Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte.. Dovevo essere una mamma di ottobre, ma la mia piccola è dovuta nascere prima a causa del diabete.. Ho iniziato induzione a 38 più 6 e a 39 più 0 è nata.. Ho partorito in 18 minuti dopo un Travaglio di quasi 10 ore.. In tutti questi mesi ho seguito sia le Mamme di Ottobre, che quelle di Settembre.. Non ho mai scritto nulla per paura di perdere la piccina, visto che è stata da subito gravidanza a rischio.. Adesso che è nata mi volevo unire a tutte voi.. Non ho gioito durante la gravidanza, ma vorrei non perdere più niente e potermi confrontare anch’io con tutte voi.
    La piccola si chiama Maria Elena ed è nata il 28.09.2021 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, oggi ho avuto a 40+5 ho avuto il secondo monitoraggio. Purtroppo non ho alcuna contrazione e mi hanno programmato il ricovero Martedì se non dovesse succedere nulla, hanno provato anche a farmi un secondo scollamento ma per adesso ancora calma piatta a parte qualche dolore mestruale un po' forte. Sono un pochino sconfortata perché immaginavo che Hellen sarebbe nata prima, ma spero di poterla stringere a me almeno per la metà della settimana prossima 💗💗💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanny mi spiace che tu non sia ancora al top, ma ormai il ritorno a casa é vicino!
    Si l'allattamento un po' fa male... A me ad esempio fa male appena si attacca ma tempo 10 secondi si assesta tutto e non ho più dolore.. E comunque più vado avanti e meglio é!
    Poi ho veramente tantissimo latte, ed è pare molto sostanzioso.. Il lupacchiotto gradisce tanto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina io mi sento come te.. Post parto meraviglioso, tanto sonno si.. Ma anche tanto amore! Stiamo uscendo tutti i giorni insieme al papà, che è in congedo fino a martedì, e ci stiamo godendo il piccolo con grande gioia e tenerezza... Sono veramente tanto grata alla vita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, che bello sentirti così felice e serena ❤️❤️
    Bisogna godersi ogni minuto dopo il parto tutti insieme 😍 tuo marito ha fatto benissimo a prendere due settimane 🥰
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, noi stiamo bene, mi sono ripresa praticamente subito, sono tornata alla "normalità", solo con un figlio in più 🤣 ieri siamo andati a mangiare fuori, sono uscita con entrambi i bimbi ed è andato bene. Per ora questo post parto è stato stupendo, totalmente diverso dal primo. Mio marito ha preso 2 settimane a casa quindi ci godiamo la nuova vita tutti insieme per un po ❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....sto passando la stessa identica fase 😰
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una contrazione sola... Per il resto tutto anche troppo tranquillo 😅😅 prossimo monitoraggio lunedi... Non é oggi la data giusta
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neo-mamme, come sta andando?
    Io e Riccardo stiamo prendendo confidenza e anche l'allattamento parrebbe procedere, certo non sospettavo facesse male fisicamente ma dicono che passati i primi giorni poi migliori... 🙄
    Probabilmente non ci dimetteranno prima di sabato, le mie condizioni sono migliorate ma ancora non abbastanza, ieri mi hanno fatto una flebo di ferro e bisogna vedere i miei esami del sangue come procedono. Se anche Riccardo inizia a mettere su peso, appena sono a posto io potremo andare. Non vediamo l'ora di conoscere papà, lo ha avuto in braccio mezz'ora ma questi primi giorni sono una scoperta continua, sarà bellissimo condividere tutto questo con lui! 😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Federica, ti capisco benissimo ti alzi la mattina che non puoi programmare nulla perché chissà cosa succederà oggi? E poi non succede nulla... Ma tra non molto sarà il momento, forza!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza come è andato il monitoraggio?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Federica.. Io terminavo ogni giornata con "e anche oggi si partorisce domani"...ma poi arriva il momento! La tua bimba sta aspettando quello perfetto, per lei, per te.. Vedrai che partirà tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’incoraggiamento Sabrina ♥️ Spero che almeno parta naturalmente il travaglio e di non dover arrivare all’induzione 😔 questa continua ansia e delusione che ogni giorno possa essere quello giusto e poi non succede nulla mi sta davvero logorando!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Federica forza.. Capisco bene anche io non ne potevo più.. È nato a 41+1 e il travaglio è iniziato la sera del 40+6.. Ero veramente alla frutta! Ma vedrai che quando avrai lei tra le braccia tutto svanirà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, auguroni di cuore alle neomamme ♥️ i vostri cuccioli sono stupendi! La mia invece a quanto pare non ha capito che ad un certo punto bisogna uscire di lì 🤦🏻‍♀️ Sono sfinita!! Ma del travaglio nessun segnale !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza resisti ancora un po’, ormai ci sei quasi 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪🏻💪🏻 Ci sei! Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara dai che ci sei!! Aspettiamo notizie 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza speranza! In qualsiasi caso manca poco.. Questo era quello che mi ripetevo quando sono arrivata alla mia dpp senza che fosse nato e l'ho sperata.. Mancava poco... E infatti una settimana dopo è arrivato il mio ranocchietto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon, me ne sono innamorata 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete Sabry! Dove hai preso la copertina?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Nadia. Ci eravamo un po' preoccupate, non sentendoti. Avevamo la stessa dpp. 😘
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi trovo all’ospedale e sto facendo il monitoraggio, intorno le 23:45 ho rotto le acque!!
    adesso ho contrazioni che vanno e vengono a 9 min di distanza circa! Vi aggiornerò! 😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 bellissimi!!!
    Oggi sarebbe la data della mia ddp...ma qui tutto tace. Ho il monitoraggio oggi e vediamo cosa ne esce fuori! 🤞🤞 qualche contrazione all'ultimo monitoraggio c'é stata ma troppo distanti tra di loro da far partire il travaglio... 😩
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURISSIMIIIIII!!! Ma che bellaaaa e quanti capelli!!😍😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio lo fa...figurati a volte ride sonoramente (ha 2 mesi e mezzo ora) poi piange e si agita tantissimo nel sonno tanto che, quando si sveglia realmente, ce lo troviamo in diagonale. All'inizio addirittura lo trovavamo in orizzontale con le gambine fuori le sbarre della culla o la testina quasi contro,il che ci ha costretto a mettere i paracolpi. Secondo me è come se scaricasse,durante il sonno, lo stress stimolativo della giornata, cosa che fa,cmq, piagnucolando verso fine giornata....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a tutte le neomamme! Scusate ma la vita da mamma è talmente piena che le giornate volano e non riesco a leggervi spesso! Giulio domenica compirà un mese e adesso tiene molto di più gli occhi aperti...stiamo ore a guardare le sue smorfie e ad ascoltare i suoi versetti..abbiamo notato che si rilassa particolarmente con il bagnetto quindi ormai è diventato un rituale prima della nanna...e devo dire che così riposa molto meglio! Ormai non riusciremmo più a tornare alla nostra vita di prima...riempie le nostre giornate di gioia e amore...e non potremmo più farne a meno❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Sabri!!! Il tempo vola😍😍😍😍
    Pensa che oggi Sofia ha 20 giorni 😱

Comunque Gabriel è davvero bellissimo 🥰🥰🥰 e tutti e tre insieme siete proprio stupendi❤️ Una famiglia bellissima! ❤️ Sono contenta di sentirti così felice, ti ha fatta aspettare un pochino di più ma alla fine ne è valsa la pena 😉😉
    Anche il rapporto con mio marito è molto più forte da quando c’è la piccolina, non so, penso proprio che ci siamo molto più amore nell’aria 😍🥰 Siamo fortunate! 😉🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi già una settimana di Gabriel.. Io non me ne capacito davvero, e soprattutto, mi sembra di averlo sempre avuto con me, con noi.
    Poi il rapporto con mio marito é ancora più solido, dolce e forte da quando c'è il bimbo.. Spero continui così, mi sento così felice!
    Eccoci oggi Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Future Mamme Settembre 2021😍 4

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella bimba e quanti capelli!! Auguri e benvenuta Laura 🌸🌸🌸