Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio il cotton fioc, con Sofia funziona, anche solo per liberarla dall’aria!
    Per l’acqua uliveto non posso proprio aiutarti perché non ne ho mai sentito parlare per la poppata, ma sicuramente la pediatra saprà suggerirti meglio 😉
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora uso anche io il cotton fioc e evito il sondino. Io ho stimolato stamattina perche piangeva, proprio non riusciva😭 avendo cambiato anche latte non aiuta per niente. Ho letto su qualche forum che alcune mamme consigliano una poppata con acqua uliveto per aiutare a fare la cacca,ma nn so... Chiederò alla pediatra
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, hai fatto benissimo a chiamare.. a me al corso preparto avevano detto, se fosse capitato, di fare impacchi di acqua calda alternati ad impacchi con acqua fredda! 💪🏻 Tieni duro!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no no, io non uso il sondino ma il cotton fioc con olio, e io pediatra mi ha detto che posso farlo quante volte voglio che non l’abituo.. speriamo 🤞🏻 C’è da dire però che non lo faccio spesso!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, allora forse il caldo è indicato per situazioni più leggere, dai speriamo passi presto!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho scritto all'ostetrica e alla ginecologa, e continuo ad attaccarlo nonostante il dolore..
    L'ostetrica dice che 37.5 non è ancora una temperatura da mastite ma visto il male e la durezza può esserci 1 infezione in atto.. Quindi devo drenare un po' il seno e mi ha consigliato dopo la poppata di raffreddarlo..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, scusa non sono di questo gruppo, chiama subito la ginecologa o meglio le ostetriche dell'ospedale perché potrebbe forse essere correlato. Anche se fa male cerca se riesci ad attaccare il bimbo in modo da fare defluire il latte, puoi provare anche a massaggiare sotto la doccia calda. Ovviamente non è detto però meglio segnalare subito in modo che possano darti qualche suggerimento se si tratta di un ingorgo.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi hanno detto... Di non esagerare con sondino che si abitua...ci manca solo quello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze ieri non sono praticamente entrata qui sul forum perché ero KO, stanca, mal di testa, sonno, brividi... E infatti stanotte, coperta come fosse dicembre, febbre! Non alta, 37.5.. Però si fa sentire.
    Mi è venuto malissimo al seno e di nuovo ora quando si attacca vedo le stelle.. Secondo voi sono correlate le due cose? Ho il terrore della mastite
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08
    ELISA E NADIA ❤️🤱🏻18/08
    CRISTINA E AURORA ❤️🤱🏻25/08
    EMI E DAVID ❤️🤱🏻 25/08
    MARIANA E FEDERICO ❤️🤱🏻31/08
    HOPE E TOMMASO ❤️🤱🏻01/09
    REB E JACOPO ❤️🤱🏻03/09
    STEFANIA E GIULIO ❤️🤱🏻03/09
    VALENTIN E CLAUDIO ❤️🤱🏻03/09
    LUCIANA E ENRICO ❤️🤱🏻05/09
    ALESSIA E SOFIA ❤️🤱🏻09/09
    FLAVIA E GIULIA ❤️🤱🏻10/09
    VERONICA E EMMA❤️🤱🏻12/09
    ILARIA E SOFIA ❤️🤱🏻13/09
    MASCIA E GRACE ❤️🤱🏻17/09
    LENA E ANDREA ❤️🤱🏻17/09
    JESSICA E SAMUEL ❤️🤱🏻18/09
    ELISA E ANGELICA,MARIA ❤️🤱🏻19/09
    SABRINA E GABRIEL ❤️🤱🏻22/09
    STELLA E MARGHERITA ❤️🤱🏻23/09
    MARINA E LEONARDO ❤️🤱🏻 23/09
    SAMANTHA E ALYSSIA NIA ❤️🤱🏻26/09
    FANNY E RICCARDO ❤️🤱🏻28/09
    ANNA E LAURA ❤️🤱🏻28/09
    SUNSHINE E MARIA ELENA ❤️🤱🏻28/09
    STEFI E LEONE ❤️🤱🏻28/09
    SPERANZA E NOEMI ❤️🤱🏻05/10
    FEDERICA E ADELE ❤️🤱🏻 05/10

Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08
    ELISA E NADIA ❤️🤱🏻18/08CRISTINA E AURORA ❤️🤱🏻25/08EMI E DAVID ❤️🤱🏻 25/08MARIANA E FEDERICO ❤️🤱🏻31/08HOPE E TOMMASO ❤️🤱🏻01/09REB E JACOPO ❤️🤱🏻03/09STEFANIA E GIULIO ❤️🤱🏻03/09VALENTIN E CLAUDIO ❤️🤱🏻03/09LUCIANA E ENRICO ❤️🤱🏻05/09ALESSIA E SOFIA ❤️🤱🏻09/09FLAVIA E GIULIA ❤️🤱🏻10/09VERONICA E EMMA❤️🤱🏻12/09ILARIA E SOFIA ❤️🤱🏻13/09MASCIA E GRACE ❤️🤱🏻17/09LENA E ANDREA ❤️🤱🏻17/09JESSICA E SAMUEL ❤️🤱🏻18/09ELISA E ANGELICA,MARIA ❤️🤱🏻19/09SABRINA E GABRIEL ❤️🤱🏻22/09STELLA E MARGHERITA ❤️🤱🏻23/09MARINA E LEONARDO ❤️🤱🏻 23/09SAMANTHA E ALYSSIA NIA ❤️🤱🏻26/09FANNY E RICCARDO ❤️🤱🏻28/09ANNA E LAURA ❤️🤱🏻28/09SUNSHINE E MARIA ELENA ❤️🤱🏻28/09STEFI E LEONE ❤️🤱🏻28/09SPERANZA E NOEMI ❤️🤱🏻 05/10FEDERICA E ADELE ❤️🤱🏻 05/10
    Daniela 26/09 💗 HELLENVioletta 29/09 💗 VICTORIA
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica auguriii! Benvenuta al mondo Adele 💗💗💗
    Mi spiace per il travaglio finito in cesareo.. L'importante ora è che stiate bene e insieme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Speranza! Finalmente noemi é venuta al mondo 💗💗💗
    Tanti abbracci ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Federica, mi spiace per la brutta esperienza e ti auguro di rimetterti presto! E benvenuta ad Adele! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Federica ❤️
    Mi dispiace per il travaglio orribile, ma pensa che ora hai la tua piccola tra le braccia!
    Come state? 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ♥️ Ieri sera dopo 24 ore di travaglio orribile, finito poi in cesareo, è finalmente nata Adele 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vedo che quasi tutte abbiamo lo stesso problema... Riki ha avuto problemi di rigurgito fin da subito, per fortuna adesso succede molto meno ma dopo mangiato spesso piange e si lamenta finché non riesce ad espellere l'aria, sia da sopra sia da sotto! 😅
    Ieri sera c'è voluto un bel po'
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Speranza!!!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche io mi sento in buona compagnia. La mia piccola è molto tranquilla però anche lei penso abbia difficoltà a fare la cacca perché è un verso continuo di notte e di giorno soprattutto il pomeriggio è molto infastidita e piange. Anche io devo tenerla su almeno 30 minuti se no inizia il singhiozzo e non dorme più...non so ancora bene se è reflusso però il 20 ottobre vado da un osteopata che ha seguito già la mia prima figlia e la fatta rinascere dopo 14 mesi di reflusso silente in cui si svegliava mille volte a notte e passavo la giornata e notte a tenerla in braccio in 3 sedute le ha risolto il problema. Le più "grande" ha iniziato l'asilo ed è già bella raffreddata 😅 mi fa sempre piacere leggervi e mi spiace scrivere poco, ma il tempo manca 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta alla piccola Noemi 🥰💝
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sento in buona compagnia...anche per me il mylicon non funziona...in più questa notte mi ha fatto una mega vomitata...probabilmente non aveva digerito....er un po che non succedeva...per esempio io non la posso allattare da sdraiata perché è un disastro sennò...!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la tengo sulla spalla passeggiando dopo ogni poppata, ma non ti nego che la notte qualche volta saltose ho troppo sonno. Me la faccio solo stare sul petto in posizione rannicchiata, almeno io sto seduta e lei non sta allungata 🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che sia andato tutto bene ☺️☺️ Per i punti porta pazienza qualche giorno 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei bene!! Io dolorante per via dei punti ma felice!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiiii Speranza 🥰🥰🥰
    Benvenuta Noemi ❤️❤️ È proprio una bella polpettina 😍😍
    Come state?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina alle 4.16 é venuta alla luce Noemi, una polpetta di 3.360kg per 48.5 cm di puro amore! É stato un parto lungo, iniziato ieri e terminato oggi, duro,difficile ma non c'é cosa piú bella che averla qui con noi💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che si può abituare solo a quello?
    Non ci avevo pensato 🤔
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Smiley smile venerdì ti dirò cosa mi dice..
    Anche Jaco credo soffra un po’ di reflusso perché se lo sdraio presto dopo la poppata gli viene un mega singhiozzo o si sveglia proprio disturbato.. anche lui fisiologico perché pure lui sta crescendo come un maialino! Nel dubbio lo sto tenendo in posizione verticale x mezz’ora dopo la poppata, che è bello tosto in piena notte, ma sembra meglio rispetto ai primi gg..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia mi ha detto la pediatra di stimolare con sondino 3 volte al giorno, ma fa solo un pezzetto molto duro, il tappo diciamo, ma nn altro... Poi ho anche paura che si abitua al sondino ed e la fine davvero...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi, io come già consigliato, posso suggerirti quello che mi ha detto il pediatra, ovvero stimolare con cotton fioc bagnato con olio d’oliva.. Sofia facendo così si scarica e si libera dall’aria 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione