Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi stiamo in Sicilia e nonostante questo il piccolo la copertina la gradisce😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo provare! Anche perché sta iniziando a fare freschino... Quindi coprirlo un po' di più penso possa aiutare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non darti colpe Emi.. Non è facile allattare in condizioni normali, tu eri in una situazione extra, stressante e difficoltosa.. Non darti responsabilità e colpe, doveva andare così, lui sta bene e cresce sano e forte, e tu lo ami alla follia, questo conta
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri quando prendeva il mio latte, in ospedale, non aveva coliche, e ora ha già cambiato il latte perché credimi Domenica ha pianto Tutto il giorno..😭😭😭 e io mi sento in colpa da morire... Dovevo essere più forte invece mi sono buttata giù nello sconforto totale e ho perso il latte.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Anche la mia pediatria aveva detto anche tutti i giorni. Io la sera se vedo che piange lo stimolo. Stamattina ha fatto la cacca da solo, sempre verde, ma penso sia normale. Oggi cmq chiamo la pediatria per avere conferma che è di quel colore per il cambio latte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Veramente bellissimo Gabriel! Io quando Giulio ha degli scatti di crescita mi sono solo resa conto che ha particolarmente fame e mangia più del solito! Ultimamente invece per calmarlo la notte lo infagotto con una copertina tipo sacco nanna e sta molto più tranquillo..probabilmente si sente più protetto e dorme di più..puoi provare a vedere se anche con Gabriel funziona😉 ovviamente bisogna stare attenti a sistemare la copertina in modo che anche se si muove il bambino non soffocaFuture Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi io capisco che sono coliche perché Sofia si chiude a riccio, diventa rossa in faccia e il pancino diventa duro.. io durante la giornata le massaggio molto la pancia e le faccio fare la “bicicletta” con le gambe…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il tempo vola e non sembra mai bastare..
    è tutto un sogno ❤️🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo Emi💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me si stringe il cuore... Gabriel anche si calma su di me in quella posizione, ma la notte fa fatica anche così povero cucciolo...
    Eh si ale già un mese di Sofia! Piccola cucciola 💗
    Vola mamma mia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Gabriel è bellissimo e queste foto sono dolcissime 😍😍😍
    Non so se può essere lo scatto di crescita, magari è irrequieto solo per la giornata 💪🏻
    Noi siamo al mare da due settimane e i primi giorni Sofia era capricciosa, penso che il mare o il cambio d’aria possa averla agitata un po’.. per fortuna poi abbiamo ritrovato l’equilibrio ed è tornata bravissima come prima.. passa le ore nella navicella a fare discorsi tutti suoi 😂😍 mi dispiace solo che sta soffrendo di coliche perché quando la sera inizia a piangere mi si stringe il cuore non riuscendo ad aiutarla.. trova sollievo solo a stare a pancia in giù sul mio petto! Domani farà un mese e ancora non ci credo, è proprio volato ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino povera cara... Ma non oer questo il vostro legame è o sarà meno forte, non ti preoccupare!
    Comunque si anche lui la notte soffre di colichette o in generale problemini di aria..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi! Perfetto direi, almeno riesce a liberarsi ☺️
    Allora io devo dire che Sofia fa la cacca tutti i giorni, io la stimolo solo per farle fare aria quando vedo che si sta disperando per le coliche.. mi è capitato di stimolarla anche una volta al giorno.. ma ripeto il pediatra mi ha detto che posso stimolarla così tutte le volte che voglio, trova un po’ di sollevo almeno 😉
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo pensato allo scatto di crescita! David penso siano anche coliche.. abbiamo cambiato il latte, spero sia di aiuto questo. Ci soffro molto per non averlo allattato io, purtroppo lo stress della ospedale , ittero che non andava, e non riuscire mai a tornare a casa mi hanno stressato troppo e ho perso il latte... 😭 Era uno dei miei sogni poterlo allattare, ma nn è stato possibile. I 40 giorni in ospedale mi hanno davvero distrutta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che dolce che è! Bellissimo David!
    Io credo che la sera un generale siano più irrequieti, ma la cosa strana che ho riscontrato oggi è stata che stamattina dopo la poppata, quando solitamente crolla senza problemi, ha saltato la nanna.. E sono riuscita ad addormentarlo solo alle 10... Quindi mi è venuto il dubbio dello scatto di crescita! So che solitamente dal 12 esimo giorno, 2 settimane.. Arriva il primo
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Gabriel e stupendissimo!!! ❤️❤️❤️ Con David è così tutte le sere, superate le 22 piange e nn riesco a calmarlo facilmente 😭😭 fino all' una di notte e così... Nn riesco mai a capire se siano coliche o meno. Per il resto va tutto bene. Lo amo immensamente... E proprio vero che se nn si diventa mamma nn si può capire l amore immenso.Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Metodo cotton fioc approvato. David riesce a fare la cacca,solo che sta facendo cacca verde ma ho letto online che è il cambio latte. Ma tu ogni quanto stimoli?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!
    Come va con i vostri cuccioli? Secondo me noi siamo in pieno scatto di crescita... 15 giorni di vita e oggi Gabriel é molto più irrequieto e difficile da far addormentare.. Pensate sia una tempistica corretta per sospettare lo scatto di crescita?
    Intanto vi lascio un po' di foto fatte con il fiocco qualche giorno faFuture Mamme Settembre 2021😍 3
    Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Future Mamme Settembre 2021😍 5
    Le trovo super buffe e dolcissime!
    Lunedì invece abbiamo fatto il servizio fotografico new born e non vedo l'ora di avere le foto perché solo a guardarle scattare erano una meraviglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che ti conviene il metodo cotton fioc a questo punto 😂 io l’ho trovato utilissimo perché se deve scaricarsi ma da sola non riesce, questo metodo è una soluzione 💪🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale devo provare anche io così con il metodo cotton fioc. Perché al momento, su Consiglio del pediatra,uso la suppostina alla Glicerina ma non la inserisco tutta, la utilizzo solo per stimolarla, e sono soldi sprecati perché mi servirebbero almeno 15/20 suppostine al mese😅
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Reb, ho provato di tutto, i massaggini ormai sono un rituale continuo ed anche la ginnastica alle gambine. Da ieri sera stare molto meglio, che stiano passando? Visto che ha iniziato a 2 settimane e il 09 compirà 2 mesi. Il problema resta la cacca, che fa al massimo 1 volta ogni 24/36 ore e per quella sono costretta a stimolarla leggermente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho un po' congelato già perché la Mattina un po' lo tiro.. Però sicuramente così non si spreca
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io con queste mi sono trovata da dio.
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non lo sprechi. Se un giorno vuoi uscire un paio d’ore e lasciarlo al papà o una nonna non serrati preoccupata che possa aver fame
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meno male!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste raccolgono il latte invece di assorbire in pratica? Dici che sono migliori delle assorbilatte lavabili?
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry, ogni tanto entro e sbircio. Xk non provi a comprare queste? Io le ho usate ed ho raccolto è congelato molto latte… Future Mamme Settembre 2021😍 6

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio per fortuna.. La febbre è passata e il seno fa meno male!
    È stato un brutto ingorgo ma fortunatamente preso in tempo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come va oggi? 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sento di lato soprattutto... Cerco di drenare bene il seno.. La mattina non posso sfiorarlo che inizio a gocciolare come un rubinetto
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, a me era successo con la prima bimba ed era causato da un ingorgo.
    Oltre ad attaccarla sempre, l’ostetrica mi aveva consigliato impacchi caldi e freddi alternati e di massaggiare con movimenti circolari dove avevo l’ingorgo. Tu lo senti al tatto dove hai male?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione