Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio. Dicevo, di avere pazienza perché probabilmente se lo porterà per qualche mese (anche Tommaso ha sofferto di rigurgiti e aveva un po' di reflusso). La cosa importante è che crescano bene. Chiedi pure tu alla tua pediatra, così ci confrontiamo. Io più che altro devo imparare a farci l'abitudine, perché così sto le ore sveglia a controllarla mentre lei, a parte i versi rumorosi, dorme beata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche David ha le coliche, e fa pochissima cacca con fatica. Domenica è stata una giornata assurda .. ha iniziato a piangere alle 12 ha messo alle 23... Prende tre volte al giorno i mylicon 10 gocce alla volta.. purtroppo la situazione e peggiorata moltissimo quando è passato dal latte formulat pre che mi avevano consigliato in ospedale, che è ottimo per i prematuri, a formulat 1. Domenica ho chiamato la pediatra perché ero davvero disperata e mi ha sostituito il latte, da ieri mangia Mellin NaN AC. Sembra andare meglio ma è prestissimo per cantare vittoria. Ma ora mi viene un dubbio .. se già prima con latte liquido mi faceva molta fatica a fare la cacca, adesso con latte in polvere e davvero un problemone .. avete consigli!? Grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi Reb. La mia pediatra ha detto che potrebbe trattarsi di un po' di reflusso (fisiologico, perché dal calo in ospedale, in 24 giorni ha messo qusdi 1kg e 5 cm 🤣), che io non escluderei dato che soffre di rigurgiti. Mi ha suggerito di continuare a tenere la culletta un po' inclinata e di avere pazienza a
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marlisa, hai già provato con la ginnastica alle gambine e massaggi al pancino?
    Qui x ora sta funzionando metterlo sul lettone, un po’ di ciuccio quando non lo sputa e massaggi/ginnastica. Anche con la prima aveva funzionato (mente colimil zero..)
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, uguale uguale a Jacopo, sia in quel che fa sia quando. Anche io venerdì ho la visita e chiedo, fammi sapere che ti dice se ti va!
    Comunque se lo prendiamo in braccio smette di fare rumore e continua a dormire🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è meravigliosa😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, stessa cosa Ginevra solo che neanche le Mylicon la stanno aiutando. Abbiamo provato con le colimyl inizialmente. La pancia è sempre gonfia e dura, piange e si dimena, all'atto artificialmente e sembrava che il cambio Biberon avesse funzionato, ma la quiete è durata solo un paio di giorni. Nn so più che fare
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reb, uguale Giulia. Ogni notte, verso le 4, inizia con questi versi, come se si sforzasse continuamente per fare aria o cacca, e lo fa per qualche ora. Io ovviamente non dormo, perché sto sempre a guardarla. Lei lo fa nel sonno, avevo anche scritto qui giorni fa proprio per chiedere questo. Anche durante il giorno, nei riposini, a volte lo fa, ma in maniera ridotta. Domani abbiamo la prima visita dalla pediatra, e proverò a chiedere a lei. Pare comunque sua abbastanza comune. Io escluderei dolori, dato che se è sveglia non lo fa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 anche mio marito mi ha già detto “quando andiamo dalla pediatra dobbiamo chiedere se è normale che russa così” 😂
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo 🤣🤣
    Mio marito, nonostante sia il secondo figlio, andrebbe dalla pediatra un minuto si e l’altro pure! “Ce l’hanno dato rotto” dice🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Reb agli animali io per Sofia aggiungerei anche il maialino e l’elefante 😂 in più lei russa tantissimo e forte 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri esatto! Si libera facendo così, me lo ha consigliato il pediatra e devo dire che funziona.. anche ieri sera Sofia piangeva un po’, l’ho stimolata e si è scaricata subito, poppata e poi ha dormito dalle 23 alle 3.30! 🔝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ale?? Con il cotton fioc e l'olio di oliva stimoli un po' li e passa l'aria nel pancino?
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Vi leggo spesso e spero stiate bene e nn vi manchi troppo il sonno 😅
    Ieri Jacopo ha compiuto 1 mese Smiley smile ancora però ci sono giorni che vuol stare sempre attaccato.. succede ancora anche ai vostri bimbi?In più alcune volte fa UN SACCO di versi mentre dorme.. penso abbia fastidì al pancino, venerdì vedo la pediatra e sento, ma i versi sono fortissimi e se lo fai dormire in braccio smette!Sembra di avere un animaletto qui a fianco, un po’ asinello, un po’ Gallo, un po’ cavallo.. aiuto 😅
    • Rispondi
  • Reb
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!
    Che spettacolo i tuoi bimbi ♥️
    Qui stessa situazione: verso il piccolo grande amore, con noi tanti capricci.. oggi è iniziato anche l’asilo x la prima volta quindi altra cosa nuova da gestire x la nostra “grande”, patatina..E anche qui coliche che vanno e vengono: giorni che mangia e dorme (tipo oggi) e gg in cui vuole solo stare attaccato, come ieri.. insomma, solidarietà 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che spettacolo è aurora?? Meravigliosi i tuoi bimbi! Anche Gabriel ha le colichette, la. Sera soprattutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo poverina!!! È bruttissimo vederli stare male e non riuscire ad aiutarli! 🥺🥺
    Spero solo le passino in fretta, piccolina! ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra mi ha dato il mylicon perché ha proprio la pancina durissima e gonfia...!! Mangia in modo super vorace...ho provato sondino, massaggi, acqua calda...di tutto...bisogna solo avere pazienza...ci sono giorni buoni e meno buoni...l unica cosa che la rilassa è stare in fascia...infatti ci sta praticamente sempre...!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺 non ti ha dato niente da darle?
    Per fortuna Sofia non ne soffre (per il momento 🤞🏻), ha un po di arietta, ma con cotton fioc e olio d’oliva riesco a stimolarla e le passa tutto! Ci hai provato? Magari aiuta anche Aurora ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ale poverina...la pediatra mi ha detto che durano fino a 3 mesi....!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se può interessarvi da oggi alla lidl ci sono i reggiseni allattamento a 4,99€ e le canottiere allattamento a 5,99€ in cotone!
    Io ho fatto la scorta 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bella Aurora😍 e vederla insieme a Francesco è ancora più bello 🥰🥰
    Mi dispiace che abbia tutte queste coliche e che la notte non riesca a dormire molto! Tieni duro 💪🏻 Passeranno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine,
    Non scrivo molto ma vi leggo spesso...Aurora cresce tantissimo...non vi nego però che è dura...lei mangia ogni ora...ha tantissime coliche e per questo motivo la notte dorme pochissimo...il mio bimbo èdolcissimo con lei ma con noi fa tantissimi capricci..insieme sono meravigliosi..vi lascio qualche foto della mia bambolina...💕💕Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si diciamo che ha preso qualcosa sia da me che da mio marito😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa se mi intrometto, anche il mio bimbo mangiava ogni ora... è stato molto stancante, però era il suo ritmo 🤷. Anche se si attacca meglio da un lato ti consiglio di alternare perché altrimenti il seno che usi meno si potrebbe intasare, per il latte che cola ti conviene usare le coppette assorbilatte, oppure anche dei fazzolettini di cotone altrimenti bagni tutto 😅.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhah! Bellissimo all you can eat!
    Stanotte lui invece si è fatto spostare continuando a dormire... Speriamo continui a farlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08
    ELISA E NADIA ❤️🤱🏻18/08
    CRISTINA E AURORA ❤️🤱🏻25/08
    EMI E DAVID ❤️🤱🏻 25/08
    MARIANA E FEDERICO ❤️🤱🏻31/08
    HOPE E TOMMASO ❤️🤱🏻01/09
    REB E JACOPO ❤️🤱🏻03/09
    STEFANIA E GIULIO ❤️🤱🏻03/09
    VALENTIN E CLAUDIO ❤️🤱🏻03/09
    LUCIANA E ENRICO ❤️🤱🏻05/09
    ALESSIA E SOFIA ❤️🤱🏻09/09
    FLAVIA E GIULIA ❤️🤱🏻10/09
    VERONICA E EMMA❤️🤱🏻12/09
    ILARIA E SOFIA ❤️🤱🏻13/09
    MASCIA E GRACE ❤️🤱🏻17/09
    LENA E ANDREA ❤️🤱🏻17/09
    JESSICA E SAMUEL ❤️🤱🏻18/09
    ELISA E ANGELICA,MARIA ❤️🤱🏻19/09
    SABRINA E GABRIEL ❤️🤱🏻22/09
    STELLA E MARGHERITA ❤️🤱🏻23/09
    MARINA E LEONARDO ❤️🤱🏻 23/09
    SAMANTHA E ALYSSIA NIA ❤️🤱🏻26/09
    FANNY E RICCARDO ❤️🤱🏻28/09
    ANNA E LAURA ❤️🤱🏻28/09
    SUNSHINE E MARIA ELENA ❤️🤱🏻28/09
    STEFI E LEONE ❤️🤱🏻28/09

Federica 25/09 💗 ADELE
    Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    Speranza 30/09 💗 NOEMI
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio anche io, ma poi se lo sposto di sveglia di nuovo. Stanotte l'ho messo così e alla fine mi sono addormentata io 🤦🏼‍♀️ che è pure pericoloso! Però quando mi sono risvegliata un'oretta dopo lui era tutto soddisfatto, in pratica è stato in un all-you-can-eat! 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome! Aggiorno il calendario
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Leone! Sisi stiamo benissimo…purtroppo abbiamo dovuto fare induzione e ad un certo punto del travaglio, andando troppo a rilento la dilatazione, hanno preferito passare al cesareo (visto anche il dolce peso del bimbo 🐷)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai trovato il modo migliore per farlo dormire.. anche Sofia si addormenta allattandola da sdraiata 😉 le piace proprio dormire su di me e poi la sposto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io anche inizialmente ho riscontrato più difficoltà al seno destro, al sinistro si attaccava perfettamente. Poi pian piano ha iniziato a ciucciare anche al destro e ora alterno senza problemi, anche se comunque con il capezzolo Destro ci gioca sempre un po', ma i bimbi hanno sempre un seno preferito.. Anche io perdo latte tantissimo, cola, devo stare perennemente con mussoline e coppette assorbilatte lavabili che cambio di continuo durante il giorno! Per le ore la notte, la prima settimana anche noi 3 ore, poi ho trovato il modo di dargli una routine e adesso facciamo poppata serale alle 23 più o meno.. Massimo 23:30, da li mi fa una tirata fino alle 2 o 3 di notte, poppata e qui casca l'asino perché é la volta che faccio più fatica ad addormentarlo.. Ma alla Fine verso le 4 crolla e mi fa fino alle 7 o alle 8, altra poppata e ridorme! Troverete una vostra routine e un vostro modo.. Ad esempio io stanotte ho capito che il modo migliore per fargli prendere sonno è allattarlo sdraiata.. Lui si addormenta e io lo sposto in culla.. Spero funzioni sempre, stanotte riprovo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione