magari col tempo si abitua.. anche perché io penso sia molto utile soprattutto per farla calmare.. e mi sarebbe di aiuto anche ora che ha le coliche..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammine...ma i vostri bimbi lo prendono il ciuccio?? Io con il primo mai avuto problemi e prendeva quelli della mam...Aurora invece non lo apprezza moltissimo...com Francesco mi è stato molto utile perché si calmava tantissimo e si addormentava da solo...lei invece lo sputa spesso..preferisce quello in caucciù della chicco ma non lo ama particolarmente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emy, affidati ad una consulente e chiedo info sul Das (noi lo usavamo x le mamme adottive cfr volevo provare ad allattare. Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Se tu lo attacchi al seno mentre lui mangia il LA, stimoli la produzione di ormoni. Ma se vuoi farlo devi affidarti a qualcuno di veramente preparato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perché loro sono abituati alle temperature in utero 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione